If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'Inter si è scusata pubblicamente;la società non sara un esempio di buona gestione economica,ma è la prima della classe per educazione ed eleganza(Moratti in primis)...complimenti anche ad Adriano e a Martins
Per quanto riguarda la società sono completamente d'accordo.
Martins e Adriano invece avevano in primis l'interesse di far continuare la gara (essendo l'inter in vantaggio), per questo spronavano Zoro a rimettere il pallone a terra.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Per quanto riguarda la società sono completamente d'accordo.
Martins e Adriano invece avevano in primis l'interesse di far continuare la gara (essendo l'inter in vantaggio), per questo spronavano Zoro a rimettere il pallone a terra.
si, badavano certamente anche al loro interesse..cmq mi è piaciuto il tentativo di calmare Zoro,era "fraterno"..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
perche' nel caso ce l'avevi con i primi,cioe' quelli di milano,ti dico che ne dovrete fare di cose prima di potervi confrontare con chi ha scritto pagine importanti nella storia del tifo visto che li hai giudicati a prescindere dai buu razzisti.
ah che storia... il capo ultras degli interisti a Garibaldi gliela suca come si dice qui da noi
ma che stai a dì?
Dubito che un tifoso interista siciliano insulti un giocatore del messina (squadra magari della sua stessa città)
ah che storia... il capo ultras degli interisti a Garibaldi gliela suca come si dice qui da noi
ma che stai a dì?
Dubito che un tifoso interista siciliano insulti un giocatore del messina (scuadramagari della sua stessa città)
Originariamente Scritto da Benchpress
La tifoseria dell'inter fa schifo tanto quanto la scuadracomposta non da calciatori ma da mercenari non vinceranno mai niente,ieri meritavano di perdere
quella del livorno fa + schifo di quella dell'inter,per non parlare della vaccata detta da lucarelli ai giornalisti lo scorso anno (sempre sulla politica)
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ma che stai a dì?
Primo,non esistone "un "capo ultras degli interisti.secondo non stiamo facendo alcun confronto tra persone,che poi a parole ne io ne te ne nessun altro puo' giudicare il valore di una ltro senza conoscere ne lui ne le modalita' di questo "ipotetico confronto",ma tra tifo e tifo.Quando gli interisti scrivevano pagine importanti nel panorama ultras e giocavano a san Siro, a Messina andavate in masimo 2000 persone allo stadio e giocavate in un campo di patate.
Ci vai alo stadio?no perche' gli esempi da te fatti non c'entrano nulla cun i uh uh uh palesemente razzisti,ed e' diversi dal fare buuuuuuu,se non arrivi a capire questo non so' che dirti.
Non ci vado più ma sono stato un ultras assiduo per anni e, sinceramente, non me ne vanto. Se hai letto il mio intervento dovresti aver capito che gli "uh uh uh" secondo me non sono razzisti, ma fanno parte del normale atteggiamento del tifoso di sfottere qualsiasi cosa capiti a tiro. Non so come funzioni a Roma, ma a Trento, Verona, Sassari (le uniche tifoserie che ho potuto osservare da vicino) ogni scusa è buona, anche per sfottere i giocatori della propria squadra, che sia per il cognome, il colore, i capelli, i piedi storti ecc.ecc.. Proprio sulla fanzine della Nuova Guardia (tifoseria della Sassari Torres nn politicamente schierata) qualche anno fa si parlava degli "uh uh uh" che non sono razzisti.
Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta