Tatuaggio con il nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Non glielo auguro ovviamente, povero Jpippo, ma l'amore si sa'.....oggi c'e' e domani chissa'....
    Sciopero

Commenta

• esiclene
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 2508
      • 13
      • 21
      • Minsk (Bielorussia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
      Ora devo dire che questa nuova ragazza ti ha proprio cambiato, e in meglio, quindi comunque andranno le cose ( mai dire mai nella vita ), penso dovrai comunque esserle grato!
      + che cambiato direi che rincoglionito è il termine + appropriato.
      D'altronde da rincoglioniti si sta felici, non c'è nulla di strano.
      Sinceramente a me invece manca il vecchio JPP e le sue 'roie vulgaris', anche se son certo che per Davide sia una esperienza nuova e bellissima. Prima JPP giocava sull'attrazione e sul sesso, ora sull'amore e infatuazione, ma son due cose completamente diverse..
      Ma non ti chiamavi "David" e non "Davide" ?

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
        come diceva Kurt: "I think I'm dumb, or maybe I'm just happy..."

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

Ti sono vicino..

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Per me piglia una di quelle cantonate.....
            ci sposiamo, guarda, lo so che il rischio è quello. Ma io sono iper scettico e mi tengo sempre una mano sulle palle eun dito nel culo. In questo caso no
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
              Sinceramente a me invece manca il vecchio JPP e le sue 'roie vulgaris', anche se son certo che per Davide sia una esperienza nuova e bellissima. Prima JPP giocava sull'attrazione e sul sesso, ora sull'amore e infatuazione, ma son due cose completamente diverse..
              Ma non ti chiamavi "David" e non "Davide" ?
              si ma non mi chiama nessuno così, sto anche per cambiare definitivamente il nome e aggiungere la vocale

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                ci sposiamo, guarda, lo so che il rischio è quello. Ma io sono iper scettico e mi tengo sempre una mano sulle palle eun dito nel culo. In questo caso no

Te lo auguro con tutto il cuore che tu abbia trovato la persona giusta
                Sciopero

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Tempo fa avevo detto che avrei fatto il tatuaggio con il nome della mia ragazza. L'ho fatto sull'avambraccio 3 settimane fa.
                  La mia ragazza non sta bene come sapete così le ho detto di aspettare a fare il mio ma nonostante la mia insistenza a preso e è andata a farlo l'altro ieri. ***** è più bello del mio

Comunque sarà da bambini, sarà una cazzata sarà quello che volete ma quello che si prova a sapere che un'altra persona si è marchiata con il nome del ragazzo o ragazza è una sensazione che trascende l'onnipotenza
                  STA EMERGENDO IL VERO JPP!!!!

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Che cazzata

Mah, io sono contrario a queste cose Jpp. E se cambi ragazza, che fai? Te ne cerchi una che abbia lo stesso nome?
                    Non hai esperienza di rapporti duraturi, a quanto hai detto tu. Ricordati che all'inizio è tutto bello, tutto mascherato dall'entusiasmo. E' dopo che si vede se è una storia veramente seria. Con ciò non voglio dire che non può esserlo, ci mancherebbe, ti auguro tutto il bene possibile.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

si ma non mi chiama nessuno così, sto anche per cambiare definitivamente il nome e aggiungere la vocale
                      un tizio gay ke conosco si chiama david

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                        un tizio gay ke conosco si chiama david

Mio cuggino si chiama Davide di nome e Jpp di cognome
                        Sciopero

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

tutti sti anni a andare nei lap dance, questa vita del *****. All'inizio mi divertivo, ma man mano passava il tempo più mi accorgevo che il mio divertimento durava sempre meno. E ogni volta dovevo fare di più. Più soldi, più roba, più donne. Ma era sempre peggio. Alla fine ho iniziato a spendere montagne di soldi.
                          Mio padre mi diceva che non serviva. Ho acquistato 3 anni fa un orologio molto ma molto costoso. Speravo di ottenere un margine di felicità. Dopo un giorno non me ne fregava più un *****, poi ho detto a mio padre cambio macchina. Lui mi fa perchè? ne ha i già 2 . Io gli ho risposto che forse mi sarei sentito appagato. Lui mi disse che sbagliavo. prima ancora che mi arrivasse già non mi interessava più. E era sempre peggio. Questa ragazza la conoscevo già era insieme al fratello di un mio amico. Ci siamo sempre piaciuti, io lo sapevo, lei no perchè io non glielo facevo capire. Non mi piace andare a rompere le scatole alle ragazze altrui anche perchè io sono in ottimi rapporti con la famigliad el suo ex. Conosco molto bene madre e fratelli. Ma alla fine è successo e è andato tutto bene. Io riesco a capire cosa pensa ancora prima che lo dica. Lei mi ha accettato nonostante conosca il mio passato e per colpam di questo ancora soffre ogni tanto perchè ha paura che io un giorno possa tornare indietro. Non succederà mai. Io non tornerò mai indietro. Ora sono completo

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

tutti sti anni a andare nei lap dance, questa vita del *****. All'inizio mi divertivo, ma man mano passava il tempo più mi accorgevo che il mio divertimento durava sempre meno. E ogni volta dovevo fare di più. Più soldi, più roba, più donne. Ma era sempre peggio. Alla fine ho iniziato a spendere montagne di soldi.
                            Mio padre mi diceva che non serviva. Ho acquistato 3 anni fa un orologio molto ma molto costoso. Speravo di ottenere un margine di felicità. Dopo un giorno non me ne fregava più un *****, poi ho detto a mio padre cambio macchina. Lui mi fa perchè? ne ha i già 2 . Io gli ho risposto che forse mi sarei sentito appagato. Lui mi disse che sbagliavo. prima ancora che mi arrivasse già non mi interessava più. E era sempre peggio. Questa ragazza la conoscevo già era insieme al fratello di un mio amico. Ci siamo sempre piaciuti, io lo sapevo, lei no perchè io non glielo facevo capire. Non mi piace andare a rompere le scatole alle ragazze altrui anche perchè io sono in ottimi rapporti con la famigliad el suo ex. Conosco molto bene madre e fratelli. Ma alla fine è successo e è andato tutto bene. Io riesco a capire cosa pensa ancora prima che lo dica. Lei mi ha accettato nonostante conosca il mio passato e per colpam di questo ancora soffre ogni tanto perchè ha paura che io un giorno possa tornare indietro. Non succederà mai. Io non tornerò mai indietro. Ora sono completo
                            BELLA TESTIMONIANZA, JPP. GRAZIE!

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Jpp, c'è sempre una via di mezzo. Dai Lapdance ad una ragazza per sempre ne passa di strada...
                              Cmq, ti ripeto, auguro tutto il bene possibile a te e a lei
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

ma quanto state assieme?

Commenta

Working...