Ora tre foto come relazione da Amsterdam. Ho incontrato anche Bruno Vespa
Relazione da Amsterdam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSopracciglia troppo fine...
...danno di gay...
Commenta
-
-
ho incontrato Vespa in aeroporto insieme a un gruppo di persone. Io dovevo prendere l'aereo per l'italia. Sento parlare in italiano mi giro e c'era lui. Allora ho provato a scambiare due parole. Mi ha detto che era lì per una fiera di accessori nautici. Magari ha la barca non so. Però è stato gentile, mi ha indicato la direzione del gate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho incontrato Vespa in aeroporto insieme a un gruppo di persone. Io dovevo prendere l'aereo per l'italia. Sento parlare in italiano mi giro e c'era lui. Allora ho provato a scambiare due parole. Mi ha detto che era lì per una fiera di accessori nautici. Magari ha la barca non so. Però è stato gentile, mi ha indicato la direzione del gate
PS. Io ho visto persone che voi non avete mai vistoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanTi ha convinto a RI-VOTARE per il berlusca?
PS. Io ho visto persone che voi non avete mai visto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79
L'ultima foto del viso non si puo' vedere..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta