epico....li avrebbe persi per le orekkie e gli avrebbe spiegato la gnosi !!!
Figli di pu...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...con la tua stazza da peso super-piuma...credo sia un pò difficile fare una discorso del genere...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemTi sembra che io abbia fatto congetture?? ho solo riferito la mia esperienza non ho detto:" peccato avrei potuto prenderlo e poi uccidere tutta la sua famiglia" anzi mi pare di aver riconosciuto i miei limiti... se poi le persone dicono io avrei fatto questo perkè sono grosso e figo (manx) si che mi incavolo ma mi pare che tu abbia solo letto male.. se avessi voluto fare lo sburotto come dici tu avrei detto altre cose
X avido: tu sei un caso a parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEepico....li avrebbe persi per le orekkie e gli avrebbe spiegato la gnosi !!!.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJdopritem zio santo ma pure tu te ne vai al fenics....
ma che minchia c'hai gli amici zagni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemNo una amica era amica del diggei e voleva andarci.. infatti io ho detto che ***** andiamo a mungivacca che ci stanno i cozzali e non mi hanno ascoltato
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJvabbè spero che dopo st episodio ti diano più retta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemContinuano a dire che secondo loro è stato qualcuno accidentalmente mentre ballava.. non hanno assistito alla scena quindi non lo sanno..
dipende molto da che tipi si e' e dalla situazione,e' difficile parlare cosi' su internet di certe situazioni,io penso,data la maturita aquisita, che avrei cercato di osservarlo da lontano e pizzicarlo nel momento in cui era solo,e se si presentava la situazione dopo aver valutato attentamente TUTTO una bella rivincita me la sarei presa e poi me ne sarei andato furtivamente immischiandomi tra la folla come ha fatto la merda.
Ieri un mio amico e un altro hanno litigato con dieci ragazzi,uno ci ha rimesso 6 denti!!E il locale e' considerato fra i migliori a Roma.Ora sentiro' come sono andate le cose,ma gia' posso immaginare.
Commenta
-
-
magari ti trovavi un simpatico coltellino nella gamba e questa week niente squat !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmagari ti trovavi un simpatico coltellino nella gamba e questa week niente squat !
sono sempre + convinto di aver fatto la cosa giusta..
X miz: avrei volentieri punito quell'essere in separata sede ma come ho detto non sapevo chi fosse precisamente
Commenta
-
-
sei un tipo apposto se non fosse per quel nick da stronzo e quella firma da finto eterosessualeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta