Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discutiamo di religione senza falsità e qualunquismo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle
    Diciamo che non ho ancora capito se è opportuno gettare la spugna o si potrebbe anche fare qualche discorso serio con te.

    Ogni post che passa però mi si chiariscono sempre di più le idee in proposito

    Eagle
    Frecciatine a parte.. credi che non sia serio quando asserisco certe cose (seppur in modo violento o provocatorio)?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da epico
      quale affermazione? quella di Gesu' mi sembra nel vangelo di Giovanni...e con certezza e' in quello di Tommaso...ma se non sbaglio anche in Giovanni dovrebbe esserci una frase simile.
      allora, se leggi per intero il Vangelo di Giovanni ti accorgerai che il tema principale è il "credere in Gesù" che era presso Dio e che si è fatto carne, ma non come dottrina bensì come persona.

      IO sono la verità non LA MIA DOTTRINA.
      Quando Pilato infatti chiede :Che cos'è la verità? E' chiaro che Gesù non risponde perchè Pilato, pur avendola dinanzi non la vede e non la può vedere perchè, come dice Gesà nl Vangelo di Giovanni, Pilato appartiene al "mondo", è "dal basso", in greco KATO

      Commenta


        Originariamente Scritto da Cesarius
        Frecciatine a parte.. credi che non sia serio quando asserisco certe cose (seppur in modo violento o provocatorio)?
        Io questo l'ho capito da tempo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Cesarius
          Frecciatine a parte.. credi che non sia serio quando asserisco certe cose (seppur in modo violento o provocatorio)?
          E' proprio il fatto che tu sei serio che rende la cosa seria ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio
            Non vedo il problema , ci sono momenti belli, bellissimi, normali, brutti, bruttissimi, allora ?

            Ci si da da fare perchè siano di più i bei momenti anche in considerazione del fatto che la vita sia limitata come durata (per quel che ci è concesso sapere).

            O è preferibile lasciarsi andare, poltrire pensando che tanto nell'aldila () arriverà dio con la bacchetta magica che sistemerà tutto, tutti uguali, poveri, ricchi, fannuloni, stakanovisti.... mhh... mi sembra che non fila molto... ma ti invito a riflettere sul perchè esistono differenti tipi di società anche in base alle differenti religioni sul pianeta terra, in particolare raffronta il cattolico ed il protestante
            Ma xchè parli di lasciarsi andare e poltrire?
            Così travisi al 101% quello che penso e che ho scritto ...

            Se leggi quello che ha detto Cristo non dice mai di poltrire, tuttaltro!


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cesarius
              Frecciatine a parte.. credi che non sia serio quando asserisco certe cose (seppur in modo violento o provocatorio)?


              e il modo violento e provocatorio...è necessario ???????
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                e il modo violento e provocatorio...è necessario ???????
                Il modo di eludere le domande , di non rispondere o rispondere nel migliore dei casi con proposizioni preconfezionate è giusto?
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎