Io mi inculerei Lady Oscar cmq..
Mi dispiace Maurox ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stardust83
ma che ***** centra l'ultima foto??
che prima di darti da bere fanno gesti strani e leccano bicchieri, giocando in fine con il collo di alcune bottiglie...allora ti chiedi: " è questa la realtà? E' questa la vita che voglio? " e torni a casa, accendi la pleistescion e pensi a flexer77 che diceva che fare troppa aerobica non fa sviluppare i muscoli delle gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPurtroppo ho trovato questa foto su internet. Da questa foto capisco che il ***** non è umanamente battibile9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Lo noto solo io la asimmetria dei bicipiti nella seconda foto????
Ti comunico che devi studiare la Vita e l'Opera fondamentale del maestro : Dorian ha avuto un bicipite strappato, per forza che ha un 'asimmetriasigpic
Commenta
-
-
Ma Dorian nella 1 foto ha le ali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps dove l hai presA QUELLA foto delle troie ??????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog" e torni a casa, accendi la pleistescion e pensi a flexer77 che diceva che fare troppa aerobica non fa sviluppare i muscoli delle gambe...
ti giuro non ho mai sentito un post piu scloncusionatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta