dai ragazzi c è **** anche per i cani
chi viene in romania?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerNOn si vede un ***** dalla foto...solo le zinne che a quanto pare stanno molto bene
max_powerconcordo!
p.s. Defant...quella non vuole scopare, ma trovare un marito con un buon portafoglio e sopratutto un passaporto italiano...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79concordo!
p.s. Defant...quella non vuole scopare, ma trovare un marito con un buon portafoglio e sopratutto un passaporto italiano...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io è tempo che ci voglio andare
ma la regola è andare scopare e tornare senza compagnia
dai su vado a prenotare il volo
di questa che ne dici??Last edited by l'osservatore; 18-12-2006, 23:46:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantse mi scrivi un email ti consiglio una chat con fighe ancora piu estreme
excalibur.a@libero.it
tu ci sei già stato ??
dal tuo post fai capire come se ti hanno assaltato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVergogna ! Pensate alla **** che siamo ancora in Quaresima post Olympia...
io sto ancora in quaresima post-ritiro del dio biondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
se vabbè se fossero tutte fighe come quelle delle foto..andremmo tutti la...
figuriamoci se sono tutte fighe cosi..quelle che ci sono qui in Italy, che sono immigrate qui...non sono un ***** belle, anzi...quindi o che espatriano solo quelle brutte o sono tutte cazzatesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sarebbe il www.sentimente.ro si in effetti non sono tutte fighe perco di fighe cene sono parecchie ed è molto piu facile beccarle c è a fare attenzione che li è pieno di zingari che cercano in ogni modo di fotterti portafogli e telefono quindi mani in tasca e attenzione non uscite mai da soli io sono stato a constanta li sulla costa a 400 km da bucarest
Commenta
-
Commenta