Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio nome è Federico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Gnapp
    Non ci credo che non ti piace.

    E' Kathryn Erbe.
    ma non è quella malata di mente assassina?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da matt85
      ma non è quella malata di mente assassina?
      Nel serial "OZ" è una condannata a morte per aver ucciso la figlia.


      Nella vita reale spero di no.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da dolce_dolcezza822001
        sapete qual'è il punto?? che siete voi che nn avete un ***** da fare aprite bocca dimenticandovi di collegare il cervello..nn parlate se le cose nn lo sapete..l MI nn è una minaccia ma si arriva ad un punto che si diventa cattivi nel sentire certe stronzate!! voi nn avete idea di quanto positivo sia malato a livello psichico!! cmq con questo post chiudo definitivamente sta storia e cmq nn entrerò piu nel forum....ma voglio darvi un consiglio..crescete un po!!
        tutto quello ceh vuoi, ma i vostri problemi dovete venire a risolverli proprio su un forum di BB? esistono el discussioni private o la Maria De Filippi apposta.
        per quello ceh 0+ ha scritto qua su aquilotta il mio personale parere, anche se io nn conosco la situazione reale e poco di quella virtuale (dato che nn vedo xchè dovrei perdere tempo a leggere i vostri battibecchi privati al di fuori del mio ruolo di moderatore), è che la stessa aquilotta nn ci avrebbe dato peso, per qul che l'ho letta credo l'avrebbe presa come la cavolata che è, scritta in un mare di similari 3d, probabilemtne scherzandoci a sua volta su. Se ciò nn corrispondesse a vero è pregata coem è diritto di ogni utente di avvisare il gruppo moderatori (ol moderatore di sezione) per un'ingiuria sulla sua persona ma nn mi pare il caso di aprire una faida su un forum di tutt'altro genere e nn di vostra proprietà.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Gnapp
          Nel serial "OZ" è una condannata a morte per aver ucciso la figlia.


          Nella vita reale spero di no.
          ecco dove l'avevo vista
          bè la faccia da delinquente ce l'ha

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da matt85
            ecco dove l'avevo vista
            bè la faccia da delinquente ce l'ha
            Già

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Banjo
              Ma vai a cagare, vai
              Hai sbagliato a quotare, il post di sieropositivo era sotto.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Gnapp
                Già


                Gnapp chi e' quel cesso che hai in firma...non mi piace e spero per te che non sia la tua ragazza.
                Sciopero

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da dolce_dolcezza822001
                  voi nn avete idea di quanto positivo sia malato a livello psichico!!
                  mo sn pure da manicomio ... ma da che pulpito!!!!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    tutto quello ceh vuoi, ma i vostri problemi dovete venire a risolverli proprio su un forum di BB? esistono el discussioni private o la Maria De Filippi apposta.
                    per quello ceh 0+ ha scritto qua su aquilotta il mio personale parere, anche se io nn conosco la situazione reale e poco di quella virtuale (dato che nn vedo xchè dovrei perdere tempo a leggere i vostri battibecchi privati al di fuori del mio ruolo di moderatore), è che la stessa aquilotta nn ci avrebbe dato peso, per qul che l'ho letta credo l'avrebbe presa come la cavolata che è, scritta in un mare di similari 3d, probabilemtne scherzandoci a sua volta su. Se ciò nn corrispondesse a vero è pregata coem è diritto di ogni utente di avvisare il gruppo moderatori (ol moderatore di sezione) per un'ingiuria sulla sua persona ma nn mi pare il caso di aprire una faida su un forum di tutt'altro genere e nn di vostra proprietà.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      per quello ceh 0+ ha scritto qua su aquilotta il mio personale parere, è che la stessa aquilotta nn ci avrebbe dato peso, per qul che l'ho letta credo l'avrebbe presa come la cavolata che è, scritta in un mare di similari 3d, probabilemtne scherzandoci a sua volta su.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        tutto quello ceh vuoi, ma i vostri problemi dovete venire a risolverli proprio su un forum di BB? esistono el discussioni private o la Maria De Filippi apposta.
                        per quello ceh 0+ ha scritto qua su aquilotta il mio personale parere, anche se io nn conosco la situazione reale e poco di quella virtuale (dato che nn vedo xchè dovrei perdere tempo a leggere i vostri battibecchi privati al di fuori del mio ruolo di moderatore), è che la stessa aquilotta nn ci avrebbe dato peso, per qul che l'ho letta credo l'avrebbe presa come la cavolata che è, scritta in un mare di similari 3d, probabilemtne scherzandoci a sua volta su. Se ciò nn corrispondesse a vero è pregata coem è diritto di ogni utente di avvisare il gruppo moderatori (ol moderatore di sezione) per un'ingiuria sulla sua persona ma nn mi pare il caso di aprire una faida su un forum di tutt'altro genere e nn di vostra proprietà.
                        drugo su una cosa hai ragione...ci ho riso sopra e sai il perche' perche' conosco la mente di positivo ..cmq capisco anche la reazione di dolcezza....
                        positivo che ne dici la finizamo con questa storia di AQUILOTTA?..(uno perche' non vedo il motivo perche' devi sempre mettermi in mezzo?...due anche perche' qui la gente puo' davvero capire male(cosa che vedo).......
                        io non mi offendo mai di nulla ma a tutto c'e' un limite non credi?


                        con questo saluto tutto il forum e chiedo scusa a nome di tutti...un bacio AQUILOTTA(monica).

                        monicaaquilotta@hotmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da aquilotta
                          drugo su una cosa hai ragione...ci ho riso sopra e sai il perche' perche' conosco la mente di positivo ..cmq capisco anche la reazione di dolcezza....
                          positivo che ne dici la finizamo con questa storia di AQUILOTTA?..(uno perche' non vedo il motivo perche' devi sempre mettermi in mezzo?...due anche perche' qui la gente puo' davvero capire male(cosa che vedo).......
                          io non mi offendo mai di nulla ma a tutto c'e' un limite non credi?


                          con questo saluto tutto il forum e chiedo scusa a nome di tutti...un bacio AQUILOTTA(monica).
                          hei hei a cosa ti riferisci??
                          ho fatto una battutina innocente ma nulla di offensivo ...
                          dai... con tutto quello che si scrive qui e con tutto quello che tu hai scritto su di me, mi vieni a fare storie x qs cavolata?? credo sia chiaro che nn vi fosse l'intenzione di offenderti
                          diciamo piuttosto che alla tua amichetta oggi le giravano?? voleva fare la vendicatrice ma ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Ma vai a cagare, vai
                            sempre dopo di te

                            monicaaquilotta@hotmail.com

                            Commenta


                              ragazzi tornate insieme e fiamola qui, io mi trombo dolcezza almeno si calma un secondo, morale:
                              - io ho le palle meno gonfie e siamo tutti felici

                              Commenta


                                E ***** BASTA!! Sta storia di 0+ e Aquilotta sta diventando più trash(endentale) di Albano-Lecciso & Gori-Marini messi insieme...***** BASTA ho la NAUSEA!!! BASTA OT!!
                                65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎