Originariamente Scritto da MIZARD
Complimenti ai tifosi interisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPer i "buuu buuu" rivolti ad un giocatore di colore, reiterati per tutta la partita.
E per la coerenza: l'inter ha schierato 11 stranieri (10 dei quali extracomunitari) e alcuni dei quali neri o mulatti.
Le tifoserie politicamente schierate non hanno ragion d'essere (lazio,inter, verona, atalanta, brescia ecc)
ciao jo..... ancora con ste stron.... sulla politica , sei riuscito a cambiare il mondo?! nn credo, chissa' quanti tuoi post faziosi mi sono perso in tutto questo tempo!!peccato....una cosa te la devo dire sai sono diventato pure io sinistroide ora simpatizzo pure per il milan....ora che ti ho rivelato cio' mi fai conoscere la tipa sulla tua signature( nn so chi è , è un po' che nn giro per il forum) nn sembra una kefia come te?! dimenticavo tu sei una kefia con il portafoglio a destra!!!sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
lascia stare brunighna !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusNon ci vado più ma sono stato un ultras assiduo per anni e, sinceramente, non me ne vanto. Se hai letto il mio intervento dovresti aver capito che gli "uh uh uh" secondo me non sono razzisti, ma fanno parte del normale atteggiamento del tifoso di sfottere qualsiasi cosa capiti a tiro. Non so come funzioni a Roma, ma a Trento, Verona, Sassari (le uniche tifoserie che ho potuto osservare da vicino) ogni scusa è buona, anche per sfottere i giocatori della propria squadra, che sia per il cognome, il colore, i capelli, i piedi storti ecc.ecc.. Proprio sulla fanzine della Nuova Guardia (tifoseria della Sassari Torres nn politicamente schierata) qualche anno fa si parlava degli "uh uh uh" che non sono razzisti.
Commenta
-
-
oggi come oggi l'estremismo di destra, inteso come fascismo vecchia maniera, non è possibile portarlo avanti.
L'integrazione raziale è parte integrante de nostro paese.
Ciò che non bisogna permettere è l'ulteriore ibridazione.
Perchè prima di questa, vengono le immigrazioni clandestine e non che tendono a portarci problemi.
E con questo chiudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARibridazione.
.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARoggi come oggi l'estremismo di destra, inteso come fascismo vecchia maniera, non è possibile portarlo avanti.
L'integrazione raziale è parte integrante de nostro paese.
Ciò che non bisogna permettere è l'ulteriore ibridazione.
Perchè prima di questa, vengono le immigrazioni clandestine e non che tendono a portarci problemi.
E con questo chiudo.
ti ha aiutato Dante a scrivere 'sta cosa?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh Uhhhhuuuuuuhhhhhhh UuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSpiegati,esprimiti,se non conosci.......EVITA!sono capaci tutti a mettere le faccine.
la tristezza deriva dal fatto che non vedo nessun valore nel tifo da stadio (nella sua accezione più becera) e quindi non concepisco il cenno alle sue "pagine importanti".
la avversione deriva dai fattacci che quasi ogni settimana si verificano intorno ai campi di calcio dalla serie A in giù.
sono riuscito a spiegarmi, anche senza faccine?
senza polemica, of course.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNon puoi generalizzare così.
Io ho fatto tanti anni di abbonamento in curva ed ho conosciuto tante belle persone. A S.Siro non ho mai assistito ad una rissa. Di violenti, per quanto riguarda la tifoseria organizzata del milan ce ne sono pochissimi (è una % irrisoria). I violenti e gli idioti li trovi ovunque. Pensa solo alle discoteche........
altrimenti arrivano i tifosi del milan a dire "non siamo violenti", quelli della triestina idem, quelli della ternana idem, quelli del foggia idem, ecc ecc ecc...
va a finire che qualsiasi cosa sia successa dentro e intorno agli stadi negli ultimi 20 anni (tifosi e forze dell'ordine uccisi o feriti, razzi sparati sugli spalti, stadi, treni e strutture varie vandalizzati, partite interrotte ecc) è sempre colpa di una "minoranza isolata", come si suol dire.
d'altronde anche tu generalizzi, dicendo che i violenti e gli idioti si trovano ovunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDChe dire,andremmo ad affrontare un discorso molto complicato e che ci vede da due parti completamente opposte.
Come dice Jo ti esorto a pensare oltre al accoppiata tifoso/teppista che esiste anche quella tifoso/sostegno vocale/spettacolo coreografico/preservare i valori del calcio perche' quando una squadra gioca sono importanti anche queste e senza gruppi organizzati certi valori si perderebbero.
Quando parlavo di pagine importanti nella storia del tifo non parlavo di scontri,risse,ecc...ma parlo nel caso dell'inter degli anni ''80 e delle cose belle fatte a livelo di tifo in quegli anni.
Attenzione,ti sta parlando un romanista,che darebbe del "cojone" a tutti i tifosi e tifoserie d'italia,ma nel bene o nel male quegli ultras stanno li' sopra da 15 anni senza vincere un ***** e subendo le umiliazioni di una dirigenza indegna e un minimo di rispetto glielo do' a differenza di quelli che fanno i tifosi in poltrona davanti a sky perche' anche loro hanno dei meriti citati prima non indifferenti come il sostenere la squadra e la maglia sempre e comunque.
premessa: non mi riferisco ai tifosi che effettivamente si limitano a tifare (anche in questi non vedo grandi valori, ma riconosco che fanno parte dello spettacolo e comunque non fanno male a nessuno) bensì a coloro che, col pretesto del tifo, commettono ogni genere di nefandezze: infatti ho usato le espressioni "pseudotifosi, in realtà teppisti" e "tifo da stadio nella sua accezione più becera".
detto questo, ritengo che coloro che accoltellano i tifosi dell'opposta fazione, menano i poliziotti, sfasciano stadi, treni e quant'altro, fanno risse e guerriglia urbana, lanciano razzi o altri oggetti contro tifosi avversari e contro calciatori avversari, che inneggiano al razzismo e insultano i giocatori di colore ecc ecc ecc mi fanno schifo e non meritano nessun rispetto, perchè hanno scritto le pagine più penose della storia del calcio in italia.
e dato che hai tirato in ballo la tifoseria della roma, dovresti ricordarti bene della guerriglia e dei disordini che si verificano spessissimo in occasione del derby, o del derby sospeso l'anno scorso... che rispetto merita questa gentaglia? spero che concordi con me nel dire: NESSUNO!
naturalmente non intendo puntare il dito sui teppisti pseudotifosi della roma, in quanto gli episodi di violenza sono tanti e sotto gli occhi di tutti: la guerriglia urbana a torino la scorsa estate durante le trattative per la cessione della società, lo schifo successo l'anno scorso in avellino-napoli, la figuraccia in mondovisione per il derby inter-milan di coppa dei campioni, il treno speciale (organizzato apposta per loro!!!) devastato da non mi ricordo quale tifoseria, i cori razzisti degli interisti a messina, l'omertà degli ultras del cagliari che nascosero il vandalo che era entrato in campo e aveva dato un *****tto al portiere avversario... ok, penso possa bastare.
Commenta
-
Commenta