Tatuaggio con il nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
    Hai fatto bene,prescindendo da come andrà,sarà sempre qualcuno evidenziato nella tua vita e tu nella sua.
    io non ho la presunzione di dire durerà per sempre. Lo penso, me lo auguro e combatterò con tutte le mie forze e oltre perchè questo avvenga. Ma se dovesse finire in modo onesto io non toglierò mai il tatuaggio perchè rappresenta una parte di me e voglio che resti. Rappresenta una parte talemnte forte di me che dico una cosa come l'ho detta a lei: se dovesse finire in modo sleale (ma non succederà) ma se dovesse io non modificherò il tatuaggio, lo lascerò sfregiando il nome a fuoco come dimostrazione che nel mio cuore c'è una ferita che non si rimarginerà più
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

L'amore e' il Mistero tangibile, nessuno lo sa spiegare ma c'e' perche' tutti potenzialmente lo possiamo provare un giorno o l'altro
      sigpic

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Ma scusa, da quanto siete insieme?...mi sembra pochi mesi o sbaglio?...non ci siamo....il corvo non ti mollerà più...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
          Ma scusa, da quanto siete insieme?...mi sembra pochi mesi o sbaglio?...non ci siamo....il corvo non ti mollerà più...
          è vero ma sono 4 anni che ci conosciamo. Eppure ti dico che riesco a capire cosa pensa solo guardandola. E questo tipo di intesa per me non si trova con il tempo ma solo se due persone si completano a vicenda. Io sono stato fortunato. So di aver avuto un culo ancestrale e adifferenza di quello che molti fanno non sputerò mai in faccia alla mia fortuna

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            io non ho la presunzione di dire durerà per sempre. Lo penso, me lo auguro e combatterò con tutte le mie forze e oltre perchè questo avvenga. Ma se dovesse finire in modo onesto io non toglierò mai il tatuaggio perchè rappresenta una parte di me e voglio che resti. Rappresenta una parte talemnte forte di me che dico una cosa come l'ho detta a lei: se dovesse finire in modo sleale (ma non succederà) ma se dovesse io non modificherò il tatuaggio, lo lascerò sfregiando il nome a fuoco come dimostrazione che nel mio cuore c'è una ferita che non si rimarginerà più
            lo so.Ti capisco meglio di quanto tu non creda
            e so anche che non lo toglierai qualunque cosa succeda(ma non succederà niente).
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Hai fatto bene,prescindendo da come andrà,sarà sempre qualcuno evidenziato nella tua vita e tu nella sua.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

lo so.Ti capisco meglio di quanto tu non creda
                e so anche che non lo toglierai qualunque cosa succeda(ma non succederà niente).
                cogli la differenza tra modificare un tatuaggio e sfregiarlo. So che mi capisci ma in caso di torto irrimediabile, lo sfregerei proprio perchè comunque continuerei ad amarla nonostante il torto. Mi sono ritrovato a pensare cosa farei in caso di tradimento. L'ho pensato per avere un'idea di cosa proverei. E sai la conclusione? starei male coem un maiale sgozzato ma la perdonerei. Può sembrare una bestiata ma lo farei

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

cogli la differenza tra modificare un tatuaggio e sfregiarlo. So che mi capisci ma in caso di torto irrimediabile, lo sfregerei proprio perchè comunque continuerei ad amarla nonostante il torto. Mi sono ritrovato a pensare cosa farei in caso di tradimento. L'ho pensato per avere un'idea di cosa proverei. E sai la conclusione? starei male coem un maiale sgozzato ma la perdonerei. Può sembrare una bestiata ma lo farei
                  Scusa Jpp, mi hai fatto venire il diabete ma son contento per te
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    Scusa Jpp, mi hai fatto venire il diabete ma son contento per te
                    buon per te, insulina gratis!!!!

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Davide,da quel poco che so,credo cha abbiamo avuto un passato abbastanza simile e questo ci porta a non avere mezze misure.Se non siamo presi siamo i più grandi figli di ******* che esistano ma quando amiamo lo facciamo senza riserve,dando molto di più di quanto nn faccia una persona "normale"..........
                      questo però vuol dire anche correre il rischio di soffrire molto di più di quanto non faccia una persona normale.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

buon per te, insulina gratis!!!!
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Davide,da quel poco che so,credo cha abbiamo avuto un passato abbastanza simile e questo ci porta a non avere mezze misure.Se non siamo presi siamo i più grandi figli di ******* che esistano ma quando amiamo lo facciamo senza riserve,dando molto di più di quanto nn faccia una persona "normale"..........
                          questo però vuol dire anche correre il rischio di soffrire molto di più di quanto non faccia una persona normale.
                          si è vero. D'altra parte se c'è un fine ultimo dell'uomo è quello di accudire una donna, di proteggerla e di darle tutto l'amore possibile. Io accetto il rischio a costo di bruciarmi il cuore

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Quello che ho provato quando la mia ragazza che amavo e amo ancora mi ha lasciato e' stata una sensazione di rabbia dovuta al suo rifiuto per me, non di odio nei suoi confronti : quello che poi mi ripetevo era che in fondo aveva fatto bene a mollarmi perche' di certo avrebbe meritato di piu' che uno come me e lo penso tutt'ora e questo non e' vittimismo, io sono convinto che sia amore vero perche' e' la sua gioia che mi interessa non la mia... Tanto che se dovessi vederla in giro adesso felice sarei morto dentro ma ringrazierei il destino che ha preferito la sua felicita'

Se con altre non mi e' capitato credo che un motivo nell'inconscio ci sia
                            sigpic

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                              Quello che ho provato quando la mia ragazza che amavo e amo ancora mi ha lasciato e' stata una sensazione di rabbia dovuta al suo rifiuto per me, non di odio nei suoi confronti : quello che poi mi ripetevo era che in fondo aveva fatto bene a mollarmi perche' di certo avrebbe meritato di piu' che uno come me e lo penso tutt'ora e questo non e' vittimismo, io sono convinto che sia amore vero perche' e' la sua gioia che mi interessa non la mia... Tanto che se dovessi vederla in giro adesso felice sarei morto dentro ma ringrazierei il destino che ha preferito la sua felicita'

Se con altre non mi e' capitato credo che un motivo nell'inconscio ci sia
                              Perchè dici che merita di meglio, scusa?

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                                Perchè dici che merita di meglio, scusa?

perche' se una ragaza ti dice basta con le lacrime agli occhi qualcosa significa : quel qualcosa sei tu
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X