Perche' uno si deve incazzare il lunedi' ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Perche' uno si deve incazzare il lunedi' ?

Stamattina vado al comando dei vigili per una denuncia a causa dello smarrimento di patente e carta d'identita' : mi volevano spedire ai carabinieri

l'agente , seccatissimo, quando ho detto che loro erano tenuti a prendermela mi ha risposto che il tipo preposto non c'era perche' a casa in malattia... Gli ho ribadito che ci doveva essere 1 sostituto anche perche' non solo c'ero io a fare denuncia, ma dietro di me e prima ancora altri sarebbero dovuti andare dai carabinieri, persone anziane comprese e gia' in fila da 1 ora

Il tipo voleva chiudere la faccenda con la frase " Senta, mi faccia la cortesia di sgomberare e vada dove le ho detto... "

Allora non ci ho piu' visto... Gli dico " Senta agente, adesso io chiamo i carabinieri qui se entro due minuti non prende la denuncia "

Il tipo telefona al comandante che si precipiota dalle scale e non solo mi fa le scuse, ma mi redige la denuncia di persona tra la gente che sghignazzava per la figura del ***** del tipo...

bah, certa gente non la capisco proprio... Gli sarebbe costato 5 minuti di lavoro...
    sigpic
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Stamattina vado al comando dei vigili per una denuncia a causa dello smarrimento di patente e carta d'identita' : mi volevano spedire ai carabinieri

l'agente , seccatissimo, quando ho detto che loro erano tenuti a prendermela mi ha risposto che il tipo preposto non c'era perche' a casa in malattia... Gli ho ribadito che ci doveva essere 1 sostituto anche perche' non solo c'ero io a fare denuncia, ma dietro di me e prima ancora altri sarebbero dovuti andare dai carabinieri, persone anziane comprese e gia' in fila da 1 ora

Il tipo voleva chiudere la faccenda con la frase " Senta, mi faccia la cortesia di sgomberare e vada dove le ho detto... "

Allora non ci ho piu' visto... Gli dico " Senta agente, adesso io chiamo i carabinieri qui se entro due minuti non prende la denuncia "

Il tipo telefona al comandante che si precipiota dalle scale e non solo mi fa le scuse, ma mi redige la denuncia di persona tra la gente che sghignazzava per la figura del ***** del tipo...

bah, certa gente non la capisco proprio... Gli sarebbe costato 5 minuti di lavoro...
    MAMMA MIA VOLEVO ESSERCI!!!

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Giornataccia il lunedì!

La prossima volta chiedigli il nominativo e poi chiedi di parlare col comandante della stazione.......vedrai che non telefona neanche, te la redige in tempo record e pure in bella calligrafia con piuma d'oca e calamaio!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
        Giornataccia il lunedì!

La prossima volta chiedigli il nominativo e poi chiedi di parlare col comandante della stazione.......vedrai che non telefona neanche, te la redige in tempo record e pure in bella calligrafia con piuma d'oca e calamaio!

Mi diceva un tizio stamattina che un uomo poco prima di me era stato mandato via per lo stesso problema... ma si puo'...Fargli fare 1 anno di miniera al tipo, poi vedi che verbali che stila
        sigpic

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

ma che cosa è,ormai non vuole lavorare più nessuno?

che tipi,hai fatto bene ad incazarti

The Blous Brothers

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9666
            • 294
            • 780
            • impero romano
            • Send PM

fatto bene andassero a fare in culo già non fanno un ***** a me poi i vigili mi stan tutti sul ***** non me ne voglia nessuno.........non voglio generalizzare ma mi trovo spesso a litigare di brutto prima o poi ammucchio qualcuno sti stronzi!
            Alboreto is nothing

Commenta

Working...
            X