Originariamente Scritto da KURTANGLE
morto il cane piu' brutto del mondo.
Collapse
X
-
la lingua del cane e' molto ruvida...chattavo con una che diceva di farsi leccare la **** dal cane ...e con la lingua ruvida gli dava piacere dei sensi...poi c'e chi si lamenta che nascono qualche volta bambini con la testa di cane ...dicevano in un paese qua vicino che uno era nato con la testa di cane ...e ululava sempre..io non l'ho visto..ma i vecchi dicono che era vero..e che il motivo fu che sua mamma si faceva ingroppare dal cane..cosi che qualcosa del dna dell'animale era rimasto in lei.Last edited by epico; 26-11-2005, 19:17:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicola lingua del cane e' molto ruvida...chattavo con una che diceva di farsi leccare la **** dal cane ...e con la lingua ruvida gli dava piacere dei sensi...poi c'e chi si lamenta che nascono qualche volta bambini con la testa di cane ...dicevano in un paese qua vicino che uno era nato con la testa di cane ...e ululava sempre..io non l'ho visto..ma i vecchi dicono che era vero..e che il motivo fu che sua mamma si faceva ingroppare dal cane..cosi che qualcosa del dna dell'animale era rimasto in lei.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicola lingua del cane e' molto ruvida...chattavo con una che diceva di farsi leccare la **** dal cane ...e con la lingua ruvida gli dava piacere dei sensi...poi c'e chi si lamenta che nascono qualche volta bambini con la testa di cane ...dicevano in un paese qua vicino che uno era nato con la testa di cane ...e ululava sempre..io non l'ho visto..ma i vecchi dicono che era vero..e che il motivo fu che sua mamma si faceva ingroppare dal cane..cosi che qualcosa del dna dell'animale era rimasto in lei.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta