Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo gareggiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da PROTEINS
    pensa che il mio istruttore ha partecipato a circa 360 gare nazionali ed internazionali e chi meglio di lui ti può aiutare ,
    io sono solo un piccolo discepolo del maestro
    360 gare ?
    io in quasi 20 anni di gare , e 28 di allenamento , ne avrò fatte una trentina
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Luna Caprese
      360 gare ?
      io in quasi 20 anni di gare , e 28 di allenamento , ne avrò fatte una trentina
      Luna effettivamente fare tante gare deve essere uno stress, 360 gare vuol dire una marea di cicli di def.....leggasi quando fai massa ;-)

      ps:dai un occhiata in massa che in qest gg posto la mia split

      Commenta


        #33
        poniamo che questo tipo abbia gareggiato 20 anni : fanno 18 gare all' anno ! Non ci sono nemmeno nel calendario !
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Luna Caprese
          poniamo che questo tipo abbia gareggiato 20 anni : fanno 18 gare all' anno ! Non ci sono nemmeno nel calendario !

          effettivamente...magari intendeva che il suo team ha fatto cosi tante gare


          ps:ho postato la split

          Commenta


            #35
            Prepararsi per una gara di BB prima dei 18 anni secondo me è un errore, rischi di sballare il tuo profilo ormonale quello che ti posso dire è mangia bene e fai altrettanto con l'allenamento così da acquisire qualità muscolare e un po' di volume questa è l'età giusta per crecere (testosterone e di GH sono alti già di loro).

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              Sono un ragazzo di 23 anni, scrivo qua perchè dopo un periodo di allenamento, ho deciso cosa voglio essere fisicamente.
              All inizio ero affascinato dal fisico fitness adatto ad una carriera da modello, ma mi sono accorto che dentro di me pulsa un cuore da Body Builder.
              Voglio gareggiare, voglio spaccarmi il culo voglio dare il massimo.
              Ho studiato le filosofie di allenamento weideraine mentzeriane eccetera eccetera.
              Ma vorrei che qualche campione di voi mi potesse dare una mano da vicino a fare avverare il mio sogno...gareggiare nella categoria massima possibile permessa dalla mia genetica voglio arrivare al mio limite.

              Da gennaio voglio iniziare il mio primo ciclo di massa e ho gia pianificato un progetto.

              Se esiste fra voi qualche appassionato capace di incanalare le energie di questo ragazzo che ha studiato e ha praticato passando dai suoi 62 kg di giugno ai 71 kg attuali sarò orgoglioso del vostro aiuto

              IRON INSIDE & IRON OUTSIDE










              Questo e' tutto quello che devi fare per iniziare qualunque discorso sensato che riguardi il body building :


              1- Prendi questa fto e stampala
              2- Attaccala sullo specchio della palestra che frequenti ( se qualcuno vuole levarla cambia palestra e sputa in un occhio a chi si e' opposto )
              3- Prima di iniziare ad allenarti rivolgigli un pensiero e chiedi di poter diventare come lui in versione ridotta 1 a 100 , il che ti permetterebbe di essere gia' a un livello eccezionale
              4- Quando ti alleni devi pensare che Lui ti sta osservando e pensa che fai cagare, dimostragli che non e' vero del tutto
              5- A fine allenamento prima di andartene inginocchiati al Maestro e racccogliti in preghiera
              6- Butta nel cesso la foto di Arnold e ricorda che di Dio ne basta uno se si chiama Dorian
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox






                Questo e' tutto quello che devi fare per iniziare qualunque discorso sensato che riguardi il body building :


                1- Prendi questa fto e stampala
                2- Attaccala sullo specchio della palestra che frequenti ( se qualcuno vuole levarla cambia palestra e sputa in un occhio a chi si e' opposto )
                3- Prima di iniziare ad allenarti rivolgigli un pensiero e chiedi di poter diventare come lui in versione ridotta 1 a 100 , il che ti permetterebbe di essere gia' a un livello eccezionale
                4- Quando ti alleni devi pensare che Lui ti sta osservando e pensa che fai cagare, dimostragli che non e' vero del tutto
                5- A fine allenamento prima di andartene inginocchiati al Maestro e racccogliti in preghiera
                6- Butta nel cesso la foto di Arnold e ricorda che di Dio ne basta uno se si chiama Dorian

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da prince996
                  Prepararsi per una gara di BB prima dei 18 anni secondo me è un errore, rischi di sballare il tuo profilo ormonale quello che ti posso dire è mangia bene e fai altrettanto con l'allenamento così da acquisire qualità muscolare e un po' di volume questa è l'età giusta per crecere (testosterone e di GH sono alti già di loro).
                  Ho 23 anni Prince, da gennaio voglio dare il massimo voglio organizzare un macrociclo di tre cicli da 2 mesi di massa con una settimana di scarico.
                  Voglio sentire che routine e dieta sono al 100% e fino ad ora come amiciho avuto solo i libri....sarebbe bello avere qualche campione che mi da qualche dritta...


                  Nella sezione massa ho scritto la mia routine che nasce dalla routine heavy duty di mentzer nella preparazione al MR olympia...in base alla mia genetica dovrebbe essere la cosa migliore...senza doping allenare lo stesso gruppo muscolare 3 volte a week è follia e allenarsi piu di 4 giorni concettualmente è sbagliato tranne casi di genetica spaventosa....se ti va di dargli un occhiata thanks

                  Commenta


                    #39
                    io mi alleno 5 volte la settimana, 4 quando non faccio le gambe...sotto gara tutti i giorni,

                    posta qualche foto

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da prince996
                      io mi alleno 5 volte la settimana, 4 quando non faccio le gambe...sotto gara tutti i giorni,

                      posta qualche foto

                      Prince sono il ragazzo che aveva postato le foto questa estate a 62 kg ora sto a 71.....e desidero arrivare a 75-77 entro la fine dell anno...posterò le foto solo quando sono sugli 80 kg che è il primo traguardo

                      Commenta


                        #41
                        Ah prince:

                        1) gambe e femorali da urlo
                        2) ottime linee sopra ma lavora ancora per la massa !!!!!!

                        Ovviamente non sto criticando ma ti sto dando gli umili consigli di un appassionato, sotto sei davvero notevole (ho visto il tuo sito) sopra c è ancora molto da lavorare !!!!
                        Spero un giorno di spedire le mie foto e trovarmi al tuo livello attuale !!!!!!!!!!!

                        ps:nella tua Biografia sei un grande sei un tipo troppo giusto e sensibile !

                        IRON INSIDE IRON OUTSIDE !!!!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          Ah prince:

                          1) gambe e femorali da urlo
                          2) ottime linee sopra ma lavora ancora per la massa !!!!!!

                          Ovviamente non sto criticando ma ti sto dando gli umili consigli di un appassionato, sotto sei davvero notevole (ho visto il tuo sito) sopra c è ancora molto da lavorare !!!!
                          Spero un giorno di spedire le mie foto e trovarmi al tuo livello attuale !!!!!!!!!!!

                          ps:nella tua Biografia sei un grande sei un tipo troppo giusto e sensibile !

                          IRON INSIDE IRON OUTSIDE !!!!!!!

                          Infatti mi sto concentrando sulla parte superiore, ora sono a 100kg con un altro anno dovrei riuscire a portare tuttto al livello delle gambe, almeno spero.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da prince996
                            Infatti mi sto concentrando sulla parte superiore, ora sono a 100kg con un altro anno dovrei riuscire a portare tuttto al livello delle gambe, almeno spero.
                            Ottimo Prince, infatti leggendo il tuo peso ci si accorge che è molto concentrato nei qudricipiti e nei femorali. Mi sa che per riequilibrare le masse di sotto data l altezza mi sa che però supererai i canoni di Zane peserai definito penso sui 95-100 kg quando sarai arrivato all equilibrio totale delle masse...poi li ti verrò a vedere gareggiare ripeto hai ottime linee....la posa della tua firma ne è un esempio !

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Masterpiece
                              semi quotazzo
                              tutto giusto tranne

                              la vita dei pro o quasi e' dura...molto dure etc..
                              PREPARARSI A QUALSIASI GARA E' DURISSIMA NON SOLO PRO!!!
                              anzi di piu' bisogna sbattersi e non essendo pro di piu' perche' per vivere anche lavorare!!
                              il riscontro economico dei pro poi?
                              sì è vero ho peccato di poca precisione: ho associato pro a chi fa le gare indistintamente....saltando gli amatoriali che giustamente sono in maggiori difficoltà x i motivi da te detti.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                                Nella sezione massa ho scritto la mia routine che nasce dalla routine heavy duty di mentzer nella preparazione al MR olympia...in base alla mia genetica dovrebbe essere la cosa migliore...senza doping allenare lo stesso gruppo muscolare 3 volte a week è follia e allenarsi piu di 4 giorni concettualmente è sbagliato tranne casi di genetica spaventosa....se ti va di dargli un occhiata thanks
                                se vuoi lavorare seriamente è bene che cominci a spostarti dalla rocca dei bassi volumi...
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎