obiettivo gareggiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

obiettivo gareggiare

Sono un ragazzo di 23 anni, scrivo qua perchè dopo un periodo di allenamento, ho deciso cosa voglio essere fisicamente.
    All inizio ero affascinato dal fisico fitness adatto ad una carriera da modello, ma mi sono accorto che dentro di me pulsa un cuore da Body Builder.
    Voglio gareggiare, voglio spaccarmi il culo voglio dare il massimo.
    Ho studiato le filosofie di allenamento weideraine mentzeriane eccetera eccetera.
    Ma vorrei che qualche campione di voi mi potesse dare una mano da vicino a fare avverare il mio sogno...gareggiare nella categoria massima possibile permessa dalla mia genetica voglio arrivare al mio limite.

Da gennaio voglio iniziare il mio primo ciclo di massa e ho gia pianificato un progetto.

Se esiste fra voi qualche appassionato capace di incanalare le energie di questo ragazzo che ha studiato e ha praticato passando dai suoi 62 kg di giugno ai 71 kg attuali sarò orgoglioso del vostro aiuto

IRON INSIDE & IRON OUTSIDE
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Anche io volevo gareggiare, son ancora pronto a farlo..solo che trovare gente in gamba per le preparazioni è dura. Se sei disposto a pagare bene, troverai il modo di entrare nel giro. Io speravo che qualcuno si accorgesse della mia volontà non dico per farmi seguire gratis (dopotutto è giusto pagare se uno ti segue) ma almeno per darmi dritte e consigli. Ho capito che se non ti dopi e non regali soldi nessuno ti caga, puoi anche avere la genetica di coleman e la voglia del campione (per non ripetere il nome di coleman eheh).Solo nei film il campione morto-di fame e volenteroso viene seguito dal preparatore figo che vede nel ragazzo il talento..è molto piu' facile e redditizio seguire una merda col portafoglio a fisarmonica.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      ..è molto piu' facile e redditizio seguire una merda col portafoglio a fisarmonica.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Anche io volevo gareggiare, son ancora pronto a farlo..solo che trovare gente in gamba per le preparazioni è dura. Se sei disposto a pagare bene, troverai il modo di entrare nel giro. Io speravo che qualcuno si accorgesse della mia volontà non dico per farmi seguire gratis (dopotutto è giusto pagare se uno ti segue) ma almeno per darmi dritte e consigli. Ho capito che se non ti dopi e non regali soldi nessuno ti caga, puoi anche avere la genetica di coleman e la voglia del campione (per non ripetere il nome di coleman eheh).Solo nei film il campione morto-di fame e volenteroso viene seguito dal preparatore figo che vede nel ragazzo il talento..è molto piu' facile e redditizio seguire una merda col portafoglio a fisarmonica.
        Io sto mettendo il mio impegno sui libri (mentzer-arnold-jones-ecc-ecc) per vedere gli stili di allenamento migliori e poi applicarli su di me in base alla mia genetica.
        Mi spacco il culo in palestra tanto è che oggi sono dovuto andare dal medico perchè sotto squat e stacchi rest pause ho avuto problemi di respirazione sotto sforzo elevatissimo......quando arrivi a fare una positiva di 10 secondi tirando come un dannato e arrivato a 10 cm dal movimento completo allora sei un BB.

Solo che vorrei avere qualcuno col mio stesso interesse per scambiare sogni e progetti....
        Per riuscire nel BB ci vuole allenamento coi controcazzi fatto bene+alimetnazione+recupero come tutti sappiamo.
        Io vorrei qualcuno che come me cerca la perfezione e possa scambiare qlc consiglio.

ps:ho letto le routine di arnold e di mentzer per i realtivi mr olympia....sto preparando una split che allena i muscoli due volte a week....vorrei avere qucluno di straesperto che ha gareggiato o che è un hp+10 circa che mi possa instradare....

Ti vedo con i controcazzi tu ti alleni da anni a me dicono che rispondo bene agli allenamenti infatti recupero velocemente dopo 48 ore da un allenamento sono gia al 100%......se vuoi si puo mettere insieme le conoscenze comuni....io ho letto molto sto avendo dei buoni risultati e voglio solo migliorare sempre di piu

Sull alimentazione poi abbiamo i nostri luminari del forum !!!!!!!!

Ciao iron brother !

Commenta

• Hapax
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 599
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Azz che rivoluzione.
          Attento a non farti male *****! Sali progressivamente coi pesi, non fare cazzate altrimenti la prox volta la schiena ti fa crack durante squat e addio a tutto.
          E non ti bombare

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

quante cazzate scritte dio impoverito

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da avido
              quante cazzate scritte dio impoverito
              HOMO orcus.......

1)nella vita la scienza isegna che dalla realtà si estrapolano dei modelli
              2) si studiano quei modelli
              3) si applicano quei modelli applicati alle nostre esigenze

in breve io vorrei gareggiare in un futuro anche lontano....non mi interessa essere il milgiore in assoluto voglio dare il mio massimo sapendo però che mi sto allenando bene...

POI è chiaro che la verità e la ragione sono cazzate....Socrate, Gesu Cristo, e molti altri ci hanno lasciato le penne perchè l uomo ha paura della verità....se invece di avere scritto cazzate avessi dato qualche consiglio di certo avresti fatto una figura migliore....

Devi capire che in una comunicazione duale è possibile fraintendersi, ma è da stupidi offendere ;-)

byez

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

poi se permetti aviud è ovvio che chieda dei consigli a qualche bestia che ha gareggiato....e ha ottenuto dei buoni risultati....è dai migliori che si impara no ?

Penso che chi gareggi estremizzi tutto e si spacchi al culo, sicuramente saprà il fatto suo sia in fatto di allenamento e alimentazione.

Per carità non dico che chi non gareggia non capisce nulla ma nella vita ho imparato che come ti prepari di fronte aun esame in poche altre cose lo fai.....quindi....

ps; tutto bene Avidus ? sono sparito causa problemi tecnici impegni vari, entri ancora dale porte oppure hai dovuto chiamare la carpenteria ;-) ?

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  HOMO orcus.......

1)nella vita la scienza isegna che dalla realtà si estrapolano dei modelli
                  2) si studiano quei modelli
                  3) si applicano quei modelli applicati alle nostre esigenze

in breve io vorrei gareggiare in un futuro anche lontano....non mi interessa essere il milgiore in assoluto voglio dare il mio massimo sapendo però che mi sto allenando bene...

POI è chiaro che la verità e la ragione sono cazzate....Socrate, Gesu Cristo, e molti altri ci hanno lasciato le penne perchè l uomo ha paura della verità....se invece di avere scritto cazzate avessi dato qualche consiglio di certo avresti fatto una figura migliore....

Devi capire che in una comunicazione duale è possibile fraintendersi, ma è da stupidi offendere ;-)

byez
                  ma fammiu capire,ti sei sentito preso in causa dalla parola cazzate............

era riferito a un altro post,msa non volevo quotarlo

come pretendi cmq di poter gareggiare chiedendo consiglia adestra e a manca.......se devi gareggiare prendi un preparatore

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                    ma fammiu capire,ti sei sentito preso in causa dalla parola cazzate............

era riferito a un altro post,msa non volevo quotarlo

come pretendi cmq di poter gareggiare chiedendo consiglia adestra e a manca.......se devi gareggiare prendi un preparatore
                    Big Fabry pensavo che mi avessi frainteso....sulle routines dei campioni (so benissimo che senza bombe e senz la loro genetica in 3 mesi deperisco...)

Per carità io nello scrivere questo post ho avuto le intenzioni migliori, voglio avere qlc consiglio non rispodnere alle solite cazzate dei *****ni che cazzeggiano

I preparatori costano un sacco ????? Io speravo nei consigli di qualche campioncino italico.....***** se io lo fossi aiuterei un giovane baldanzoso che vuole provarci a gareggiare.....in fondo si tratta solo di qualche consiglio e che caspita

Commenta

• mitch
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                      • 1127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

come libri leggi anche quelli di poliquin.....
                      poi non credo che sia vero che puoi imparare di piu' da un preparatore che da internet o dai libri...certo se hai la fortuna di trovarne uno veramente in gamba il discorso cambia(ma i preparatori seri e preparati sono veramente pochi)ma la stragrande maggioranza ti dira' le solite cose e cerchera' di spillarti dei soldi.....

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        chi gareggi [...] sicuramente saprà il fatto suo sia in fatto di allenamento e alimentazione.
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mitch
                          come libri leggi anche quelli di poliquin.....
                          poi non credo che sia vero che puoi imparare di piu' da un preparatore che da internet o dai libri...certo se hai la fortuna di trovarne uno veramente in gamba il discorso cambia(ma i preparatori seri e preparati sono veramente pochi)ma la stragrande maggioranza ti dira' le solite cose e cerchera' di spillarti dei soldi.....
                          heavy duty 1
                          mind&body
                          oltre brawn
                          la scienza del natural bb
                          il libro di arnold con le sue routine

Forse è vero dall alto volume all alta intensita la cosa milgiore è una via di mezzo.....e forse solo i libri insegano.....ma ci sara pure qualche atleta onesto intellettualmente....e chec azzo

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

già.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

minkia credete ancora a babbo natale...

ma porca zozza sudicia, non l'avete ancora capito che potete leggervi tutti i libri del mondo e impararli a memoria, spaccarvi quanto volete, ma non otterrete un emerito ***** in una gara se non:
                              1)avete soldi da buttare e tanti...soprattutto se dovete doparvi come è giusto che sia. i soldi servono x: mangiare, doparvi, preparatore, medico, prodotti, etc...
                              2)avete tempo da dedicare costantemente, e non parlo di 2 ore al giorno.
                              3)rinunciate a quasi tutto...addio serate fino a tardi, bere, uscite a scasso, etc...

la vita dei pro o quasi è dura...molto dure, richiede sacrifici seri, mica si sta a giocare se non si vuole vegetare...

...e poi parliamoci chiaro, l'allenamento conta una ****....conta quello che si prende poche chiacchere...con i giusti prodotti, presi nella maniera esatta si cresce cmq sempre più di un natural cmq ci si alleni....
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
                              X