Originariamente Scritto da antonio21
aiutatemi ad acquisire una struttura mentale laica
Collapse
X
-
Don che vuol dire questo post???????
Ti vuoi "spretare"?....Allora è una tua decisione, e a questo punto mi sembra tu l'abbia già presa e quindi non ti serve ti diciamo nulla...
Oppure vuoi solo capire i presupposti da cui partiamo noi per confrontarli coi tuoi?...e questa cosa mi piacerebbe molto anche se la trovo abbastanza inutile...
Oppure ci stai prendendo per il culo ( scusa la franchezza)?...e allora questo mi darebbe molto fastidio e mi deluderebbe ancora di più?????
Fammi capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODon che vuol dire questo post???????
Ti vuoi "spretare"?....Allora è una tua decisione, e a questo punto mi sembra tu l'abbia già presa e quindi non ti serve ti diciamo nulla...
Oppure vuoi solo capire i presupposti da cui partiamo noi per confrontarli coi tuoi?...e questa cosa mi piacerebbe molto anche se la trovo abbastanza inutile...
Oppure ci stai prendendo per il culo ( scusa la franchezza)?...e allora questo mi darebbe molto fastidio e mi deluderebbe ancora di più?????
Fammi capire....
ehi non pensavo che mi aveste preso così sul serio.
Mi commuovete.
State tranquilli
non ci penso nemmeno a spretarmi
Commenta
-
-
Fammi capire....
ADESSO CAPISCO MEGLIO QUANTO VALGO COME PRETE PER MOLTI DI VOI.
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21ehi non pensavo che mi aveste preso così sul serio.
Mi commuovete.
State tranquilli
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno perchè sai, in vita mia ho conosciuto 3 preti. Due sono scappati con una donna, se poi ti ci mettevi pure te, allora ero io!!!
BELLA QUESTA!!!!!!
Ma adesso sei cambiato, no?
Allora ti ripeto: le hai lette le email che ti ho spedito stamattina?
Commenta
-
-
Fammi capire....
Ma sta tranquillo....è solo per scherzare un po visto che per molti sono troppo serio.....ogni tanto è bene scherzare un po....SUL SERIO
P.S. A proposito hai visto le mie foto da bodybuilder a pag 1 di questa discussione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21ehi non pensavo che mi aveste preso così sul serio.
Mi commuovete.
State tranquilli
siamo gaglioffi, irriverenti e a volte andiamo anche sopra le linee,
però certe cose le prendiamo sul serio, soprattutto quelle importanti, e per molti di noi ( o almeno per me ) trovare una persona che rappresenta una istituzione disposta a confrontarsi e a mettersi in gioco sul nostro stesso piano è sia importante che molto bello.
Poi ognuno rimane della propria idea, però è bello poterne parlare.
Inoltre un sacerdote ( quindi spirito ) che frequenta un forum di bodybuilders ( quindi materia e narcisismo ) è qualcosa già di per sè eccezzionale!
E con questo non dico che siamo stupidi ( tutto muscoli e niente cervello ),come spero anche tu abbia potuto constatare, ma probabilmente molte persone nella tua posizione lo pensano.
Quindi grazie mille del tuo chiarimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BELLA QUESTA!!!!!!
Ma adesso sei cambiato, no?
Allora ti ripeto: le hai lette le email che ti ho spedito stamattina?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSì Don,
siamo gaglioffi, irriverenti e a volte andiamo anche sopra le linee,
però certe cose le prendiamo sul serio, soprattutto quelle importanti, e per molti di noi ( o almeno per me ) trovare una persona che rappresenta una istituzione disposta a confrontarsi e a mettersi in gioco sul nostro stesso piano è sia importante che molto bello.
Poi ognuno rimane della propria idea, però è bello poterne parlare.
Inoltre un sacerdote ( quindi spirito ) che frequenta un forum di bodybuilders ( quindi materia e narcisismo ) è qualcosa già di per sè eccezzionale!
E con questo non dico che siamo stupidi ( tutto muscoli e niente cervello ),come spero anche tu abbia potuto constatare, ma probabilmente molte persone nella tua posizione lo pensano.
Quindi grazie mille del tuo chiarimento!
GRAZIE TE, GRANDE GIULIO!!!!
STO BENISSIMO CON VOI!
Commenta
-
Commenta