Annuncio

Collapse
No announcement yet.

momento brutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    momento brutto

    vi è mai capitato che tutti i vostri amici sono fidanzati e voi siete gli unici senza girl e vi sentite dei coglioni?e vi è mai capitato che c'era una volta tanti anni fa un gruppo di amici composto sia da amici sia da qualche girl interessante e oggi quel gruppo non esiste più perchè o alcuni hanno preso altre strade o si sono fidanzati?e ti sembra di stare con amici della tua età che però sono pensionati perchè fidanzati ormai da anni con la girl e senza la voglia di andare ,chessò,in disco e ormai non ti presentano uno straccio di tipa?
    beh ragazzi io sto vivendo da un bel pò sto momento...
    mi sto stancando
    credo che proverò a rimorchiare qualche tipa su internet...0positivo mi suggerisci qualche sito..

    cristo e pensare che sono stato considerato il più figo del gruppo quello che faceva colpo sulle girl...

    sono un rottame ormai...voglio andare in pensione che è meglio
    oppure chiedo a don antonio se c'è una brandina libera in convento
    e tutto ciò a neanche 23 anni di vita


    The Blous Brothers

    #2
    tranquillo può capitare.nella vita i gruppi di amici cambiano sempre x tutta una serie di circostanze.l'importante è avere quei2-3 amici veri su cui contare.
    perchè rifugiarsi nelle chat?puoi sempre conoscere ragazze all'università,in palestra ecc

    Commenta


      #3
      capita un pò a tutti


      non posso che dirti:non può piovere per sempre

      arriverà la luce vedrai

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GJ
        vi è mai capitato che tutti i vostri amici sono fidanzati e voi siete gli unici senza girl e vi sentite dei coglioni?e vi è mai capitato che c'era una volta tanti anni fa un gruppo di amici composto sia da amici sia da qualche girl interessante e oggi quel gruppo non esiste più perchè o alcuni hanno preso altre strade o si sono fidanzati?e ti sembra di stare con amici della tua età che però sono pensionati perchè fidanzati ormai da anni con la girl e senza la voglia di andare ,chessò,in disco e ormai non ti presentano uno straccio di tipa?
        beh ragazzi io sto vivendo da un bel pò sto momento...
        mi sto stancando
        credo che proverò a rimorchiare qualche tipa su internet...0positivo mi suggerisci qualche sito..

        cristo e pensare che sono stato considerato il più figo del gruppo quello che faceva colpo sulle girl...

        sono un rottame ormai...voglio andare in pensione che è meglio
        oppure chiedo a don antonio se c'è una brandina libera in convento
        e tutto ciò a neanche 23 anni di vita
        non è che sei timido?

        Commenta


          #5
          ragazzi vi ringrazio avete ragione...io per un bel pò di tempo ho vissuto la situazione di cui vi ho accennato poi diversi mesi fa ho frequentato un corso di teatro e lì ho conosciuto una girl che mi ha dato una bellissima storia.....

          ma ora è da un pò che è finita con lei e nuovamente vedo intorno a me il buio senza speranza...
          a volete la disperazione e lo sconforto in questi momenti raggiunge livelli pazzeschi


          The Blous Brothers

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GJ
            ma ora è da un pò che è finita con lei e nuovamente vedo intorno a me il buio senza speranza...
            a volete la disperazione e lo sconforto in questi momenti raggiunge livelli pazzeschi

            Si nota dalla tua sign!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dopritem
              non è che sei timido?
              un pò ma non eccessivamente...
              il fatto è che non sono un tipo da approccio alla elvis , cioè quelo in cui vedi la tipa in disco e in pale e ti meni...
              io non sono un tipo che si sta troppo con le mani in mano, mi meno e provo a sedurre,però con le tipe che un minimo conosco,e non,come vi ho detto,con le tipe sconosciute...
              forse è qui che sbaglio...però credo che il tentativo di provarci con la tipa in disco porti sempre ad un no,almeno qui in italia e almeno con una carina


              The Blous Brothers

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GIULIO
                Si nota dalla tua sign!
                già almeno in qualche modo valerio condivide con me il dolore


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #9
                  Ma il problema qual'è esattamente???
                  Che non hai la tipa.....o che sei rimasto senza comagnia perchè i tuoi amici escono da soli con la loro donna???

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO
                    Ma il problema qual'è esattamente???
                    Che non hai la tipa.....o che sei rimasto senza comagnia perchè i tuoi amici escono da soli con la loro donna???
                    praticamente tutt e due....

                    anche se non è che sono fissato con la tipa..più che altro vorrei tanto trovare un gruppo di amici in cui mi trovo bene..in cui ci sono amici con cui scherzare e girls libere che possono movimentare un pò la vita facendoti dire "quanto mi piace questa,chissà come andrà a finire con questa ragazza,riuscirò a sedurla o no?" ...ma purtroppo non è mai così facile....a che bello mi ricorda tanto i tempi della scuola e dei 17,18 anni....


                    The Blous Brothers

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GJ
                      ragazzi vi ringrazio avete ragione...io per un bel pò di tempo ho vissuto la situazione di cui vi ho accennato poi diversi mesi fa ho frequentato un corso di teatro e lì ho conosciuto una girl che mi ha dato una bellissima storia.....

                      ma ora è da un pò che è finita con lei e nuovamente vedo intorno a me il buio senza speranza...
                      a volete la disperazione e lo sconforto in questi momenti raggiunge livelli pazzeschi

                      Verissimo : l'unica cosa che si puo' fare in questi casi e' essere umili e cercare di instaurare in qualunque modo dei contatti sociali, ma e' dura come il marmo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GJ
                        un pò ma non eccessivamente...
                        il fatto è che non sono un tipo da approccio alla elvis , cioè quelo in cui vedi la tipa in disco e in pale e ti meni...
                        io non sono un tipo che si sta troppo con le mani in mano, mi meno e provo a sedurre,però con le tipe che un minimo conosco,e non,come vi ho detto,con le tipe sconosciute...
                        forse è qui che sbaglio...però credo che il tentativo di provarci con la tipa in disco porti sempre ad un no,almeno qui in italia e almeno con una carina
                        sui siti di messaggerie puoi conoscere un sacco di ragazze ...
                        ma l'importante è avere dei veri amici, poi le cose arrivano con il tempo, e quando meno te le aspetti ... ragazze, storia seria ecc...
                        i momenti difficili li passiamo tutti, fidati

                        Commenta


                          #13
                          maurox mi hai fatto ricordare del post della domenica in depressione

                          che scrivesti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            Verissimo : l'unica cosa che si puo' fare in questi casi e' essere umili e cercare di instaurare in qualunque modo dei contatti sociali, ma e' dura come il marmo
                            maurox scherzi del corvo a parte ti invidio(in senso buono) perchè cmq mi sembra che tu abbia provato situazioni simili alla mia ma almeno adesso hai degli amici con cui ti trovi piuttosto bene..e ora anche se magari la tipa x ti dà il due di picche ,almeno con la tipa Y puoi provare quella sensazione del dubbio,quella sensazione che ti fa dire appunto "quanto mi piace sta tipa..chissà se riesco a sedurla e a farmi piacere"..e magari da una chiacchierata ti lascia il numero,e magari dal numero accetta di andarea prendere il caffè e così via..

                            io mi sento vuoto...vedo questo medioevo intorno a me che mi fa dire:ma chissà quando potrò provare questa sensazione..non dico la sensazione di stare con una tipa che amo,ma almeno quella del dubbio....


                            The Blous Brothers

                            Commenta


                              #15
                              io sto provando quella del dubbio


                              e sono tornati vecchi fantasmi dentro di me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎