Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[MODA] Chi se ne intende di jeans?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Body80
    bha io mi sento fuori dal mondo...ma nei vestiti proprio nn riesco a spendere certe cifre, preferisco investirli nella moto (che mi da più emozioni di un just cavalli)
    non 6 te che sei fuori dal mondo ....al max lo siamo noi .

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      Non Capite Un *****

      G-star
      G-star
      G-star
      G-star
      CONCORDO!!! SONO FIGHISSIMI E NON COSTANO UNO SPROPOSITO.....
      D&G E RICH SONO SOLO BUTTARE VIA I SOLDI, DIESEL ALMENO LI FA BELLI.......

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da zazzo
        CONCORDO!!! SONO FIGHISSIMI E NON COSTANO UNO SPROPOSITO.....
        D&G E RICH SONO SOLO BUTTARE VIA I SOLDI, DIESEL ALMENO LI FA BELLI.......

        E postatemi sti g star....
        Sciopero

        Commenta


          #49
          200e un paio di jeans è un furto...x 200e ho preso un paio di pantaloni in pelle di cavalli ma è un furto pure questo...nei negozi "in" in centro le scarpe firmate che ti vendono a 300-500 euro i negozianti le pagano 30-50. certo devono mantenere un negozio che per l'affitto costa 20.000 euro al mese, quindi siamo in un circolo vizioso..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da quellogrosso
            200e un paio di jeans è un furto...x 200e ho preso un paio di pantaloni in pelle di cavalli ma è un furto pure questo...nei negozi "in" in centro le scarpe firmate che ti vendono a 300-500 euro i negozianti le pagano 30-50. certo devono mantenere un negozio che per l'affitto costa 20.000 euro al mese, quindi siamo in un circolo vizioso..



            Mi sembra un po troppo
            Sciopero

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Mi80
              E postatemi sti g star....
              Non ho foto qui.....
              ma sono andato in un grosso stokista qui a milano con l'idea di un jeans della diesel e ne sono uscito con ben 2 della g-star!!!!
              uno abbastanza normale da mettere in giacca, e uno che è uno sballo x i bodybuilder perchè a vita bassa ma risalta le chiappe con delle belle gambe larghe e zip in fondo!!! Mi dicono tutti che è una figata di jeans!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Mi80
                Mi sembra un po troppo
                anche a me...ma voci di chi lavora nella contabilità di uno di questi negozi. Poi se è vero non lo so, ma mi pare assolutamente verosimile.

                Di certo i miei pantaloni da 200e in un negozio di cavalli in piazza di spagna li avrei pagati 1000e, il mio montone di prima linea anzichè 3300e lo ho pagato 400, e di certo chi me lo ha venduto non ci ha perso.

                uno dei costi maggiori x le boutique non è l'oggetto venduto ma l'affitto del locale: in via tornabuoni o firenze o montenapoleone a milano ci parla di decine-centinaia di migliaia di euro il mese per i negozi + grandi

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da quellogrosso
                  anche a me...ma voci di chi lavora nella contabilità di uno di questi negozi. Poi se è vero non lo so, ma mi pare assolutamente verosimile.

                  Di certo i miei pantaloni da 200e in un negozio di cavalli in piazza di spagna li avrei pagati 1000e, il mio montone di prima linea anzichè 3300e lo ho pagato 400, e di certo chi me lo ha venduto non ci ha perso.

                  uno dei costi maggiori x le boutique non è l'oggetto venduto ma l'affitto del locale: in via tornabuoni o firenze o montenapoleone a milano ci parla di decine-centinaia di migliaia di euro il mese per i negozi + grandi

                  Ma tu dove li hai comprati questi capi?


                  Che l'affitto del negozio si aggiri su quelle cifre mi torna, ma che ci siano rincari del 1000% mi sembra eccessivo....
                  Sciopero

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎