Originariamente Scritto da JPP
Tatuaggio con il nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPhai ragione eppure se servisse mi toglierei la vita da solo per la mia ragazza. Può essere che io non sappia cos'è l'amore eppure lo farei lo stesso
p.s. è anche tipico di quei meridionali tanto legati alla famiglia quando la si offende, ma che pur di avere un televisore o un capo firmato venderebbero la propria madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE quando ti sfogavi sulla porta le prime volte che portavi a casa tua la nuova donzella?
Le persone normali ti prenderebbero per un folle, ma noi che ci alleniamo da anni riuscimmo a comprenderti...
Rimani con qualche ragazza "normale" ma nei limiti, perchè chi non ha vissuto la vita come te non potrà mai capirti al 100%
Ma scherzi o sei serio?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAmore ed amicizia sono due paroloni, abusati nella maggior parte dei casi, non giriamoci intorno
Critici e' giusto esserlo, ma anche ben disposti alle cose sincere e buone
Se no si e' cinici e alla lunga si fa la fine del lago con una diga che costruiamo e che sbarra il fiume che ci puo' alimentare : si diventa aridisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE quando ti sfogavi sulla porta le prime volte che portavi a casa tua la nuova donzella?
Le persone normali ti prenderebbero per un folle, ma noi che ci alleniamo da anni riuscimmo a comprenderti...
Rimani con qualche ragazza "normale" ma nei limiti, perchè chi non ha vissuto la vita come te non potrà mai capirti al 100%"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquello che ho acquisito io in questi anni è solo amarezza. E come tutti gli esseri che sopravvivono mi sono adattato acquisendo una certa "saggezza". Saggezza che unita all'amore che una minuta ragazza prova per me mi ha aperto gli occhi. Io posso dire di vedere veramente e lo dico senza presunzione. Il mio rapporto va così bene perchè lei non mi giudica e io ho imparato a perdonare me stesso
Una pecora in più nel gregge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogInfatuazione del momento...l'ho sempre detto che eri un romanticone sentimentale, come quando ti sfogavi sul forum per Elena
p.s. è anche tipico di quei meridionali tanto legati alla famiglia quando la si offende, ma che pur di avere un televisore o un capo firmato venderebbero la propria madre
Ora coesiste tuto, quindi non è una infatuazione. E poi lo saprò ben io cos'è una infatuazione. l'ultimo commento te lo potevi francamente risparmiare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAllora ti sei adattato anche tu
Una pecora in più nel gregge?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogTu non hai idea di quanti episodi comico-tragici potrei raccontarti sull'ultima frase"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon sono un pirla e me lo immagino. Fatto sta che l'uomo resta come nasce. Il mio stampo era tale anche qaundo conducevo una vita sregolata. Ma questi input negativi mi hanno trasformato in un essere senza scopo. Ora ho avuto la giusta spinta e mi sento un altro. Non capisco che male ci sia in questo
Stai dando una grande lezione di vita a tutti, amico!
Commenta
-
-
Davide ma è bello tutto questo, ma io non condividerei mai tutto me stesso con una persona che ho conosciuto da poco, che non è cresciuta con me, forse il tutto è troppo assolutista, è come aver fatto tanti passi da solo e poi aver bisogno di un altra persona annullando tutte le scelte passate.
Ci si può migliorare anche senza l'uso degli altri per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTempo fa avevo detto che avrei fatto il tatuaggio con il nome della mia ragazza. L'ho fatto sull'avambraccio 3 settimane fa.
La mia ragazza non sta bene come sapete così le ho detto di aspettare a fare il mio ma nonostante la mia insistenza a preso e è andata a farlo l'altro ieri. ***** è più bello del mio
Comunque sarà da bambini, sarà una cazzata sarà quello che volete ma quello che si prova a sapere che un'altra persona si è marchiata con il nome del ragazzo o ragazza è una sensazione che trascende l'onnipotenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogDavide ma è bello tutto questo, ma io non condividerei mai tutto me stesso con una persona che ho conosciuto da poco, che non è cresciuta con me, forse il tutto è troppo assolutista, è come aver fatto tanti passi da solo e poi aver bisogno di un altra persona annullando tutte le scelte passate.
Ci si può migliorare anche senza l'uso degli altri per me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta