Originariamente Scritto da Ribosio80
[MODA] Chi se ne intende di jeans?
Collapse
X
-
io le follie per i vestiti ogni tanto le faccio
sicuramente tra un jeans TT e uno D&G preferisco sicuramente il secondo anche se devo spendere 50 euro in + almeno so che non mi stancherò mai di metterlo...scusate ma tt sono troppo villani ne ho comprato un paio l'hanno scorso e l'ho messo 2 volte perchè cavolo l'ho comprato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpressio le follie per i vestiti ogni tanto le faccio
sicuramente tra un jeans TT e uno D&G preferisco sicuramente il secondo anche se devo spendere 50 euro in + almeno so che non mi stancherò mai di metterlo...scusate ma tt sono troppo villani ne ho comprato un paio l'hanno scorso e l'ho messo 2 volte perchè cavolo l'ho comprato
Fra take two e D&G non mi pare ci passi solo 50 € ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no perche ovviamente i soldi non li lavorano loro
o cmq non hanno mai lavorato
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerTutti in culo se li possono mettere...assurdo 200 Euro un jeans...
max_power
il prezzo dell'abbigliamento è raddoppiato, con l'euro. (o forse dovremmo dire grazie ai mercanti imbastarditi!)
i jeans di marche normali - nel senso, non di stilisti - costano non meno di 120 euro... prendere o lasciare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpressio le follie per i vestiti ogni tanto le faccio
A parte che ce ne sono diversi modelli di diverse fatture, comunque con un bel paio di jeans TT invecchiati, una camicia o maglietta abbastanza aderenti e una giacca sopra, ci fai la tua porca figura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpressva che ci sono TT da 150 euro e con 200 euro (anche di meno) un jeans d&g lo trovi
P.S x Giulio: ovvio che ci sarà anche qualche modello bello
Bench brutto ****** non puoi prendere il top di gamma della TT e il modello 0 - 12 anni della D&G.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpressquoto per l'esattezza però è colpa di Prodi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa, io il mio paio di Levi's 501 li ho pagati 70 Euro...e già mi sembrano troppi. Se salgono me li compro al mercato, non è una questione di soldi ma di principio...odio gli sprechi.
max_power
cmq i levis 501 a 70 euro sono ok, anche in lire erano arrivati sulle 130.000
Commenta
-
-
io praticamente sono malato ........ma davvero eh c'ho proprio la fissa ........Appena prendo lo stipendio vado a s*******rmi300-400 anche 500€ a vestiti.....il bello è che ci compro si e no un maglione e un jeans e un accessorio......quando servono giaccone e scarpe non ti dico .....
Eppure i soldi me li lavoro eccome visto che lavoro in siderurgia .......
Commenta
-
-
bha io mi sento fuori dal mondo...ma nei vestiti proprio nn riesco a spendere certe cifre, preferisco investirli nella moto (che mi da più emozioni di un just cavalli)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta