Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si avvicina il natale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si avvicina il natale...

    ... ...
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    ... ...

    Perchè piangi?

    Commenta


      #3
      a me il natale è la festa che più piace ..........pur non essendo credente mi piace tantissimo l'atmosfera che si crea ......

      Commenta


        #4
        Si avvicina il natale...

        Originariamente Scritto da maurox
        ... ...

        Commenta


          #5
          ... La festa piu' triste dell'anno, insieme al compleanno
          sigpic

          Commenta


            #6





            ....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox





              ....
              Scusa mauretto....ma con la tua famiglia non vai tanto daccordo eh?
              A me il Natale piace proprio perchè è l'unica festa che riesce a riunire la mia famiglia.....la cosa più importante che ho .....
              Fatti forza mauro!!

              Commenta


                #8
                Ho smesso di amare il Natale da molti anni ormai, ora per me il Natale è diventato solo un grande sbattimento, una noia mortale e una gran rottura di palle, e ciò mi rattrista!
                Spero di riacquistare un pò del mio vecchio entusiasmo fanciullesco perduto il prossimo anno, quando ( se tutto andrà bene, e me lo auguro di cuore ) ci sarà un piccoletto di 7 mesi a festeggiarlocon me e mia moglie!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  Ho smesso di amare il Natale da molti anni ormai, ora per me il Natale è diventato solo un grande sbattimento, una noia mortale e una gran rottura di palle, e ciò mi rattrista!
                  Spero di riacquistare un pò del mio vecchio entusiasmo fanciullesco perduto il prossimo anno, quando ( se tutto andrà bene, e me lo auguro di cuore ) ci sarà un piccoletto di 7 mesi a festeggiarlocon me e mia moglie!
                  davvero?!?!? Bè auguri allora Ma sarà il tuo o un tuo nipotino?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Peppe83'
                    Scusa mauretto....ma con la tua famiglia non vai tanto daccordo eh?
                    A me il Natale piace proprio perchè è l'unica festa che riesce a riunire la mia famiglia.....la cosa più importante che ho .....
                    Fatti forza mauro!!

                    Si i miei non si parlano piu' da 10 anni ******* vacca ma non c'e' verso, non e' che uno vuole passare da sfigato o piangersi addosso, ma me ne andasse una dritta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO
                      Ho smesso di amare il Natale da molti anni ormai, ora per me il Natale è diventato solo un grande sbattimento, una noia mortale e una gran rottura di palle, e ciò mi rattrista!
                      Spero di riacquistare un pò del mio vecchio entusiasmo fanciullesco perduto il prossimo anno, quando ( se tutto andrà bene, e me lo auguro di cuore ) ci sarà un piccoletto di 7 mesi a festeggiarlocon me e mia moglie!



                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Peppe83'
                        davvero?!?!? Bè auguri allora Ma sarà il tuo o un tuo nipotino?
                        Mio mio!
                        Se è maschio lo chiamo Curl, se femmina Cyclette!!! .....

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          maurox guardati le spalle ti sto superanndo nel cammino ascetico dell'astinenza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GIULIO
                            Mio mio!
                            Se è maschio lo chiamo Curl, se femmina Cyclette!!! .....
                            Grande

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox
                              Si i miei non si parlano piu' da 10 anni ******* vacca ma non c'e' verso, non e' che uno vuole passare da sfigato o piangersi addosso, ma me ne andasse una dritta
                              Mi dispiace ma sono strasicuro che prima o poi passerà anche per te.....Da quel che si può capire leggendo, sembri un ragazzo intelligente, simpatico e con cui è facile passare momenti divertenti.....quindi non disperare amico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎