Originariamente Scritto da Max_79
morto George Best....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da epicova anche detto pero' che nell'ultima intervista disse che avrebbe fatto tutto di nuovo.
Commenta
-
-
se gli togliamo il fatto che si è disintegrato con l'alcool (ma non è cosa da poco) si goduto la vita alla grande: se però non si fosse sfasciato con le sue mani avrebbe vissuto anche meglio.
rinascere con un grande talento sportivo, vincere il pallone d'oro e la champions, diventare ricco e famoso, divertirsi con belle donne...ci metteremmo tutti la firma credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non conosco granche' le sue doti come calciatore, ma uno che dice la seguente frase doveva essere un mito:
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcohol e automobili. Il resto l'ho sperperato" (George Best)
Bye
è statoo invece molto fortunato ad arrivare a 60 anni nonostante la sregolatezzaLast edited by 0positivo; 28-11-2005, 11:14:47.
Commenta
-
-
Mah,l'alcool e' veramente una brutta bestia,
noi conosciamo solo una parte della sua vita,che alcuni qui osannano,ma per chi e' stato vicino a queste cose sa' che ci sono cambiamenti di umore,problemi in famiglia e tante sofferenze quindi prima di dire avrei voluto fare una vita come la sua io guarderei quelle poche persone diventate MITI che non hanno avuto bisogno di alcolizzarsi pur di diventare quello che The Best e' diventato sul campo e in piccola parte ha fatto nella vita.
poi ognuno c'ha i suoi miti,ma per me lo conosciamo troppo poco,o avete 50 anni da ricordarvi le sue gesta se non grazie alle televisioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloche vivere la vita in maniera intensa sia meglio che viverla da spettatore non ci piove..però prima di morire mi sembra che abbia detto una frase : NON MORITE COME ME...beh questo non mi sembra uno molto soddisfatto di come abbia vissuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillose morire sui 50 anni...alcolizzato...dopo aver subito pure un trapianto di fegato...vuol dire..sapersi godere la vita e da questo mitizarlo...le cose sono due...o io non ho capito un ***** della vita...o veramente si perde il senso delle cose...un mito perchè e morto di cirrosi..si ma a scopato alla grande e bevuto alla grande e feste alla grande..che culo è?
A volte sono anche io molto confuso di fronte ai valori della gente ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSuper super super quoto
A volte sono anche io molto confuso di fronte ai valori della gente ...
Eagle
quoto anche io....te e maurillo.....e vorrei fare riflettere tutti anche sul fatto che conducendo la vita in quel modo ha arrecato sicuramente anche enormi sofferenze a chi gli stava intorno, familiari e persone che lo amavano...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyquoto anche io....te e maurillo.....e vorrei fare riflettere tutti anche sul fatto che conducendo la vita in quel modo ha arrecato sicuramente anche enormi sofferenze a chi gli stava intorno, familiari e persone che lo amavano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDstronzo,a me non mi quoti?che ho detto io?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoho comprato e letto il libro autobiografico di Geotge Best...sesso e alcol a tutto spiano...ricordo la descrizione di una sua giornata tipo quando ormai saltava sempre gli allenamenti del Manchester.....al mattino sveglia e per iniziare bene la giornata un paio di birrette belle freske a colazione.....il pranzo era accompagnato da diverse bottiglie di vino nero......la cena era accompagnata da un buon vinello bianco o champagne.....quindi la notte si passava a girare locali assumendo superalcolici e cercando qualche bella ragazza per pucciare il biscotto.
parole di George Best.
A uno così nn gli passerei neanche il fegato, ti tieni il tuo e quello buono lo dò x priorità a chi l'ha malato per malattia, lui se le frantumato apposta e mò te lo tieni.
p-e
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta