per 1300 euro io mi faccio inculare da quel coso li
morto il cane piu' brutto del mondo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
accetto !!!!!!!!!!
pensa ke per Steel alle volte ho preso solo il costo del traghetto per la siciliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Al solito il prezzo e' difficile da dire....e' una razza abbastanza rara da vedere in giro, le persone che lo prendono lo fanno per fare le mostre (mai nome fu piu' adatto, trattandosi di cane mostruoso) quindi il prezzo della bestiola sale vertiginosamente a seconda dell'importanza dell'albero genealogico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Al solito il prezzo e' difficile da dire....e' una razza abbastanza rara da vedere in giro, le persone che lo prendono lo fanno per fare le mostre (mai nome fu piu' adatto, trattandosi di cane mostruoso) quindi il prezzo della bestiola sale vertiginosamente a seconda dell'importanza dell'albero genealogico.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85sarà come mettersi una supposta...troppo facile
te ne offro 2000 per farti ingroppare da bebbosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Insomma, in tre parole non lo sai.
ByeOriginariamente Scritto da Mi80Ma ho fatto un bel quadro generale della situazione
a questo punto potresti tranquillamente darti alla politicasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Insomma, in tre parole non lo sai.
Bye
hai la capacita di sintesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta