E' una cosa da adolescenti, ma l'amore fa anche questo
Tatuaggio con il nome
Collapse
X
-
posso tatuarmi in fronte " MI SONO ROTTO I COGLIONI ".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTempo fa avevo detto che avrei fatto il tatuaggio con il nome della mia ragazza. L'ho fatto sull'avambraccio 3 settimane fa.
La mia ragazza non sta bene come sapete così le ho detto di aspettare a fare il mio ma nonostante la mia insistenza a preso e è andata a farlo l'altro ieri. ***** è più bello del mio
Comunque sarà da bambini, sarà una cazzata sarà quello che volete ma quello che si prova a sapere che un'altra persona si è marchiata con il nome del ragazzo o ragazza è una sensazione che trascende l'onnipotenza
Comunque ti auguro con tutto il cuore che rimarrete insieme per tutta la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Comunque ti auguro con tutto il cuore che rimarrete insieme per tutta la vita...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTempo fa avevo detto che avrei fatto il tatuaggio con il nome della mia ragazza. L'ho fatto sull'avambraccio 3 settimane fa.
La mia ragazza non sta bene come sapete così le ho detto di aspettare a fare il mio ma nonostante la mia insistenza a preso e è andata a farlo l'altro ieri. ***** è più bello del mio
Comunque sarà da bambini, sarà una cazzata sarà quello che volete ma quello che si prova a sapere che un'altra persona si è marchiata con il nome del ragazzo o ragazza è una sensazione che trascende l'onnipotenza
SPACCIATO.......
io ti auguro di no, ma molta gente si pente di cazzate cosi... adesso tu sei cecato dall'amore..
poi sul braccio te lo vai a fare...proprio in un posto dove nn se vede un *****...
Commenta
-
-
hai fatto bene davide.
il tatuaggio è come una cicatrice.è un qualcosa che ti ricorda sempre una cosa importante.questa cosa potrà dare gioie e dolori ma è cmq importante e lo resterà sempre,proprio come il tatuaggio.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJhai fatto bene davide.
il tatuaggio è come una cicatrice.è un qualcosa che ti ricorda sempre una cosa importante.questa cosa potrà dare gioie e dolori ma è cmq importante e lo resterà sempre,proprio come il tatuaggio.
Si, ma se ti tatui tutte le cose importanti che ti capitano nella vita diventi un atlante illustratosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJhai fatto bene davide.
si vabbè ma tatuatelo in un posto dove nn vede nessuno (o solo lei) se è una cosa personale, se te lo fai sull'avambraccio è per MODA...poi boh..io la penso cosi...poi uno si pente
Commenta
-
-
Comunque ragazzi e' una bella fortuna trovare l'amore, secondo me vale la pena fare qualunque cosa per enfatizzarlo e goderselo al massimo e questo per via dei ragionamenti che si facevano nel post sulla fede ...
In fin dei conti non sappiamo quanto staremo qui sulla terra e ci sono gi'a un sacco di rotture di coglioni abnormi, problemi e infelicita' ... Quando arriva un amore che ci coinvolge e' il paradiso e allora bisogna buttarsi a capofitto senza paure,affanculo i dubbi o i se e i ma...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComunque ragazzi e' una bella fortuna trovare l'amore, secondo me vale la pena fare qualunque cosa per enfatizzarlo e goderselo al massimo e questo per via dei ragionamenti che si facevano nel post sulla fede ...
In fin dei conti non sappiamo quanto staremo qui sulla terra e ci sono gi'a un sacco di rotture di coglioni abnormi, problemi e infelicita' ... Quando arriva un amore che ci coinvolge e' il paradiso e allora bisogna buttarsi a capofitto senza paure,affanculo i dubbi o i se e i ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Che cazzata
p.s. Davide ma tu pensi che il passato tuo e della tua attuale ragazza possa essere cancellato?
Tu pensi "ho passato tempo a fare cazzate, spendere soldi ma non avevo la felicità" poi trovi una cosa semplice ed apprezzi tutto come se fossero i primi amori adolescenziali?
Pensi si possa dimenticare tutto?
Se conosci il sapore del sangue potresti tornare ad assaporarlo...spera di non tornare indietro ma non farti illusioni su cosa non sei
E poi un altra cosa...ma come puoi legarti ad un essere diverso da te, che non ha la tua stessa visione della vita e che non ti rivela, per filo e per segno, cosa ha fatto prima...forse per te non sarà importante ma...conta e se non conta ora, conterà in futuro, prima o poi ogni essere umano inizia a riflettere...Last edited by chomog; 25-11-2005, 17:01:34.
Commenta
-
Commenta