Originariamente Scritto da Bebbo
Figli di pu...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidodipende,avrebbe potuto prenderli e lanciarli contro muri colonne e vetrine
Scherzi a parte, intanto secondo me non poteva farlo (non è un offesa, ma prob sarebbe sceso di livello, penso).
Poi a Bari credo che non sia come a Varese, dove ti meni con qualche bulletto e tutto finisce lì, questo lo devi considerare, credo
E poi a te chi ti viene a dare fastidio?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
Scherzi a parte, intanto secondo me non poteva farlo (non è un offesa, ma prob sarebbe sceso di livello, penso).
Poi a Bari credo che non sia come a Varese, dove ti meni con qualche bulletto e tutto finisce lì, questo lo devi considerare, credo
E poi a te chi ti viene a dare fastidio?
in effetti a me nessuno da fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh se non puo muovere le mani puo comprare un bazooka......
in effetti a me nessuno da fastidiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoforse perche mi vedono secco e non vogliono farme del male,non sapreisigpic
Commenta
-
-
l'ideale in caso di pericoli del genere è circondarsi di un'aura mefitica sganciando al momento opportuno un peto micidiale.
Se vuoi proprio fare l'eroe prendi pure in braccio la ragazza che è con te e ti allonatani solennemente fra le luci strobo e la folla allibita che si apre davanti a te a mò di mar rosso per mosè con la scia di merda dietro di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastitoBelin ora son sicuro che t'incazzi, ma francamente le cose stan così : se uno si vuol pestare lo fa, non si mette a fare due ore di elucubrazioni, per poi creare un modello dinamico corredato da grafici da cui poter dedurre la strategia ottimale.
Uno ha tutto il diritto di non voler fare a pugni, però poi non è bello che faccia lo sburotto dicendo che volendo poteva ammucchiare tutta la discoteca. Poi non siamo mica nei film di Bud Spencer (purtroppo): se non sei veramente un maestro di arti marziali se ti meni devi mettere in conto di prenderti qualche schiaffo
X avido: tu sei un caso a parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemTi sembra che io abbia fatto congetture?? ho solo riferito la mia esperienza non ho detto:" peccato avrei potuto prenderlo e poi uccidere tutta la sua famiglia" anzi mi pare di aver riconosciuto i miei limiti... se poi le persone dicono io avrei fatto questo perkè sono grosso e figo (manx) si che mi incavolo ma mi pare che tu abbia solo letto male.. se avessi voluto fare lo sburotto come dici tu avrei detto altre cose
X avido: tu sei un caso a parte!
devi pure capire che manx è il re del paranormale dell'esoterico etc etc quindi deve per contratto sparare qualche cazzata
cmq bella merda il phoenix,bella merda mungivacca,bella merda bariPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusdevi pure capire che manx è il re del paranormale dell'esoterico etc etc quindi deve per contratto sparare qualche cazzata
cmq bella merda il phoenix,bella merda mungivacca,bella merda bari
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta