Originariamente Scritto da THE ALEX
Tatuaggio con il nome
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Ma scusa, da quanto siete insieme?...mi sembra pochi mesi o sbaglio?...non ci siamo....il corvo non ti mollerà più...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMa scusa, da quanto siete insieme?...mi sembra pochi mesi o sbaglio?...non ci siamo....il corvo non ti mollerà più..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio non ho la presunzione di dire durerà per sempre. Lo penso, me lo auguro e combatterò con tutte le mie forze e oltre perchè questo avvenga. Ma se dovesse finire in modo onesto io non toglierò mai il tatuaggio perchè rappresenta una parte di me e voglio che resti. Rappresenta una parte talemnte forte di me che dico una cosa come l'ho detta a lei: se dovesse finire in modo sleale (ma non succederà) ma se dovesse io non modificherò il tatuaggio, lo lascerò sfregiando il nome a fuoco come dimostrazione che nel mio cuore c'è una ferita che non si rimarginerà più
e so anche che non lo toglierai qualunque cosa succeda(ma non succederà niente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXlo so.Ti capisco meglio di quanto tu non creda
e so anche che non lo toglierai qualunque cosa succeda(ma non succederà niente)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcogli la differenza tra modificare un tatuaggio e sfregiarlo. So che mi capisci ma in caso di torto irrimediabile, lo sfregerei proprio perchè comunque continuerei ad amarla nonostante il torto. Mi sono ritrovato a pensare cosa farei in caso di tradimento. L'ho pensato per avere un'idea di cosa proverei. E sai la conclusione? starei male coem un maiale sgozzato ma la perdonerei. Può sembrare una bestiata ma lo fareiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa Jpp, mi hai fatto venire il diabete ma son contento per te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcogli la differenza tra modificare un tatuaggio e sfregiarlo. So che mi capisci ma in caso di torto irrimediabile, lo sfregerei proprio perchè comunque continuerei ad amarla nonostante il torto. Mi sono ritrovato a pensare cosa farei in caso di tradimento. L'ho pensato per avere un'idea di cosa proverei. E sai la conclusione? starei male coem un maiale sgozzato ma la perdonerei. Può sembrare una bestiata ma lo farei
Davide,da quel poco che so,credo cha abbiamo avuto un passato abbastanza simile e questo ci porta a non avere mezze misure.Se non siamo presi siamo i più grandi figli di ******* che esistano ma quando amiamo lo facciamo senza riserve,dando molto di più di quanto nn faccia una persona "normale"..........
questo però vuol dire anche correre il rischio di soffrire molto di più di quanto non faccia una persona normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDavide,da quel poco che so,credo cha abbiamo avuto un passato abbastanza simile e questo ci porta a non avere mezze misure.Se non siamo presi siamo i più grandi figli di ******* che esistano ma quando amiamo lo facciamo senza riserve,dando molto di più di quanto nn faccia una persona "normale"..........
questo però vuol dire anche correre il rischio di soffrire molto di più di quanto non faccia una persona normale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Quello che ho provato quando la mia ragazza che amavo e amo ancora mi ha lasciato e' stata una sensazione di rabbia dovuta al suo rifiuto per me, non di odio nei suoi confronti : quello che poi mi ripetevo era che in fondo aveva fatto bene a mollarmi perche' di certo avrebbe meritato di piu' che uno come me e lo penso tutt'ora e questo non e' vittimismo, io sono convinto che sia amore vero perche' e' la sua gioia che mi interessa non la mia... Tanto che se dovessi vederla in giro adesso felice sarei morto dentro ma ringrazierei il destino che ha preferito la sua felicita'
Se con altre non mi e' capitato credo che un motivo nell'inconscio ci siasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuello che ho provato quando la mia ragazza che amavo e amo ancora mi ha lasciato e' stata una sensazione di rabbia dovuta al suo rifiuto per me, non di odio nei suoi confronti : quello che poi mi ripetevo era che in fondo aveva fatto bene a mollarmi perche' di certo avrebbe meritato di piu' che uno come me e lo penso tutt'ora e questo non e' vittimismo, io sono convinto che sia amore vero perche' e' la sua gioia che mi interessa non la mia... Tanto che se dovessi vederla in giro adesso felice sarei morto dentro ma ringrazierei il destino che ha preferito la sua felicita'
Se con altre non mi e' capitato credo che un motivo nell'inconscio ci siaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta