Originariamente Scritto da JPP
Tatuaggio con il nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogAhahaha quoto
p.s. Davide ma tu pensi che il passato tuo e della tua attuale ragazza possa essere cancellato?
Tu pensi "ho passato tempo a fare cazzate, spendere soldi ma non avevo la felicità" poi trovi una cosa semplice ed apprezzi tutto come se fossero i primi amori adolescenziali?
Pensi si possa dimenticare tutto?
Se conosci il sapore del sangue potresti tornare ad assaporarlo...spera di non tornare indietro ma non farti illusioni su cosa non sei
E poi un altra cosa...ma come puoi legarti ad un essere diverso da te, che non ha la tua stessa visione della vita e che non ti rivela, per filo e per segno, cosa ha fatto prima...forse per te non sarà importante ma...conta e se non conta ora, conterà in futuro, prima o poi ogni essere umano inizia a riflettere..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogSorpassa la superficialità e leggi ChoMog"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè inutile che copi citazione di Sangio Bonzo. Chi sei tu per giudicare? Io ho solo detto che sto bene. Che c'è di male? devo stare male per forza?
Ma come puoi legarti o anche fidarti di una persona che fino a poco tempo fa per te era sconosciuta?
La bontà è sintomo di vecchiaia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogp.s. Davide ma tu pensi che il passato tuo e della tua attuale ragazza possa essere cancellato?
Tu pensi "ho passato tempo a fare cazzate, spendere soldi ma non avevo la felicità" poi trovi una cosa semplice ed apprezzi tutto come se fossero i primi amori adolescenziali?
Pensi si possa dimenticare tutto?
Se conosci il sapore del sangue potresti tornare ad assaporarlo...spera di non tornare indietro ma non farti illusioni su cosa non seiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogQuesto è molto bello, ma io non mi aprirei mai con qualcuno che non ha avuto le mie stesse esperienze"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAmore ed amicizia sono due paroloni, abusati nella maggior parte dei casi, non giriamoci intorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogQuesto è molto bello, ma io non mi aprirei mai con qualcuno che non ha avuto le mie stesse esperienzeOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquindi tu sei ottuso mentalmente. Secondo questo tuo ragionamento io dovrei andare solo con le puttane. Invece ti dirò mi sento molto come L'innominato dopo la conversione
Le persone normali ti prenderebbero per un folle, ma noi che ci alleniamo da anni riuscimmo a comprenderti...
Rimani con qualche ragazza "normale" ma nei limiti, perchè chi non ha vissuto la vita come te non potrà mai capirti al 100%
Commenta
-
Commenta