Originariamente Scritto da Body80
[MODA] Chi se ne intende di jeans?
Collapse
X
-
200e un paio di jeans è un furto...x 200e ho preso un paio di pantaloni in pelle di cavalli ma è un furto pure questo...nei negozi "in" in centro le scarpe firmate che ti vendono a 300-500 euro i negozianti le pagano 30-50. certo devono mantenere un negozio che per l'affitto costa 20.000 euro al mese, quindi siamo in un circolo vizioso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso200e un paio di jeans è un furto...x 200e ho preso un paio di pantaloni in pelle di cavalli ma è un furto pure questo...nei negozi "in" in centro le scarpe firmate che ti vendono a 300-500 euro i negozianti le pagano 30-50. certo devono mantenere un negozio che per l'affitto costa 20.000 euro al mese, quindi siamo in un circolo vizioso..
Mi sembra un po troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E postatemi sti g star....
ma sono andato in un grosso stokista qui a milano con l'idea di un jeans della diesel e ne sono uscito con ben 2 della g-star!!!!
uno abbastanza normale da mettere in giacca, e uno che è uno sballo x i bodybuilder perchè a vita bassa ma risalta le chiappe con delle belle gambe larghe e zip in fondo!!! Mi dicono tutti che è una figata di jeans!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mi sembra un po troppo
Di certo i miei pantaloni da 200e in un negozio di cavalli in piazza di spagna li avrei pagati 1000e, il mio montone di prima linea anzichè 3300e lo ho pagato 400, e di certo chi me lo ha venduto non ci ha perso.
uno dei costi maggiori x le boutique non è l'oggetto venduto ma l'affitto del locale: in via tornabuoni o firenze o montenapoleone a milano ci parla di decine-centinaia di migliaia di euro il mese per i negozi + grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoanche a me...ma voci di chi lavora nella contabilità di uno di questi negozi. Poi se è vero non lo so, ma mi pare assolutamente verosimile.
Di certo i miei pantaloni da 200e in un negozio di cavalli in piazza di spagna li avrei pagati 1000e, il mio montone di prima linea anzichè 3300e lo ho pagato 400, e di certo chi me lo ha venduto non ci ha perso.
uno dei costi maggiori x le boutique non è l'oggetto venduto ma l'affitto del locale: in via tornabuoni o firenze o montenapoleone a milano ci parla di decine-centinaia di migliaia di euro il mese per i negozi + grandi
Ma tu dove li hai comprati questi capi?
Che l'affitto del negozio si aggiri su quelle cifre mi torna, ma che ci siano rincari del 1000% mi sembra eccessivo....
Commenta
-
Commenta