Originariamente Scritto da prince996
obiettivo gareggiare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxEd ora il Padre Dorian :
" Padre Dorian che sei nel Regno ( Unito )
si santificato il tuo nome, vincerai sempre tu il Sandow sul *****
dacci oggi il nostro allenamento quotidiano e rimetti addosso agli sfigati che non ti credono
perche' tu sei la Luce, la Forza e la Potenza
cosi' in palestra The Shadow sara' sempre per noi l'unica scienza "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJachilles secondo me il bodybuilding è molto simile alla strada per raggiungere il nirvana...ognuno deve trovare la sua...nessuno può indicartela..al limite potrà darti qualche massima..ma devi cavartela da solo
ricordati ,prima di mangiare,di recitare a mani giunte il Padre Dorian
e ogni volta prima di dormire devi dire
"fratello acciaio
sorella ghisa"
vai in pace achilles
Piu che altro ragazzi mi accorgo che ognuno si allena alla sua maniera e non cerca molto di allenarsi nella maniera piu razionale possibile...sicuramente nemmeno io lo faccio....ma quando sento di gente anche molto brava che si allena fregandosene di lasciare recuperare i muscoli mi chiedo se le teorie sul recupero sono tutte delle cazzate......
lunedietto-bicipiti
martedi:dorso-tricipiti
mercoledi:femorali-spalle
giovedi:gambe-polpacci
Mi spaventa pensare che i tricipiti da lunedi a mercoledi non conoscono riposo....quando alleni le spalle mercoledi in lento avanti caxxo i tricipiti non spingeranno mai abbastanza per sostenere i carichi....e quindi anche le spalle non potranno essere spremute in uno degli esercizi piu fondamentali in assoluto per le spalle.........
ma non capisco piu un caxxo i bodybuilder sono confusi mentzer ci aveva ragione......
Commenta
-
-
esatto
punto primo per me nn hai la genetica (non è un'offesa ma una constatazione). Cioè arrivi a gareggiare (e fare bella figura) solo se fori come una bestia, c'è gente natural che arriva a pesare da normale 5/6kg in più della loro altezza e già sta bene a % di grasso (senza chimica).
Allora si può fare un discorso pensando a gare ecc ecc.
prima ne hai da lavorare, i muscoli sono troppi acerbi, non parlo nè di volume ne di definizione ma di QUALITA'.
Originariamente Scritto da Masterpiecebasta per dio bastasottoscrivo
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion....e non ci indurre in tentazioni, ma liberaci dalle fighe dal fumo dall'alcol che ci fanno catabolizzare... Amen !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80esatto
punto primo per me nn hai la genetica (non è un'offesa ma una constatazione). Cioè arrivi a gareggiare (e fare bella figura) solo se fori come una bestia, c'è gente natural che arriva a pesare da normale 5/6kg in più della loro altezza e già sta bene a % di grasso (senza chimica).
Allora si può fare un discorso pensando a gare ecc ecc.
prima ne hai da lavorare, i muscoli sono troppi acerbi, non parlo nè di volume ne di definizione ma di QUALITA'.
sottoscrivo
Body io sto solo chiedendo dei consigli su come fare delle routine serie e su come alimentarsi...io voglio ottenere il massimo che posso.....e poi il mio massimo sarà da palco bene sennò no problem.....resta il fatto che vorrei sentire qualche opinione valida su allenamento e dieta di gente che lo fa per gareggiare...non di gente che lo fa amatorialmente tutto qui...mica mi credo un mostro di genetica a me interessa solo impegnarmi al massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona forse per te che hai un rapporto normale, io invece quando cè la **** mi faccio sukkiare anche il midollo e mi deperisco
in off season bisogna lasciarla perdere
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Body io sto solo chiedendo dei consigli su come fare delle routine serie e su come alimentarsi...io voglio ottenere il massimo che posso.....e poi il mio massimo sarà da palco bene sennò no problem.....resta il fatto che vorrei sentire qualche opinione valida su allenamento e dieta di gente che lo fa per gareggiare...non di gente che lo fa amatorialmente tutto qui...mica mi credo un mostro di genetica a me interessa solo impegnarmi al massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Piu che altro ragazzi mi accorgo che ognuno si allena alla sua maniera e non cerca molto di allenarsi nella maniera piu razionale possibile...sicuramente nemmeno io lo faccio....ma quando sento di gente anche molto brava che si allena fregandosene di lasciare recuperare i muscoli mi chiedo se le teorie sul recupero sono tutte delle cazzate......
lunedietto-bicipiti
martedi:dorso-tricipiti
mercoledi:femorali-spalle
giovedi:gambe-polpacci
Mi spaventa pensare che i tricipiti da lunedi a mercoledi non conoscono riposo....quando alleni le spalle mercoledi in lento avanti caxxo i tricipiti non spingeranno mai abbastanza per sostenere i carichi....e quindi anche le spalle non potranno essere spremute in uno degli esercizi piu fondamentali in assoluto per le spalle.........
ma non capisco piu un caxxo i bodybuilder sono confusi mentzer ci aveva ragione......
ma lo fai apposta?
la forza di volonta' e la voglia la hai
la genetica potrebbe anche essere e in ogni caso non sara' una foto o dei dati numerici a fare capire
allenamento,dieta,gentica ok
ma sei ben consapevole che nel 2005 per andare sul palco con buone possibileìita' c'e' un altro fattore non da meno?
senno' libri a destra ,sinistra mentzer arnold
e achille?
cosa funziona per lui?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDDal titolo,e da altri discorsi che hai fatto, a differenza di questo, sembravi un altro derek che voleva gareggiare a tutti i costi.Mi
Ma non nominate derek che nn c'entra niente oralui diceva di essere gambione haccabi + pi greco (kg + 3,14
)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Body io sto solo chiedendo dei consigli su come fare delle routine serie e su come alimentarsi...io voglio ottenere il massimo che posso.....e poi il mio massimo sarà da palco bene sennò no problem.....resta il fatto che vorrei sentire qualche opinione valida su allenamento e dieta di gente che lo fa per gareggiare...non di gente che lo fa amatorialmente tutto qui...mica mi credo un mostro di genetica a me interessa solo impegnarmi al massimo...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEnon hai ancora capito xchè nessuno di loro risponde? non avete ancora capito xchè nessuno sta mai qui a farsi le pippe sui vari esercizi e metodi di allenamento?
capire è lecito, rassegnarsi è triste...io non sono una persona triste...
Ho scritto questo post per delle intenzioni che ho, speravo di trovare qlc appassionato come me che dopo essersi letto un po di cose sull allenamento, avesse tentato di adattarle alla sua genetica...e da quel punto comune avere uno scambio sulle routine...
L obiettivo mi rimane, sono conscio che dovrò cercare qlc che si sposi con la mia genetica e le mie esigenze...cercavo solo qualche consiglio RAZIONALE e INTELLIGENTE per chi ha studiato la "games theory of John Nash"...
ps:ecco la mia split:
LU-GIetto+spalle+tricipiti
MA-VE:gambe+dorso+bicipiti
L ho creata cosi in modo tale che non esistesse nessuna sovrapposizione tra i gruppi muscolari e quindi il recupero fosse di 72-96 ore.
Molte split che ho visto su questo forum al di la che possano produrre risultati perche ogni forma di allenamento lo produce come detto mi sono sembrate alquanto illogiche...certo con qualche AIUTINO si possono fare ma io di AIUTINI per adesso non ne voglio sentire parlare...nel futuro vale semrpe il motto mai dire mai...
Un muscolo non puo e non deve essere allenato direttamente o indirettamente 3 gg di fila che sia piccolo (tricipite) o che sia grosso (pettorale)
vabbeh va continuiamo a dire *******te che senno poi fate anche la figura delle persone intelligenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**capire è lecito, rassegnarsi è triste...io non sono una persona triste...
Ho scritto questo post per delle intenzioni che ho, speravo di trovare qlc appassionato come me che dopo essersi letto un po di cose sull allenamento, avesse tentato di adattarle alla sua genetica...e da quel punto comune avere uno scambio sulle routine...
L obiettivo mi rimane, sono conscio che dovrò cercare qlc che si sposi con la mia genetica e le mie esigenze...cercavo solo qualche consiglio RAZIONALE e INTELLIGENTE per chi ha studiato la "games theory of John Nash"...
ps:ecco la mia split:
LU-GIetto+spalle+tricipiti
MA-VE:gambe+dorso+bicipiti
L ho creata cosi in modo tale che non esistesse nessuna sovrapposizione tra i gruppi muscolari e quindi il recupero fosse di 72-96 ore.
Molte split che ho visto su questo forum al di la che possano produrre risultati perche ogni forma di allenamento lo produce come detto mi sono sembrate alquanto illogiche...certo con qualche AIUTINO si possono fare ma io di AIUTINI per adesso non ne voglio sentire parlare...nel futuro vale semrpe il motto mai dire mai...
Un muscolo non puo e non deve essere allenato direttamente o indirettamente 3 gg di fila che sia piccolo (tricipite) o che sia grosso (pettorale)
vabbeh va continuiamo a dire *******te che senno poi fate anche la figura delle persone intelligenti...
hai ancora la mente occupata da tante letture e filosofie che ti hanno formato fino ad adesso....se vuoi cambiare e darti ad esperienze diverse ed evolute, devi essere meno valutativo, ed accettare quello che comporta senza cercare variazioni....si riparte da 0
la tua scheda...io la faccio quando ho uno stop prolungato....ti ho detto tutto....con quella al massimo vai a fare la gara di rutti all' otober fest....alla faccia di mentzer e co....poi vedi tu...Last edited by DR. MORTE; 27-11-2005, 14:30:53.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta