BAH, CON TUTTO QUELLO CHE COMBINANO I RUMENTA NEL NOSTRO PAESE, VOI MAGNIFICATE STA RAZZA DI ZINGARI? MA INFORMATEVI COME SI COMPORTANO IN GIRO ste tr..e, che cercano solo di acchiappare il pollo che le mantiene.. sono streghe, svegliatevi!!!
chi viene in romania?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2evviva la fiera dei luoghi comuni.....sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
In realtà, io spero che questi luoghi comuni permangano ancora per molto tempo........
Dai susu ragazzi...le donne dell'est vogliono solo fottervi dei soldi......sono meglio nettamente le italiane!!!
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Uffa come siete diffidenti : basta parlare chiaro no ?
Si va in Romania, si esce con una e le si chiede.... " scusa, ma tu stai con me e me la vuoi dare solo per i soldi o perche' mi ami ? "
E poi sentite cosa vi dice
Mamma come la fate difficile...sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=Void]Stranamente le strafighe che conosco (italiane) hanno tutte il ragazzo con porsche o maserati...QUOTE]
NON è VERO.IO LE HO VISTE ANCHE IN FERRARI.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
posso notare una piccola contraddizione?
molti (non mi riferisco a qualcuno in particolare del forum, è un discorso generale) si lamentano che le donne sono puttane, poi vanno in paesi poveri dove cercano per un giorno o una settimana una o + ragazze da scopare, per poi tornare in italia a farsi gli affai propri.
che un santo che cerca l'amore si lamenti della venalità delle donne e che sono "tutte puttane", lo capisco.
che un puttaniere si lamenti che ci sono puttane lo trovo un controsenso..
sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoposso notare una piccola contraddizione?
molti (non mi riferisco a qualcuno in particolare del forum, è un discorso generale) si lamentano che le donne sono puttane, poi vanno in paesi poveri dove cercano per un giorno o una settimana una o + ragazze da scopare, per poi tornare in italia a farsi gli affai propri.
che un santo che cerca l'amore si lamenti della venalità delle donne e che sono "tutte puttane", lo capisco.
che un puttaniere si lamenti che ci sono puttane lo trovo un controsenso..
sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidCio'che dici e'quanto mai esatto, il discorso ,secondo me, e'un attimino diverso ,non esiste la donna ******* (intesa come donna che cerca la stabilita'economica innanzitutto)e l'uomo puttaniere e viceversa ma esiste solo chi ,conscio dei suoi limiti, si accontenta nel caso dell'uomo i limiti sono sopratutto economici e secondariamente fisici, nella donna prettamente fisici (un morto di fame non brutto ma nella norma difficilmente si becchera'una modella e una bruttona di 110 kg difficilmente si becchera'un uomo ricco )per capirci, io credo che tante persone che conosco (non tutte ma molte comq)che cercano solo la relazione stabile o che dicono che in un partner i soldi non sono importanti messe nella condizione di poter avere molte donne o per le donne di poter avere un uomo ricco non ci metterebbero troppo a rinnegare le proprie idee...
Per me se una persona dice che i soldi o la bellezza non sono importanti afferma qualcosa che ha valore se nei fatti me lo dimostra, disinteressandosi di quei fattori...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer me se una persona dice che i soldi o la bellezza non sono importanti afferma qualcosa che ha valore se nei fatti me lo dimostra, disinteressandosi di quei fattori...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidInfatti ma al lato pratico non ho mai conosciuto nessuno che si sia mai dimostrato tale...
La vera dimostrazione deve avere una componente fondamentale pero' : la possibilita' di scegliere
Vale a dire che il cesso che trova la cessa e dice che ha raggiunto il massimo nella sua vita ( ma non ha mai avuto altra possibilita' pero'... ) dice una mezza verita', ossia che si puo' stare bene comunque, ma non dimostra cio' che l'affermazione che dicevamo sia vera
Invece una persona che rinuncia di sua spontanea iniziativa al benessere o rifuta partners molto appetibili per vivere in poverta' o con un compagno versione cassonetto dell'immondizia con alito fetuso allora qualcosa dimostrasigpic
Commenta
-
Commenta