Ho verificato che esiste una relazione diretta tra il volume di rapporti sessuali e la pancia. Più lo faccio più mi cresce la pancia. Zio boi c'ho una trippa enorme. Devo mettermi a dieta
Indigestione di sesso e pancia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPHo verificato che esiste una relazione diretta tra il volume di rapporti sessuali e la pancia. Più lo faccio più mi cresce la pancia. Zio boi c'ho una trippa enorme. Devo mettermi a dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPHo verificato che esiste una relazione diretta tra il volume di rapporti sessuali e la pancia. Più lo faccio più mi cresce la pancia. Zio boi c'ho una trippa enorme. Devo mettermi a dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ovvio il sesso ti fa produrre degli enzimi e delle endotossine altamente cataboliche
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
[QUOTE=gigio9]Originariamente Scritto da 0positivodurante l'inzuppata lavora molto l'addome ... è strano cio che affermi[/QUOTE
CREDO DIPENDA DA QUELLO KE MAGNA DOPO....]
cmq a me dopo viene una fame bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivolo credo anche io...
cmq a me dopo viene una fame bestia
Credo però di avere il metabolismo accelerato dopo...e se la tipa mi prende tanto poi mi si chiude lo stomaco non so...
insomma alla fine calo parekkio più ke ingrassarmi
Commenta
-
-
qui nessuno capisce un *****
Ve lo devo spiegare per esteso i vostri cervelli non ci arrivano:
Decidi di sposarti entro l'anno
continui a uscire
continui a mangiare fuori
più esci più scopi
più esci più mangi
più esci meno ti alleni
ergo
+ scopi + mangi
perchè siete scellulatti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma mangi merda o pulito?
se tu cambiassi l'equazione in: +scopi+mangi+ti alleni
questo è impossibile, per dio! è la legge della conservazione dell'energia che lo dice!
per esempio ieri pomeriggio ho mangiato:
patatine, crostini alla pizza, pizza prosciutto crudo bufala e funghi, cozze, sogliola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta