io bambola me la sbatterei a sangue
mi sono perso la talpa ieri..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemquella non è la perego...
questa è la perego!
se vuole un fotografo ti cambia completamente al computer e non si vede
bisogna vedere se le foto tue sono tipo di 5 anni fa' o di adesso
di sicuro ora sta come quelle di ribosio e mi sta vedendo su il pollo che ho mangiato un ora fa'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceora mi fai venire un dubbio
se vuole un fotografo ti cambia completamente al computer e non si vede
bisogna vedere se le foto tue sono tipo di 5 anni fa' o di adesso
di sicuro ora sta come quelle di ribosio e mi sta vedendo su il pollo che ho mangiato un ora fa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsiete proprio ingenui vi fidate di come una si presenta in tv, ma in realtà paola perego è una vekkiarda e le foto di ribosio lo dimostrano, poi si sà in tv sembrano super fighe, guarda mariagiovanna la 80entenne dell'isola, in tv sembra una ragazzina di 15 anni che skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no fiorini
Comunque tornando alla Perego, nella vita si cambia, nelle foto di Ribo magari era off season, cioè fuori dalla tv da un pò, ora prima di rientrare per condurre la talpa l'avranno tirata a lucido dietologi e personal trainers!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOChe se ne farà poi di tutti quei furgoncini!?!?!?!?!?!
Comunque tornando alla Perego, nella vita si cambia, nelle foto di Ribo magari era off season, cioè fuori dalla tv da un pò, ora prima di rientrare per condurre la talpa l'avranno tirata a lucido dietologi e personal trainers!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta