Originariamente Scritto da KURTANGLE
Figli di pu...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DopritemO magari me lo trovavo da qualche altra parte.. e niente di niente..
sono sempre + convinto di aver fatto la cosa giusta..
X miz: avrei volentieri punito quell'essere in separata sede ma come ho detto non sapevo chi fosse precisamente
allora rimane la prima parte del discorso.Ti ha lasciato segni in faccia?...se si' ora vai davanti allo specchio e prendi a capocciate il primo spigolo che vedi e comincia a urlare "IO NON SONO COME DEREK,IO NON SONO COME DEREK "...fidati funziona!
Commenta
-
-
pensa ke questo meotodo lo utilizza tutt'oggi lo stesso derek......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDallora rimane la prima parte del discorso.Ti ha lasciato segni in faccia?...se si' ora vai davanti allo specchio e prendi a capocciate il primo spigolo che vedi e comincia a urlare "IO NON SONO COME DEREK,IO NON SONO COME DEREK "...fidati funziona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemNo che segni in faccia... nemmeno l'ombra di un livido.. senò avrei già seguito il consiglio e non starei qui a scrivere
pero' di' che mentre tu potrai mangiare il pollo l'altro e' conciato talmente male che e' costretto a mangiare il brodino di pollo..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDfatti l'occhio nero e il labro scappacato che alle donne piace...
pero' di' che mentre tu potrai mangiare il pollo l'altro e' conciato talmente male che e' costretto a mangiare il brodino di pollo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma chi uno dei tuoi amici o uno dei 10?
Commenta
-
Commenta