come vi comportereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    No, forse non hai capito...non abbiamo capito un ***** perchè mio cugino di 6 anni scrive meglio di te.

    max_power
    è vero,l'ho letto 3volte e nun c'ho capito unaceppa
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta

    • bsh
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 117
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      anche se la voglia di rivalsa sulla tua ex è tanta dovresti tenerla dentro,anche perchè adesso sei impegnato quindi perchè porsi il problema....

      Commenta

      • sgksgk
        Bodyweb Member

        • Aug 2004
        • 762
        • 3
        • 3
        • Send PM

        #18
        Ecco un aiuto :



        http://www.centrostuditaliani.org/




        "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da demon595
          e' un argomento di quelli strani, una vecchia fiamma diciamo rimasta alla "gola".

          tutto fini' un 3anni fa' e da li mai + un contatto come del resto accade classicamente, pero' diciamo che sono rimasto sempre amico di un tipo dove lei a lavorato un breve periodo.

          sto tipo chiaramente sa che attualmente sono fidanzato, questo scorso fine settembre dopo molto tempo che non vedevo pure lui, decido in via di amizia di passare a trovarlo.

          come va come non va, i soliti tram tram parlando del + e del meno mi entra lui spontaneamente su questo argomento (lei) ora sarebbe un altro discorso, a capito di aver sbagliato e mi finisce questa parentesi dicendomi non vorrei essere bastardo ma secondo me lei vorrebbe.........

          io caduto un po' dalle nuvole gli concludo dicendogli un bel ricordo ma il passato e' passato non mi interessa niente. (non mi potevo sbilanciare vista la mia posizione lui conosce la mia tipa attuale).

          ovvio che quando lo salutato dentro di me la curiosita' era molto alta, come penso ad ognuno di voi se fosse stato parlato di una tipa rimasta alla gola.

          vabe' da questo fine settembre si arriva all' altra sera, (la curiosita' era troppo forte) lo passo a trovare. solito tram tram di parla del + e del meno pero' stavolta lui non mi dice niente. la mia curiosita esplode entro io nell' argomento e schietto faccio riferimento alla sue affermazioni precedentemente date, facendogli capire che se queste affermazioni fossero frutto di una sua totale fantasia x farmi rosicare sarebbe stato un grosso bastardo.

          lui li x li mi dice che non si ricorda bene di queste affermazioni ma allo stesso tempo mi dice ti parlai come tu fossi stato un fratello, io a sto punto secco gli faccio scusa ma lei ti a parlato di me? lui no come potrebbe lo sa che siamo amici intimi, sai come sono le donne.... .. .. . . .. .. . . poi continua tante volte mi a fatto capire che a sbagliato con te, ora e' cambiata sta maturando e qui finisce tutto nuovamente

          come vi comportereste?



          Beh non hai detto cose importanti per stabilire come comportarsi :

          1- Chi dei due ha " rotto " la storia
          2- Se a te interessa ancora lei
          3- Se la tipa che hai adesso la tieni tanto per aver "compagnia " ...



          Comunque una storia che finisce ha i suoi perche' quindi se dovessi ritornarci insieme sappi che si e' come degli infartuati che si salvano per miracolo : vai avanti ma sei fatto di vetro e alla minima ricaduta sei morto
          sigpic

          Commenta

          • Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

            #20
            Altro che due o tre h....non ne ha messa nessuna, se non nel chiunque chiaramente e che...
            Sciopero

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Mi80
              Altro che due o tre h....non ne ha messa nessuna, se non nel chiunque chiaramente e che...


              Ecco, chiarissimo
              sigpic

              Commenta

              • demon595
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 101
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da MxRacer
                Demon io ho capito tutto benissimo xkè ho vissuto una situazione simile...le donne penso che tu conosca come si comportano,vogliono sempre sondare se hanno ancora in pugno o (portrebbero averla) una persona...io x quantomeno x orgoglio continuerei sulla mia strada attuale...e quando il tipo t parla d lei... dagli una testata in bocca
                bee' capisco che altri non abbiano capito un caxxo, questo si intuisce da alcuni replay che riguardano la mia ragazza.

                infatti ai afferrato il mio bollore alla testa. essendo stato lasciato da lei ed essendo un orgoglioso come del resto ti definisci tu, non cago + questa persona dal quel lontano giorno che mi disse basta. ovviamente o ingollato tutto dentro il mio stomaco senza trafelare una virgola a nessuno, fino a quando non arrivai al giorno che tutto si congelo' (fortunatamente).

                il mio rapporto attuale e' splendido credo che di + da una ragzza non si possa avere. . . . . . . . . quindi non lo metto in discussione assolutamente.

                Il come vi comportereste che in definitiva tu ai capito benissimo e' derivato dal fatto che mi sono sentito tradito da questa persona che reputavo un amico. in definitiva lui e' l'unico che al tempo sapeva di riflesso che ero un animale fortemente ferito metaforicamente parlando.

                la voglia della testata come concludono le tue righe ce' stata fortemente ma l'indifferenza credo sia stata ancora la meglio pugnalata.

                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73397
                  • 2,302
                  • 2,648
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #23
                  Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                  Commenta

                  • Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh




                    Sciopero

                    Commenta

                    • Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da demon595
                      bee' capisco che altri non abbiano capito un caxxo, questo si intuisce da alcuni replay che riguardano la mia ragazza.
                      Schrive un ithaliano più chorretto pure Thrilussa





















                      Ho throvato qualche "H" in fhondo al monithor...
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta

                      Working...
                      X