Annuncio

Collapse
No announcement yet.

momento brutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da stylus
    io sono sempre piu' convinto di quanto sia piu' importante l'amore dell'amicizia....o melgio che l'amore esiste mentre l'amicizia no.......
    dipende da cosa intendi per amicizia.....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox
      Sbagli, con i miei amici sono in rotta, me ne rimane solo 1

      Mi hanno scassato i coglioni perche' paccano in continuazione e fanno doppi giochi
      Per quanto riguarda gli "amici" ho il tuo stesso problema...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maurox
        Purtroppo non c'e' rimedio, soffri comunque perche' non e' bello magari quando arriva il week end e tu esci da solo, senza meta e sai che al 99 % te ne tornerai a casa magari senza aver scambiato neppure una parola con chichessia per tutta la sera e domani sara' uguale

        Guarda , non so te, ma piu' di una volta mi sono uscite le lacrime perche' ero disperato davvero

        Poi mi e' successo che non mi fa ne caldo ne freddo, se non c'e' nessuno faccio due passi in centro mi guardo qualche vetrina, vado a bermi 1 caffe' se ho freddo e poi torno a casa
        ***** Maurox se capiti a Milano fammelo sapere che usciamo insieme.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da stylus
          io sono sempre piu' convinto di quanto sia piu' importante l'amore dell'amicizia....o melgio che l'amore esiste mentre l'amicizia no.......


          Eppure al di la' delle amicizie intese come " ragione di vita per l'altro " basterebbe anche e solo un po' di correttezza, di civilta'


          Mi spiego meglio... Personalmente non pretendo che una persona si ammazzi per me o faccia chissa' che sacrifici in nome dell'amicizia, alla mia eta' oramai i patti di " sangue " con gli amici del cuore li ho gia' archiviati... Pero' quello che fa male e' l'assoluta freddezza nel fare certe cose senza pensare a niente, ad esempio venerdi' scorso dovevamo essere in quattro, a nove e mezza passo a prendere a casa un mio " amico " che non ha l'auto , gli faccio uno squillo e non scende : lo chiamo e non risponde, chiamo gli altri e uno non risponde neppure lui e l'altro dice che non esce, che e' stanco... Morale, mi ritrovo in giro da solo senza un perche' ...nessuno si e' degnato di avvertirmi, che ne so , un sms... Ma gli esempi in questo senso sono tanti, ecco perche' mi in*****... Insomma nessuno pretende niente di che ma a questi livelli come si puo' anche e solo tentare di avere un rapporto umano ? Boh
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurox
            Eppure al di la' delle amicizie intese come " ragione di vita per l'altro " basterebbe anche e solo un po' di correttezza, di civilta'


            Mi spiego meglio... Personalmente non pretendo che una persona si ammazzi per me o faccia chissa' che sacrifici in nome dell'amicizia, alla mia eta' oramai i patti di " sangue " con gli amici del cuore li ho gia' archiviati... Pero' quello che fa male e' l'assoluta freddezza nel fare certe cose senza pensare a niente, ad esempio venerdi' scorso dovevamo essere in quattro, a nove e mezza passo a prendere a casa un mio " amico " che non ha l'auto , gli faccio uno squillo e non scende : lo chiamo e non risponde, chiamo gli altri e uno non risponde neppure lui e l'altro dice che non esce, che e' stanco... Morale, mi ritrovo in giro da solo senza un perche' ...nessuno si e' degnato di avvertirmi, che ne so , un sms... Ma gli esempi in questo senso sono tanti, ecco perche' mi in*****... Insomma nessuno pretende niente di che ma a questi livelli come si puo' anche e solo tentare di avere un rapporto umano ? Boh

            purtroppo pare che io sia uno dei pochi tra i miei amici che abbia imparato che cosa significhi tenere in considerazione un amico...
            quando si prendono i "mezzi impegni" (tipo "allora stasera fammi sapere se esci con noi")sono sempre pronto lì ad avvisare se non vengo..che ***** è una prova non solo di amicizia ma anche di civiltà...e dall'altra parte spesso questo atteggiamento manca....


            The Blous Brothers

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da stylus
              io sono sempre piu' convinto di quanto sia piu' importante l'amore dell'amicizia....o melgio che l'amore esiste mentre l'amicizia no.......
              l' amore non esiste... è solo un bisogno: bisogno di fare sesso e bisogno di dire e di sapere che c'è qualcuno che vuole farlo con noi, al punto da mandare a puttane tutto il resto per mettere su questo siparietto dell' amore, con suocere e amici di famiglia e progetti e tutto quel che ne consegue... così l' istinto è più forte del sentimento, perchè l' amicizia è l' unico sentimento possibile...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da stylus
                io sono sempre piu' convinto di quanto sia piu' importante l'amore dell'amicizia....o melgio che l'amore esiste mentre l'amicizia no.......
                scusami ma sono contraria a quello che dici!!!
                io credo che l'amore piu' finire x mille motivi mentre l'amicizia (vera) non finisce mai!!!!

                monicaaquilotta@hotmail.com

                Commenta


                  #38
                  nn vorrei che qualcuno vedesse gli amici solo come un mezzo per andare a fighe...??!!

                  di veri amici ce ne sono pochi 1 o 2 e quelli sia da single che da accoppiato li vedrai sempre! poi ho notato che quasi sempre una compagnia di uomini rimane unita anche con le donne, mi spiego è sempre la donna che entra nella compagnia del moroso mai il contrario, questo perchè fondamentlmente loro nn hanno forti amicizie
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Eppure al di la' delle amicizie intese come " ragione di vita per l'altro " basterebbe anche e solo un po' di correttezza, di civilta'


                    Mi spiego meglio... Personalmente non pretendo che una persona si ammazzi per me o faccia chissa' che sacrifici in nome dell'amicizia, alla mia eta' oramai i patti di " sangue " con gli amici del cuore li ho gia' archiviati... Pero' quello che fa male e' l'assoluta freddezza nel fare certe cose senza pensare a niente, ad esempio venerdi' scorso dovevamo essere in quattro, a nove e mezza passo a prendere a casa un mio " amico " che non ha l'auto , gli faccio uno squillo e non scende : lo chiamo e non risponde, chiamo gli altri e uno non risponde neppure lui e l'altro dice che non esce, che e' stanco... Morale, mi ritrovo in giro da solo senza un perche' ...nessuno si e' degnato di avvertirmi, che ne so , un sms... Ma gli esempi in questo senso sono tanti, ecco perche' mi in*****... Insomma nessuno pretende niente di che ma a questi livelli come si puo' anche e solo tentare di avere un rapporto umano ? Boh
                    queste cose danno davvero sul *****...

                    l'unico consiglio che posso darvi è trovarvi una ragazza anche voi... meno si è dipendenti dagli amici meglio si vive, specie se questi si comportano male e nn meritano la nostra amicizia...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      l' amore non esiste... è solo un bisogno: bisogno di fare sesso e bisogno di dire e di sapere che c'è qualcuno che vuole farlo con noi, al punto da mandare a puttane tutto il resto per mettere su questo siparietto dell' amore, con suocere e amici di famiglia e progetti e tutto quel che ne consegue... così l' istinto è più forte del sentimento, perchè l' amicizia è l' unico sentimento possibile...

                      scientificamente parlando hai ragione

                      infatti io potrei avere un amico che è un cesso fisicamente


                      ma una ragazza no

                      hai ragione come al solito

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Eppure al di la' delle amicizie intese come " ragione di vita per l'altro " basterebbe anche e solo un po' di correttezza, di civilta'


                        Mi spiego meglio... Personalmente non pretendo che una persona si ammazzi per me o faccia chissa' che sacrifici in nome dell'amicizia, alla mia eta' oramai i patti di " sangue " con gli amici del cuore li ho gia' archiviati... Pero' quello che fa male e' l'assoluta freddezza nel fare certe cose senza pensare a niente, ad esempio venerdi' scorso dovevamo essere in quattro, a nove e mezza passo a prendere a casa un mio " amico " che non ha l'auto , gli faccio uno squillo e non scende : lo chiamo e non risponde, chiamo gli altri e uno non risponde neppure lui e l'altro dice che non esce, che e' stanco... Morale, mi ritrovo in giro da solo senza un perche' ...nessuno si e' degnato di avvertirmi, che ne so , un sms... Ma gli esempi in questo senso sono tanti, ecco perche' mi in*****... Insomma nessuno pretende niente di che ma a questi livelli come si puo' anche e solo tentare di avere un rapporto umano ? Boh

                        io penso che il rispetto e la sincerità sono fondamentali poi il resto viene dopo
                        a volte ti chiedi dopo aver visto certi comportamenti come ***** fanno a sopportarci le donne

                        ps questo post mi ha sollevato un po
                        perchè pensi: ***** la sfiga non perseguita pure me

                        non a parte gli schrzi mi è venuta na depressione

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Hombrillo

                          l'unico consiglio che posso darvi è trovarvi una ragazza anche voi... meno si è dipendenti dagli amici meglio si vive, ...
                          poi ti lascia la ragazza e sei punto e a capo.
                          ragazzi io credo che nella vita uno debba essere sempre pronto a mettersi in gioco,tutto scorre,nulla rimane in eterno.se guardo ai miei 28 anni di vita vedo persone che pensavo avrebbero fatto parte della mia vita x sempre e invece...
                          Lo so è triste la cosa,ma è così e nn bisogna mai lasciarsi andare allo sconforto.bisogna sempre sforzarsi di essere ottimisti.in fondo oltre alle cose brutte succedono cose belle,magari proprio quando nn ce le aspettiamo.
                          per questo mi ritengo fortunato ad avere 2-3amici veri(fino a prova contraria,sgrat sgrat ).
                          i gruppi di amici/che nascono crescono e spesso muiono.è così x i+ svariati motivi

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da l'osservatore
                            scientificamente parlando hai ragione

                            infatti io potrei avere un amico che è un cesso fisicamente


                            ma una ragazza no

                            hai ragione come al solito
                            io però a volte mi sento attratto da ragazze davvero cesse, ciccione e che mi stanno anche sul culo... mi ispirano violenza

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              se guardo ai miei 28 anni di vita vedo persone che pensavo avrebbero fatto parte della mia vita x sempre e invece...
                              io non riuscirei a sopportarlo di perdere uno dei mei 3 amici, ho bisogno di avere almeno una certezza nella vita, di sapere che tra 20 anni loro saranno sempre accanto a me... ne ho persi anch' io di amici, le grandi e effimere amicizie dei tempi delle medie e del liceo, ma quella era una situazione diversa, un susseguirsi continuo di cambiamenti e di nuove aperture, noi stessi eravamo così diversi da quelli che siamo adesso... mi viene in mente il finale di stand by me: "con bob e micky ci perdemmo di vista, e a poco a poco divennero solo 2 volti nella folla. Succede a volte... Stan fece con me le scuole superiori e l' università, e riuscì a laurearsi, anche se per lui fu molto dura... la settimana scorsa è entrato in un fast food, 2 uomini stavano litigando, si è messo in mezzo per dividerli, lo faceva sempre anche con noi. lo hanno accoltellato, è morto sul colpo... sebbene non lo vedessi da più di 10 anni, so che mi mancherà moltissimo... non ho più avuto amici come quelli che avevo a 13 anni. gesù! ma chi li ha?"

                              fa uno strano effetto quando vieni a sapere che un tuo vecchio amico è morto, o magari si è solo sposato, o lo vedi per strada e non ha più i capelli... quella persona ha fatto parte della tua vita, e anche se nella tua vita attuale non conta più niente, in quella passata continua a essere il tuo amico, e tu ne conservi un' immagine che non può cambiare: lui è quello che era, e dover ammettere che quell' immagine è morta per sempre fa male, e con lei muore quella parte di te che continuava a vivere nel vostro passato comune...
                              Last edited by Arturo Bandini; 29-11-2005, 00:02:21.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                fa uno strano effetto quando vieni a sapere che un tuo vecchio amico è morto, o magari si è solo sposato, o lo vedi per strada e non ha più i capelli... quella persona ha fatto parte della tua vita, e anche se nella tua vita attuale non conta più niente, in quella passata continua a essere il tuo amico, e tu ne conservi un' immagine che non può cambiareù: lui è quello che era, e dover ammettere che quell' immagine è morta per sempre fa male, e con lei muore quella parte di te che continuava a vivere in quel passato comune...
                                ***** mi hai fatto venire il magone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎