Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto e pneumatici invernali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio
    Che mi risulta non si può targare in Italia, hai info differenti ?
    si puo' come trovi targate italiane molte mustang 2005..
    se le importassero parallelamente in germania poi sarebbe ancora piu' semplice..
    la procedura non e' rapidissima ma in max 6 mesi si fa tutto

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mosquiton_001
      si puo' come trovi targate italiane molte mustang 2005..
      se le importassero parallelamente in germania poi sarebbe ancora piu' semplice..
      la procedura non e' rapidissima ma in max 6 mesi si fa tutto
      So che l'unico modo è immatricolarla prima in un altro paese, mi scriveresti in mail o ci sentiamo su ICQ, MSN, dove preferisci, o se vuoi ne parliamo qui... Sono molto interessato in proposito.
      Un periodo faci di tutto per importarle, ma all'ufficio motorizzazione di Ravenna mi negarono la cosa anche dopo lunga insistenza

      Acquisto, contanier e trasporto era tutto ok, poi in Italia il buio più totale..



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio
        So che l'unico modo è immatricolarla prima in un altro paese, mi scriveresti in mail o ci sentiamo su ICQ, MSN, dove preferisci, o se vuoi ne parliamo qui... Sono molto interessato in proposito.
        Un periodo faci di tutto per importarle, ma all'ufficio motorizzazione di Ravenna mi negarono la cosa anche dopo lunga insistenza

        Acquisto, contanier e trasporto era tutto ok, poi in Italia il buio più totale..
        ma che auto volevi acquistare?

        passare per la germania e' una scappatoia ma non e' sempre necessario!

        p.s. non ho msn ne ICQ puoi usare i mess pvt del forum pero'!
        Last edited by mosquiton_001; 29-11-2005, 17:12:00.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mosquiton_001

          p.s. non ho msn ne ICQ puoi usare i mess pvt del forum pero'!


          che nn ci sono
          Sciopero

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mosquiton_001
            ma che auto volevi acquistare?

            passare per la germania e' una scappatoia ma non e' sempre necessario!

            p.s. non ho msn ne ICQ puoi usare i mess pvt del forum pero'!
            Uan Jeep o altra roba americana che qui viene un botto.



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio
              Uan Jeep o altra roba americana che qui viene un botto.
              ma considera che anche se l'importazione la fai da te (possibile relativamente perche' serve cmq l'appoggio di una agenzia per pratiche auto per velocizzare il tutto) il 30% di dogana sul valore della macchina lo paghi cmq... quindi una mustang gt che in america costa 30.000 euro massimo(ma superaccessoriata ) dovresti cmq pagarla quella cifra piu' trasporto piu' 30% di dogana sul valore della macchina (in questo caso 30.000 euro) quindi 9000 euro in piu'..... piu' qualche altra cosa per pratiche e collaudo...

              cmq alla fine con 39,000 anche hai risparmiato (meno dei 50/60.000 euro che ti chiedono qua' per una mustang GT versione BASE).. comprandole in germania invece (di solito conviene fare cosi') le paghi un po di piu' che in america ma una volta immatricolate con targhe UE (quindi immatricolata in germania per la prima volta) in pratica la motorizzazione DEVE darti le targhe in un periodo ancora piu' breve...

              in genere se trovi cmq impiegati che si rifiutano di dirti quello che devi fare (attenzione non perche' sia una cosa illecita ma semplicemente perche' molti sono ignoranti in materia o gli manca la voglia di fare il loro dovere) rivolgiti ad una brava agenzia oppure vai ad una motorizzazione diversa dalla tua (non devi effettuare la richiesta per forza a quella della tua citta/provincia!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da sajan
                Con l inverno alle porte decido di montare 4 gomme invernali, ho una
                Polo 1.4 benzina del 2003, vado dal gommista e dopo indecisione tra michelin e kleber scelgo queste ultime. 70 eurozzi a gomma , me le ordina.
                Sono kleber 185 60 r14, stessa misura delle gomme tradizionali che monto tutto l anno.
                tornato acasa controllo la carta di circolazione e noto che tra i vari modelli di gomme menzionate per la polo le uniche con la dicitura M+S
                sono 185 55 r15.....
                in pratica mi ha ordinato delle gomme che non "potrei" montare o sbaglio??
                se decidessi di montare queste ultime come da libretto di circolazione dovrei cambiare i cerchi??

                BRAVO COGLIONE NON LO SAPEVI??
                MA ANCORA PIU' PIRLA E IL TUO GOMMISTA ALMENO LUI DOVEVA DIRTELO!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎