Annuncio

Collapse
No announcement yet.

momento brutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Steel77
    ***** mi hai fatto venire il magone
    ci sto apposta io

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      ci sto apposta io
      'stardo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Steel77
        ***** mi hai fatto venire il magone

        a te IL ***** ha fatto venire il magone

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da LOTHAR
          a te IL ***** ha fatto venire il magone
          socmel

          Commenta


            #50
            è vero quando le persone cambiano

            nei tuoi ricordi è come se sono morte non saranno più come prima

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da GJ
              vi è mai capitato che tutti i vostri amici sono fidanzati e voi siete gli unici senza girl e vi sentite dei coglioni?e vi è mai capitato che c'era una volta tanti anni fa un gruppo di amici composto sia da amici sia da qualche girl interessante e oggi quel gruppo non esiste più perchè o alcuni hanno preso altre strade o si sono fidanzati?e ti sembra di stare con amici della tua età che però sono pensionati perchè fidanzati ormai da anni con la girl e senza la voglia di andare ,chessò,in disco e ormai non ti presentano uno straccio di tipa?
              beh ragazzi io sto vivendo da un bel pò sto momento...
              mi sto stancando
              credo che proverò a rimorchiare qualche tipa su internet...0positivo mi suggerisci qualche sito..

              cristo e pensare che sono stato considerato il più figo del gruppo quello che faceva colpo sulle girl...

              sono un rottame ormai...voglio andare in pensione che è meglio
              oppure chiedo a don antonio se c'è una brandina libera in convento
              e tutto ciò a neanche 23 anni di vita
              Ehi...non preocuparti capita a tutti...e non importa quanto sei figo quanto sei intelligente o quanto sei ricco...importa quanto sei sensibile e quante domande ti fai nella vita (che poi mi contraddico perchè farsi domande è un sottoinsieme dell intelligenza)

              Sai, andare in disco a conoscere qlc ragazza, oppure a un aperitivo oppure in universita oppure da qualche altra parte...è possibile ma a volte le vedi cosi cretine e piene di loro che subito ti passa la voglia...

              A volte piacerebbe uscire e per sbaglio scontrarti con la ragazza della tua vita quell che vestita in maniera semplice e non menosa ti sorride e ti fa sentire bene anche nelle stronzate...

              Ma il mondo viaggia sempre piu sull apparenzasull individualismo...quindi i rapporti interpersonali diventano rari...siamo ridotti a scriverci in sincerità sun forum virtuale perche la vita reale è piena di porte chiuse...

              morale...andrà sempre così...non penso e non voglio crederlo...sono momenti di MERDA ma sono solo momenti...ed è qui che devi raccogliere il briciolo di vita che ti rimane e ripartire !

              Commenta


                #52

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  Ehi...non preocuparti capita a tutti...e non importa quanto sei figo quanto sei intelligente o quanto sei ricco...importa quanto sei sensibile e quante domande ti fai nella vita (che poi mi contraddico perchè farsi domande è un sottoinsieme dell intelligenza)

                  Sai, andare in disco a conoscere qlc ragazza, oppure a un aperitivo oppure in universita oppure da qualche altra parte...è possibile ma a volte le vedi cosi cretine e piene di loro che subito ti passa la voglia...

                  A volte piacerebbe uscire e per sbaglio scontrarti con la ragazza della tua vita quell che vestita in maniera semplice e non menosa ti sorride e ti fa sentire bene anche nelle stronzate...

                  Ma il mondo viaggia sempre piu sull apparenzasull individualismo...quindi i rapporti interpersonali diventano rari...siamo ridotti a scriverci in sincerità sun forum virtuale perche la vita reale è piena di porte chiuse...

                  morale...andrà sempre così...non penso e non voglio crederlo...sono momenti di MERDA ma sono solo momenti...ed è qui che devi raccogliere il briciolo di vita che ti rimane e ripartire !
                  Sai amico all'inizio i tuoi discorsi mi davano sul *****.....mi sembravano saturi di luoghi comuni....adesso però mi sto ricredendo e apprezzo sempre più ciò che scrivi....

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Peppe83'
                    Sai amico all'inizio i tuoi discorsi mi davano sul *****.....mi sembravano saturi di luoghi comuni....adesso però mi sto ricredendo e apprezzo sempre più ciò che scrivi....

                    Forse basta essere sinceri....e se stessi....anchese a volte è facile cadere nei ruoli degli stronziper non soffrire...è difficile ma ce lasi puo fare........

                    tutto qui

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎