si e poi arriva nelson dei simpson che ti fa: ah ah finocchio...e fai una grande immensa puzzolente figura di merda!
Uno ci prova con la vostra tipa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinipensateci, invece: uno arriva, senza fare tanto l' isterico o l' albanese, e con voce ferma e sguardo di ghiaccio alla humprey bogart dice "scusa amico, lei è con me". Non vi farebbe cacare sotto? non vi umilierebbe più di qualsiasi offesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon vi umilierebbe più di qualsiasi offesa?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe fai finta di nulla agli occhi della tua lei passerai per un uomo di merda, senza dignita' , uno smidollato che non la difende
Quindi vai dal tipo ( ma dovevi farlo subito ) e fagli ingoiare tutti i denti che ha in bocca, deve girare con la dentiera della mutua per il resto dei suoi giorni
Mentre si starà contando i denti superstiti ( 4 molari come gli ippopotami ) digli che puo' raccontare agli amici di essere stato colpito da una piorrea fulminanteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusDunque siccome sono parecchio dubbioso sul da farsi vorrei un consiglio da voi ragazzi del forum
Se un tipo ci prova con la vostra ragazza(spudoratamente,ha provato a baciarla) cosa fate:
A. Lo fracassate di botte
B. Lasciate perdere xké sapete che kmq alla ragazza di quello sgorbio non gliene può fregar de meno..
C.
Io x una volta volevo provare a fare il superiore e non fare nulla..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinipensateci, invece: uno arriva, senza fare tanto l' isterico o l' albanese, e con voce ferma e sguardo di ghiaccio alla humprey bogart dice "scusa amico, lei è con me". Non vi farebbe cacare sotto? non vi umilierebbe più di qualsiasi offesa?
A me pare che tu abbia perso la percezione fra vita reale e films....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...perchè invece usarlo come "bilancere per fare le trazioni(?)" è una reazione da vita reale...
Tsk trazioni distensioni....suvvia maestrina un po di elasticità mentale....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...Dorian ormai non ti annovera più fra le fila dei suoi fedeli...
Non hai forse ricevuto la sua telefonata?!
Si, mi ha detto di riferirti di smetterla di nominarlo invano e che gli unici suoi sacerdoti autorizzati siamo Jpp ed io
In caso contrario ti spedira' sul pianeta tuo omonimosigpic
Commenta
-
-
Sarei anche io per massacrarlo di botte il problema che al giorno d'oggi come e'gia'successo ad un mio amico c'e'la gente che cerca rogne e poi quando le prende va anche a denunciarti...Questo mio amico in pratica per la cronaca si e'beccato un tipo che gli ha rotto le scatole alle feste di paese e sono arrivati alle mani(tra l'altro se non ricordo male le ha alzate per primo l'altro ),morale della favola il personaggio in questione si e'trovato senza milza e il mio amico ha dovuto pagare 40000000 di vecchie liresigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi, mi ha detto di riferirti di smetterla di nominarlo invano e che gli unici suoi sacerdoti autorizzati siamo Jpp ed io
In caso contrario ti spedira' sul pianeta tuo omonimoLast edited by Plutone; 26-11-2006, 20:03:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...tsk! Dovesse provarci lo scaccerei prontamente con il mio "santino anti Dorian"...
Ronnie puo' dire quello che vuole ma con Dorian ha sempre perso, quindi che raccolga pure i suoi quattro stracci e vada a lucidarsi la Hummer in garagesigpic
Commenta
-
Commenta