Originariamente Scritto da JPP
Uno ci prova con la vostra tipa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoper me menano piu forte i farmacistisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSe un tizio ci prova e non sa che è occupata di colpe non ne ha. Lei lo manderà via e è chiusa li. Magari ci faccio anche una risata perchè fa sempre piacere vedere che la propria ragazza piace, almeno io la penso così.
Se il tizio che ci prova sa che è con me, lo aggredisco verbalmente in modo violento per cercare la rissa. Se se ne va chusa li altrimenti lo riempio di botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPMi spiego meglio.
Se un tizio ci prova e non sa che è occupata di colpe non ne ha. Lei lo manderà via e è chiusa li. Magari ci faccio anche una risata perchè fa sempre piacere vedere che la propria ragazza piace, almeno io la penso così.
Se il tizio che ci prova sa che è con me, lo aggredisco verbalmente in modo violento per cercare la rissa. Se se ne va chusa li altrimenti lo riempio di botte
kmq tanto x la cronaca non gli farò nulla perché:
1.E' un mostro,cioé sembra un bambino del biafra con la faccia spappolata...
2.La mia tipa già pensa che io sia un violento..qnd x una volta nn farò nulla...
se risuccede visto che il tipo denota una grande arroganza nei miei confronti costruisco una bara di legno lo massacro e lo tengo chiuso lì dentro x un paio d'ore...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusDunque siccome sono parecchio dubbioso sul da farsi vorrei un consiglio da voi ragazzi del forum
Se un tipo ci prova con la vostra ragazza(spudoratamente,ha provato a baciarla) cosa fate:
A. Lo fracassate di botte
B. Lasciate perdere xké sapete che kmq alla ragazza di quello sgorbio non gliene può fregar de meno..
C.
Io x una volta volevo provare a fare il superiore e non fare nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPMi spiego meglio.
Se un tizio ci prova e non sa che è occupata di colpe non ne ha. Lei lo manderà via e è chiusa li. Magari ci faccio anche una risata perchè fa sempre piacere vedere che la propria ragazza piace, almeno io la penso così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusDunque siccome sono parecchio dubbioso sul da farsi vorrei un consiglio da voi ragazzi del forum
Se un tipo ci prova con la vostra ragazza(spudoratamente,ha provato a baciarla) cosa fate:
A. Lo fracassate di botte
B. Lasciate perdere xké sapete che kmq alla ragazza di quello sgorbio non gliene può fregar de meno..
C.
Io x una volta volevo provare a fare il superiore e non fare nulla..
io l'ultima volta un tipo l'ho preso per il collo e spinto via..
stranamente non è tornato per fare rissa..con mio dispiacere immensosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbeh fai bene.ma io un
" A chi ***** lo dici fenomeno ?"
te l avrei detto...
e tu non saresti mai partito in faccia.......
ti avrei risposto con "a te fenomeno de merda"
ma lavorando in discoteca ho imparato a non stare sempre a sentire tutte le provocazioni....perchè puoi essere campione superpicchiatore finchè vuoi ma una coltellata è un attimo prenderla (restituirla poi sul momento è difficile)
sulle guance? ma è keanu reevesFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80esatto
ti avrei risposto con "a te fenomeno de merda"
ma lavorando in discoteca ho imparato a non stare sempre a sentire tutte le provocazioni....perchè puoi essere campione superpicchiatore finchè vuoi ma una coltellata è un attimo prenderla (restituirla poi sul momento è difficile)
sulle guance? ma è keanu reeves
.....appunto....
cioè bastava dirmi " sta con me " senza dire "fenomeno " a quel punto....
a) andavo via
b) continuavo a farelo stronzo
nel 2) caso tu mi ammazzavi
................
facendo il fighetto e rispondendomi riski che parto per primo e ti ammazzo
comunque genio non parlavo di reeves ma delle tue foto !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi però poi andavo a farmi preparare dagli scienziati di Los Alamos. E dopo un anno tornavo grosso il doppio di ruhle
si ma quello è troppo bello anke di viso !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si è vero è proprio bono !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta