... ...
Si avvicina il natale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox
....
A me il Natale piace proprio perchè è l'unica festa che riesce a riunire la mia famiglia.....la cosa più importante che ho .....
Fatti forza mauro!!
Commenta
-
-
Ho smesso di amare il Natale da molti anni ormai, ora per me il Natale è diventato solo un grande sbattimento, una noia mortale e una gran rottura di palle, e ciò mi rattrista!
Spero di riacquistare un pò del mio vecchio entusiasmo fanciullesco perduto il prossimo anno, quando ( se tutto andrà bene, e me lo auguro di cuore ) ci sarà un piccoletto di 7 mesi a festeggiarlocon me e mia moglie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOHo smesso di amare il Natale da molti anni ormai, ora per me il Natale è diventato solo un grande sbattimento, una noia mortale e una gran rottura di palle, e ciò mi rattrista!
Spero di riacquistare un pò del mio vecchio entusiasmo fanciullesco perduto il prossimo anno, quando ( se tutto andrà bene, e me lo auguro di cuore ) ci sarà un piccoletto di 7 mesi a festeggiarlocon me e mia moglie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Scusa mauretto....ma con la tua famiglia non vai tanto daccordo eh?
A me il Natale piace proprio perchè è l'unica festa che riesce a riunire la mia famiglia.....la cosa più importante che ho .....
Fatti forza mauro!!
Si i miei non si parlano piu' da 10 anni ******* vacca ma non c'e' verso, non e' che uno vuole passare da sfigato o piangersi addosso, ma me ne andasse una drittasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOHo smesso di amare il Natale da molti anni ormai, ora per me il Natale è diventato solo un grande sbattimento, una noia mortale e una gran rottura di palle, e ciò mi rattrista!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi i miei non si parlano piu' da 10 anni ******* vacca ma non c'e' verso, non e' che uno vuole passare da sfigato o piangersi addosso, ma me ne andasse una dritta
Commenta
-
Commenta