ps le mie foto sono in caffetteria, mica mi nascondo.....
Relazione da Amsterdam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80ps le mie foto sono in caffetteria, mica mi nascondo.....
Ah si una foto lho vista,quella insieme ad Avido e Flex... no comment...
Ma le altre quali sono? mettimi il link che me faccio du risate...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ah si una foto lho vista,quella insieme ad Avido e Flex... no comment...
Ma le altre quali sono? mettimi il link che me faccio du risate...Last edited by Superfustakkion; 25-11-2005, 14:50:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io nn vado da un fotografo a farmi fare foto in bainco e nero e poi mi metto la gigantografia della mia faccia in camera perche' son convinto di essere bello.....ma come ho gia' detto, l'importante nella vita e' esse convinti, se gohard pensa di esse, parole sue, molto bello di viso, io non posso che replicare che anche per me e' molto bello di viso, si ma diviso in due.
Ah senza rancore ovviamente
cmq...beh si non mi lamento,le ragazze che mi conoscono confermano la mia tesi e mi è sufficiente,non devo di certo piacere a te ciccio
senza rancore...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Non capisco cosa ci sia di strano a farsi un book fotografico...
cmq...beh si non mi lamento,le ragazze che mi conoscono confermano la mia tesi e mi è sufficiente,non devo di certo piacere a te ciccio
senza rancore...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Non capisco cosa ci sia di strano a farsi un book fotografico...
Certo, tutti si fanno book fotografici, guarda Valeriobert
Originariamente Scritto da GOHARD79cmq...beh si non mi lamento,le ragazze che mi conoscono confermano la mia tesi e mi è sufficiente,non devo di certo piacere a te ciccio
senza rancore...
Tutte le ragazze che ti conoscono dicono che hai un bel viso?
A me non devi piacere di certo ma nemmeno ti considero un bel ragazzo...
Commenta
-
Commenta