obiettivo gareggiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    già.

ehila quanta tristezza non rassegniamoci.....esisterà pur qualcuno che aiuta per passione.....nel mio piccolo l ho fatto io....e se aiuti per passione poi anche se sai poco cmq qlc ti ritorna.......

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      ehila quanta tristezza non rassegniamoci.....esisterà pur qualcuno che aiuta per passione.....nel mio piccolo l ho fatto io....e se aiuti per passione poi anche se sai poco cmq qlc ti ritorna.......
      io triste? gareggiare non mi passa neanche x l'anticamera del cervello....voglio vivere...e mi fa solo tristezza pensare a cosa si possa arrivare e come ci si debba arrivare...và contro il mio amor proprio.
      popi sono scelte di vita che rispetto, ma non condivido....visto cosa richiedono.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

io triste? gareggiare non mi passa neanche x l'anticamera del cervello....voglio vivere...e mi fa solo tristezza pensare a cosa si possa arrivare e come ci si debba arrivare...và contro il mio amor proprio.
        popi sono scelte di vita che rispetto, ma non condivido....visto cosa richiedono.

ehi, il mio sogno è diventare il piu grosso possibile natural e vedere dove arrivo poi da li sid eciderà....

Commenta

• prince996
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1255
          • 14
          • 6
          • Send PM

ehi, il mio sogno è diventare il piu grosso possibile natural e vedere dove arrivo poi da li sid eciderà....
          E' giusto che tu faccia le tue scelte, ma sappi che per diventare un atleta competitivo la strada è lunga.

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

di dove sei?
            se sei di napoli vieni nella palestra dove mi alleno io
            e vedrai la gente che veramente ama il ferro e ci mette passione nelle cose.
            Hanno preparato un sacco di gente per gareggiare solo per il prestigio,e la passione, pensa che il mio istruttore ha partecipato a circa 360 gare nazionali ed internazionali e chi meglio di lui ti può aiutare ,
            io sono solo un piccolo discepolo del maestro

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

basta per dio basta
              sigpic

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                quante cazzate scritte dio impoverito
                quotazzo
                sigpic

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

minkia credete ancora a babbo natale...

ma porca zozza sudicia, non l'avete ancora capito che potete leggervi tutti i libri del mondo e impararli a memoria, spaccarvi quanto volete, ma non otterrete un emerito ***** in una gara se non:
                  1)avete soldi da buttare e tanti...soprattutto se dovete doparvi come è giusto che sia. i soldi servono x: mangiare, doparvi, preparatore, medico, prodotti, etc...
                  2)avete tempo da dedicare costantemente, e non parlo di 2 ore al giorno.
                  3)rinunciate a quasi tutto...addio serate fino a tardi, bere, uscite a scasso, etc...

la vita dei pro o quasi è dura...molto dure, richiede sacrifici seri, mica si sta a giocare se non si vuole vegetare...

...e poi parliamoci chiaro, l'allenamento conta una ****....conta quello che si prende poche chiacchere...con i giusti prodotti, presi nella maniera esatta si cresce cmq sempre più di un natural cmq ci si alleni....
                  semi quotazzo
                  tutto giusto tranne

la vita dei pro o quasi e' dura...molto dure etc..
                  PREPARARSI A QUALSIASI GARA E' DURISSIMA NON SOLO PRO!!!
                  anzi di piu' bisogna sbattersi e non essendo pro di piu' perche' per vivere anche lavorare!!
                  il riscontro economico dei pro poi?
                  sigpic

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

DEREK due la vendetta!! pe ppe perepp'e pe' pe peeeeeee'

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73433
                      • 2,323
                      • 2,705
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      DEREK due la vendetta!!

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

ma porca zozza sudicia, non l'avete ancora capito che potete leggervi tutti i libri del mondo e impararli a memoria, spaccarvi quanto volete, ma non otterrete un emerito ***** in una gara se non:
                        1)avete soldi da buttare e tanti...soprattutto se dovete doparvi come è giusto che sia. i soldi servono x: mangiare, doparvi, preparatore, medico, prodotti, etc...
                        3)rinunciate a quasi tutto...addio serate fino a tardi, bere, uscite a scasso, etc...

la vita dei pro o quasi è dura...molto dure, richiede sacrifici seri, mica si sta a giocare se non si vuole vegetare...

...e poi parliamoci chiaro, l'allenamento conta una ****....conta quello che si prende poche chiacchere...con i giusti prodotti, presi nella maniera esatta si cresce cmq sempre più di un natural cmq ci si alleni....
                        giusto tranne che limiti la cosa ai soli pro mentre il mazzo come dici te se lo fanno anche per la regionale se hanno intenzioni serie e in piu' lavorano per vivere!!
                        allenamento poi conta meno della genetica e della dieta e probabilmente anche dell'"integrazione" ma proprio una **** no
                        pero'
                        parlavo con un agonista che si lamenta che quando arriva su certo palchi sfigura solo perche' nonostante si faccia il mazzo tutto l'anno poi dopo i nord italia si trova a che fare contro gente che fa' preparazioni spendendo 10 volte lui!
                        in pratica sostiene che gli altri zac chimica e si allenano alla cavolo e mangiano da schifo..ma lo superano solo per la chimica
                        balle se uno spende cifre assurde non ci credo minimamente non fa' una preparazione dettagliatissima al minimo particolare magari aggiungendo la parcella di un preparatore davvero con le palle e famosissimo!!
                        tutti si allenano,mangiano bene e tutti se sono su un palco hanno una genetica che li distingue dalla media quello si'
                        se intendevi questo si'
                        ma se intendevi come questo ragazzo che conosco quindi un puro e mero fatto di chimica no!
                        sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                          E' giusto che tu faccia le tue scelte, ma sappi che per diventare un atleta competitivo la strada è lunga.
                          La strada è lunga prince e lo so bene da me, ma voglio iniziare passo dopo passo a costruire il mio sogno.

Da gennaio voglio metterci l anima e dare il massimo ma sento che avere lo scambio con qualche atleta pro mi renderebbe piu sicuro...se non esisterà nessuno in grado di consigliarmi allora continuerò a leggere i libri e a sperimentare...

Se ti va magari possiamo discutere insieme la mia split che ho fatto in base a tutto cio che ho letto e a come risponde la mia genetica all allenamento...

grazie in anticipo se vorrai darmi una mano

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
                            di dove sei?
                            se sei di napoli vieni nella palestra dove mi alleno io
                            e vedrai la gente che veramente ama il ferro e ci mette passione nelle cose.
                            Hanno preparato un sacco di gente per gareggiare solo per il prestigio,e la passione, pensa che il mio istruttore ha partecipato a circa 360 gare nazionali ed internazionali e chi meglio di lui ti può aiutare ,
                            io sono solo un piccolo discepolo del maestro

Sei un amico, se fossi di napoli sarei certamente venuto, purtroppo abito nelle vicinanze di milano e nella mia palestra nessuno si allena per gareggiare.
                            Quando vedi tirare al massimo 110 kg di panca pianahai gia visto molto anzi forse il massimo....

Ma cavoli ci sarà pure qlc buona anima sul forum che gareggia e ha vinto qlc che mi puo dare qlc consiglio...

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

Sei un amico, se fossi di napoli sarei certamente venuto, purtroppo abito nelle vicinanze di milano e nella mia palestra nessuno si allena per gareggiare.
                              Quando vedi tirare al massimo 110 kg di panca pianahai gia visto molto anzi forse il massimo....

Ma cavoli ci sarà pure qlc buona anima sul forum che gareggia e ha vinto qlc che mi puo dare qlc consiglio...

ok.prima mossa:cambia palestra

The Blous Brothers

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

una precisazione, dici vita dei pro, ma in Ita se vuoi gareggiare passi pure, ma fare il pro ... nn conviene per nessuno, troppi soldi da buttare, nessun guadagno e rischio maggiore per la salute.
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X