Non glielo auguro ovviamente, povero Jpippo, ma l'amore si sa'.....oggi c'e' e domani chissa'....
Tatuaggio con il nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOOra devo dire che questa nuova ragazza ti ha proprio cambiato, e in meglio, quindi comunque andranno le cose ( mai dire mai nella vita ), penso dovrai comunque esserle grato!
D'altronde da rincoglioniti si sta felici, non c'è nulla di strano.
Sinceramente a me invece manca il vecchio JPP e le sue 'roie vulgaris', anche se son certo che per Davide sia una esperienza nuova e bellissima. Prima JPP giocava sull'attrazione e sul sesso, ora sull'amore e infatuazione, ma son due cose completamente diverse..
Ma non ti chiamavi "David" e non "Davide" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene+ che cambiato direi che rincoglionito è il termine + appropriato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Per me piglia una di quelle cantonate....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene+ che cambiato direi che rincoglionito è il termine + appropriato.
Sinceramente a me invece manca il vecchio JPP e le sue 'roie vulgaris', anche se son certo che per Davide sia una esperienza nuova e bellissima. Prima JPP giocava sull'attrazione e sul sesso, ora sull'amore e infatuazione, ma son due cose completamente diverse..
Ma non ti chiamavi "David" e non "Davide" ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPTempo fa avevo detto che avrei fatto il tatuaggio con il nome della mia ragazza. L'ho fatto sull'avambraccio 3 settimane fa.
La mia ragazza non sta bene come sapete così le ho detto di aspettare a fare il mio ma nonostante la mia insistenza a preso e è andata a farlo l'altro ieri. ***** è più bello del mio
Comunque sarà da bambini, sarà una cazzata sarà quello che volete ma quello che si prova a sapere che un'altra persona si è marchiata con il nome del ragazzo o ragazza è una sensazione che trascende l'onnipotenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Che cazzata
Mah, io sono contrario a queste cose Jpp. E se cambi ragazza, che fai? Te ne cerchi una che abbia lo stesso nome?
Non hai esperienza di rapporti duraturi, a quanto hai detto tu. Ricordati che all'inizio è tutto bello, tutto mascherato dall'entusiasmo. E' dopo che si vede se è una storia veramente seria. Con ciò non voglio dire che non può esserlo, ci mancherebbe, ti auguro tutto il bene possibile.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
tutti sti anni a andare nei lap dance, questa vita del *****. All'inizio mi divertivo, ma man mano passava il tempo più mi accorgevo che il mio divertimento durava sempre meno. E ogni volta dovevo fare di più. Più soldi, più roba, più donne. Ma era sempre peggio. Alla fine ho iniziato a spendere montagne di soldi.
Mio padre mi diceva che non serviva. Ho acquistato 3 anni fa un orologio molto ma molto costoso. Speravo di ottenere un margine di felicità. Dopo un giorno non me ne fregava più un *****, poi ho detto a mio padre cambio macchina. Lui mi fa perchè? ne ha i già 2 . Io gli ho risposto che forse mi sarei sentito appagato. Lui mi disse che sbagliavo. prima ancora che mi arrivasse già non mi interessava più. E era sempre peggio. Questa ragazza la conoscevo già era insieme al fratello di un mio amico. Ci siamo sempre piaciuti, io lo sapevo, lei no perchè io non glielo facevo capire. Non mi piace andare a rompere le scatole alle ragazze altrui anche perchè io sono in ottimi rapporti con la famigliad el suo ex. Conosco molto bene madre e fratelli. Ma alla fine è successo e è andato tutto bene. Io riesco a capire cosa pensa ancora prima che lo dica. Lei mi ha accettato nonostante conosca il mio passato e per colpam di questo ancora soffre ogni tanto perchè ha paura che io un giorno possa tornare indietro. Non succederà mai. Io non tornerò mai indietro. Ora sono completo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtutti sti anni a andare nei lap dance, questa vita del *****. All'inizio mi divertivo, ma man mano passava il tempo più mi accorgevo che il mio divertimento durava sempre meno. E ogni volta dovevo fare di più. Più soldi, più roba, più donne. Ma era sempre peggio. Alla fine ho iniziato a spendere montagne di soldi.
Mio padre mi diceva che non serviva. Ho acquistato 3 anni fa un orologio molto ma molto costoso. Speravo di ottenere un margine di felicità. Dopo un giorno non me ne fregava più un *****, poi ho detto a mio padre cambio macchina. Lui mi fa perchè? ne ha i già 2 . Io gli ho risposto che forse mi sarei sentito appagato. Lui mi disse che sbagliavo. prima ancora che mi arrivasse già non mi interessava più. E era sempre peggio. Questa ragazza la conoscevo già era insieme al fratello di un mio amico. Ci siamo sempre piaciuti, io lo sapevo, lei no perchè io non glielo facevo capire. Non mi piace andare a rompere le scatole alle ragazze altrui anche perchè io sono in ottimi rapporti con la famigliad el suo ex. Conosco molto bene madre e fratelli. Ma alla fine è successo e è andato tutto bene. Io riesco a capire cosa pensa ancora prima che lo dica. Lei mi ha accettato nonostante conosca il mio passato e per colpam di questo ancora soffre ogni tanto perchè ha paura che io un giorno possa tornare indietro. Non succederà mai. Io non tornerò mai indietro. Ora sono completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtutti sti anni a andare nei lap dance, questa vita del *****. All'inizio mi divertivo, ma man mano passava il tempo più mi accorgevo che il mio divertimento durava sempre meno. E ogni volta dovevo fare di più. Più soldi, più roba, più donne. Ma era sempre peggio. Alla fine ho iniziato a spendere montagne di soldi.
Mio padre mi diceva che non serviva. Ho acquistato 3 anni fa un orologio molto ma molto costoso. Speravo di ottenere un margine di felicità. Dopo un giorno non me ne fregava più un *****, poi ho detto a mio padre cambio macchina. Lui mi fa perchè? ne ha i già 2 . Io gli ho risposto che forse mi sarei sentito appagato. Lui mi disse che sbagliavo. prima ancora che mi arrivasse già non mi interessava più. E era sempre peggio. Questa ragazza la conoscevo già era insieme al fratello di un mio amico. Ci siamo sempre piaciuti, io lo sapevo, lei no perchè io non glielo facevo capire. Non mi piace andare a rompere le scatole alle ragazze altrui anche perchè io sono in ottimi rapporti con la famigliad el suo ex. Conosco molto bene madre e fratelli. Ma alla fine è successo e è andato tutto bene. Io riesco a capire cosa pensa ancora prima che lo dica. Lei mi ha accettato nonostante conosca il mio passato e per colpam di questo ancora soffre ogni tanto perchè ha paura che io un giorno possa tornare indietro. Non succederà mai. Io non tornerò mai indietro. Ora sono completo
Cmq, ti ripeto, auguro tutto il bene possibile a te e a leiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta