Originariamente Scritto da GIULIO
Indigestione di sesso e pancia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPqui nessuno capisce un *****
Ve lo devo spiegare per esteso i vostri cervelli non ci arrivano:
Decidi di sposarti entro l'anno
continui a uscire
continui a mangiare fuori
più esci più scopi
più esci più mangi
più esci meno ti alleni
ergo
+ scopi + mangi
perchè siete scellulatti?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPHo verificato che esiste una relazione diretta tra il volume di rapporti sessuali e la pancia. Più lo faccio più mi cresce la pancia. Zio boi c'ho una trippa enorme. Devo mettermi a dieta
Io ho l'addome scolpitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquesto è impossibile, per dio! è la legge della conservazione dell'energia che lo dice!
per esempio ieri pomeriggio ho mangiato:
patatine, crostini alla pizza, pizza prosciutto crudo bufala e funghi, cozze, sogliola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85zio bois, a quanto stai di bf? cmq fai bene, è normale ingrassare in periodo amoroso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper esempio ieri pomeriggio ho mangiato:
patatine, crostini alla pizza, pizza prosciutto crudo bufala e funghi, cozze, sogliola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneAh i bei tempi in cui raccoglievi la slin dal pavimento...
ho chiamato il cicap, mi sembra ce le piastrelle del pavimento del cesso trasudino insulina. Una sorgente, Esiclene, una sorgente!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterma ti alleni ancora?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma la sfiga è che la mia ragazza viene con me in palestra. Non riesco a concentrarmi. Lei si allena bene io no
Anche se per esperienza un pò ci sono cascato in una situazione simile.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma la sfiga è che la mia ragazza viene con me in palestra. Non riesco a concentrarmi. Lei si allena bene io noPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquesto è impossibile, per dio! è la legge della conservazione dell'energia che lo dice!
per esempio ieri pomeriggio ho mangiato:
per quanti giorni di fila hai vomitato ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta