Complimenti ai tifosi interisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

libertà pe l'ultrà bo bobobobob

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Bhà io credo che i "buuu" allo stadio siano da interpretare in modo molto più leggero di quanto non si faccia....io sono stato allo stadio ed ho notato che moltissima gente grida "buuu" senza cattiveria.....inizia uno a farlo e gli altri gli vanno dietro senza rendersi conto che si tratta di un coro razzista.....è un modo per molestare un avversario e sono arcicoinvinto che il 90% dei tifosi che fa "buuu" non è razzista e magari fuori dallo stadio non si comporta da tale ma poi allo stadio segue la massa e si lascia trasportare.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Joblack io ricordo un gruppo di tifosi del Milan che pesto due ragazzi romanisti di cui uno fu colto da infarto in seguoto alle percosse ed alle violenze ricevute.....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Joblack io ricordo un gruppo di tifosi del Milan che pesto due ragazzi romanisti di cui uno fu colto da infarto in seguoto alle percosse ed alle violenze ricevute.....
          ce ne furono anche altri due...ma non e' questo il discorso.
          anche io la pensavo come te Carlo,ma sai che c'e',che se ci rifletti bene sono cmq razzisti comunque la vogliamo mettere stiamo insultando una razza.
          Con cattiveria o meno cio' che arriva all'orecchio e' cmq poco piacevole,basta mettersi nei suoi panni.
          C'e' da dire cmq che questi sono solo pretesti per andare conto ai tifosi,per distogliere le attenzioni dallla tanta tanta tanta merda che c'e' nel calcio.
          besos carle'

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            C'e' da dire cmq che questi sono solo pretesti per andare conto ai tifosi,per distogliere le attenzioni dallla tanta tanta tanta merda che c'e' nel calcio.
            besos carle'
            madonna, cosa mi tocca leggere!

andare contro ai tifosi???

distogliere le attenzioni dalla merda che c'è nel calcio?!?

non so se alludi a partite truccate, arbitri corrotti, giocatori "mercenari"... cmq, a qualsiasi cosa tu alluda, non esiste NULLA che possa giustificare la violenza e il vandalismo degli ultras: N U L L A ! ! ! ! !

PS mi dispiace che non hai risposto al mio precendente messaggio, mi sembrava che fossi disposto ad un dialogo costruttivo.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Il problema sarebbe risolvibile punendo i tifosi che si comportano da teppisti in modo severe e non con una sciocca diffida dallo stadio....
              Per i cori razzisti dico che prendendo singolarmante chi li fa alla fine i razzisti veri sono in pochi e gli altri sono coglionazzi he si lasciano andare seguendo la massa....non vanno etichettate intere tifoserie per 4 cretini razzisti ed altri sciocchi che ne seguono i cori senza tener conto che c'è chi si può offendere.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

tutto esatto...

Commenta

• cula.79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

anche l'altra sera con fiorentina-juve di coppa italia se ne sono viste delle belle.

ora, si è detto che i disordini sono nati dal fatto che gli ultrà della juve sono usciti dallo stadio, dal loro settore, per cercare di entrare nel settore dei fiorentini: bene, a questi pseudotifosi juventini darei 30 anni di carcere!

Commenta

Working...
                  X