Chiedo aiuto agli amici del forum che mi insegnino come fare per acquisire una struttura mentale laica
aiutatemi ad acquisire una struttura mentale laica
Collapse
X
-
basta cercare uan spiegazione ad ogni cosa => no alla fede cieca.
o almeno credo, nn sono laico
-
-
Originariamente Scritto da matt85esatto
butta la bibbia don e comincia a ragioare, la scienza sarà la tua nuova fede
Non tanto scienza come spiegazione, ma iniziare a chiedersi i perchè delle cose (questo lo farai già immagino)
Poi vedi di valutare cosa è verosimile e cosa un pò meno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPer iniziare io vedo meglio una cosa come quella di Drugo
Non tanto scienza come spiegazione, ma iniziare a chiedersi i perchè delle cose (questo lo farai già immagino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPer iniziare io vedo meglio una cosa come quella di Drugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21scusa la mia ignoranza : mi spieghi meglio?
in sostanza fin'ora alle domande della vita tu hai sempre risposto: "è dio, l'ha fatto dio, è il volere di dio"
prova magari a pensare ad altre strade, altre spiegazioni, poi nessuno dice che all'apice di tutta la spiegazione possa esserci la figura di un dio ma ce ne passa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85va che stavo scherzando
in sostanza fin'ora alle domande della vita tu hai sempre risposto: "è dio, l'ha fatto dio, è il volere di dio"
prova magari a pensare ad altre strade, altre spiegazioni, poi nessuno dice che all'apice di tutta la spiegazione possa esserci la figura di un dio ma ce ne passa..
Commenta
-
Commenta