Tatuaggio con il nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gnapp
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2004
    • 1747
    • 9
    • 6
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    hai ragione eppure se servisse mi toglierei la vita da solo per la mia ragazza. Può essere che io non sappia cos'è l'amore eppure lo farei lo stesso

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

hai ragione eppure se servisse mi toglierei la vita da solo per la mia ragazza. Può essere che io non sappia cos'è l'amore eppure lo farei lo stesso
      Infatuazione del momento...l'ho sempre detto che eri un romanticone sentimentale, come quando ti sfogavi sul forum per Elena

p.s. è anche tipico di quei meridionali tanto legati alla famiglia quando la si offende, ma che pur di avere un televisore o un capo firmato venderebbero la propria madre

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
        E quando ti sfogavi sulla porta le prime volte che portavi a casa tua la nuova donzella?
        Le persone normali ti prenderebbero per un folle, ma noi che ci alleniamo da anni riuscimmo a comprenderti...

Rimani con qualche ragazza "normale" ma nei limiti, perchè chi non ha vissuto la vita come te non potrà mai capirti al 100%

Ma scherzi o sei serio?
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Amore ed amicizia sono due paroloni, abusati nella maggior parte dei casi, non giriamoci intorno

Critici e' giusto esserlo, ma anche ben disposti alle cose sincere e buone

Se no si e' cinici e alla lunga si fa la fine del lago con una diga che costruiamo e che sbarra il fiume che ci puo' alimentare : si diventa aridi
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

E quando ti sfogavi sulla porta le prime volte che portavi a casa tua la nuova donzella?
            Le persone normali ti prenderebbero per un folle, ma noi che ci alleniamo da anni riuscimmo a comprenderti...

Rimani con qualche ragazza "normale" ma nei limiti, perchè chi non ha vissuto la vita come te non potrà mai capirti al 100%
            quello che ho acquisito io in questi anni è solo amarezza. E come tutti gli esseri che sopravvivono mi sono adattato acquisendo una certa "saggezza". Saggezza che unita all'amore che una minuta ragazza prova per me mi ha aperto gli occhi. Io posso dire di vedere veramente e lo dico senza presunzione. Il mio rapporto va così bene perchè lei non mi giudica e io ho imparato a perdonare me stesso
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

quello che ho acquisito io in questi anni è solo amarezza. E come tutti gli esseri che sopravvivono mi sono adattato acquisendo una certa "saggezza". Saggezza che unita all'amore che una minuta ragazza prova per me mi ha aperto gli occhi. Io posso dire di vedere veramente e lo dico senza presunzione. Il mio rapporto va così bene perchè lei non mi giudica e io ho imparato a perdonare me stesso
              Allora ti sei adattato anche tu
              Una pecora in più nel gregge?

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Infatuazione del momento...l'ho sempre detto che eri un romanticone sentimentale, come quando ti sfogavi sul forum per Elena

p.s. è anche tipico di quei meridionali tanto legati alla famiglia quando la si offende, ma che pur di avere un televisore o un capo firmato venderebbero la propria madre
                tu stai confondendo le due cose. Quando ho conosciuto elena ero dopato fino al midollo e il mio conflitto derivava dal fatto che le due cose non coesistevano.
                Ora coesiste tuto, quindi non è una infatuazione. E poi lo saprò ben io cos'è una infatuazione. l'ultimo commento te lo potevi francamente risparmiare

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

l'ultimo commento te lo potevi francamente risparmiare
                  Tu non hai idea di quanti episodi comico-tragici potrei raccontarti sull'ultima frase

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Allora ti sei adattato anche tu
                    Una pecora in più nel gregge?
                    Io mi ero adattato a stare male. Questo non è propriamente adattarsi. Io mi sono tirato fuori dal gregge della noia e della depressione in quanto io sto bene e non ho bisogno ne di aas ne di coca ne di niente,

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Tu non hai idea di quanti episodi comico-tragici potrei raccontarti sull'ultima frase
                      non sono un pirla e me lo immagino. Fatto sta che l'uomo resta come nasce. Il mio stampo era tale anche qaundo conducevo una vita sregolata. Ma questi input negativi mi hanno trasformato in un essere senza scopo. Ora ho avuto la giusta spinta e mi sento un altro. Non capisco che male ci sia in questo

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

non sono un pirla e me lo immagino. Fatto sta che l'uomo resta come nasce. Il mio stampo era tale anche qaundo conducevo una vita sregolata. Ma questi input negativi mi hanno trasformato in un essere senza scopo. Ora ho avuto la giusta spinta e mi sento un altro. Non capisco che male ci sia in questo

Stai dando una grande lezione di vita a tutti, amico!

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Davide ma è bello tutto questo, ma io non condividerei mai tutto me stesso con una persona che ho conosciuto da poco, che non è cresciuta con me, forse il tutto è troppo assolutista, è come aver fatto tanti passi da solo e poi aver bisogno di un altra persona annullando tutte le scelte passate.

Ci si può migliorare anche senza l'uso degli altri per me

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                            Stai dando una grande lezione di vita a tutti, amico!
                            Ah sì?
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Tempo fa avevo detto che avrei fatto il tatuaggio con il nome della mia ragazza. L'ho fatto sull'avambraccio 3 settimane fa.
                              La mia ragazza non sta bene come sapete così le ho detto di aspettare a fare il mio ma nonostante la mia insistenza a preso e è andata a farlo l'altro ieri. ***** è più bello del mio

Comunque sarà da bambini, sarà una cazzata sarà quello che volete ma quello che si prova a sapere che un'altra persona si è marchiata con il nome del ragazzo o ragazza è una sensazione che trascende l'onnipotenza
                              Hai fatto bene,prescindendo da come andrà,sarà sempre qualcuno evidenziato nella tua vita e tu nella sua.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Davide ma è bello tutto questo, ma io non condividerei mai tutto me stesso con una persona che ho conosciuto da poco, che non è cresciuta con me, forse il tutto è troppo assolutista, è come aver fatto tanti passi da solo e poi aver bisogno di un altra persona annullando tutte le scelte passate.

Ci si può migliorare anche senza l'uso degli altri per me
                                è questo il problema. Io non uso nessuno. Io non ho usato lei per cambiare. Io ho cambiato stile di vita perchè ho capito che la vera felicità stava altrove e cioè amare un'altra persona e non se stessi

Commenta

Working...
                                X