Ce la facciamo ?
Discutiamo di religione senza falsità e qualunquismo ?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, no, solo che vada per l'atteggiamento sfuggente, ognuno motiva le proprie argomentazioni come crede, ma mettere parole non vere in bocca alla gente come successe ieri....
Poi oggi anche le citazioni FALSE... bhè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, no, solo che vada per l'atteggiamento sfuggente, ognuno motiva le proprie argomentazioni come crede, ma mettere parole non vere in bocca alla gente come successe ieri....
Poi oggi anche le citazioni FALSE... bhè...
SERGIO, TI CHIEDO SCUSA
Ho capito a che ti riferivi
non mi ero accorto che il post non era finito
e ho scritto la risposta all'interno del tuo post
credimi non è stata una cosa voluta.
Ti chiedo ancora scusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21SERGIO, TI CHIEDO SCUSA
Ho capito a che ti riferivi
non mi ero accorto che il post non era finito
e ho scritto la risposta all'interno del tuo post
credimi non è stata una cosa voluta.
Ti chiedo ancora scusa.
Se tu scrivi : "Originally posted by SERGIO : bla bla bla.... " e non è vero , non andiamo bene , è ancora più diretto di ieri quando dicevi che avevo detto e non era vero...
Non è corretto, argomentiamo con le nostre... diremo delle cavolate, ma un minimo di correttezza... dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOkm, però su MSN mi hai detto che non capivi, non capivi, poi ora ti sei illluminato...
Se tu scrivi : "SERGIO DICE : bla bla bla.... " , non andiamo bene , è ancora più diretto di ieri quando dicevi che avevo detto e non era vero...
Non è corretto, argomentiamo con le nostre... diremo delle cavolate, ma un minimo di correttezza... dai...
Ma è così!
Io non ho capito come è uscito quel : Sergio dice:..
penso che sia stata la conseguenza del fato di aver scritto l risposta prima del P.S. sull'intelligenza che stava più sotto che non avevo visto.
MI DEVI CREDERE....non l'ho fatto apposta.
Ti chiedo ancora scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85sergio come facciamo a discutere della religione senza falsità quando la religione è falsità? (ok sono qualunquista.... : )
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85sergio come facciamo a discutere della religione senza falsità quando la religione è falsità? (ok sono qualunquista.... : )
...come anche quando ai mille interrogativi e contraddizioni che si fanno notare si continua a rispondere con amore, fede, e citazioni della bibbia solo perchè suonano dialetticamente bene, ma non si risponde e si evita SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQui potrei metterci mille faccine sorridenti, ma come dici tu è qualunquismo...
...come anche quando ai mille interrogativi e contraddizioni che si fanno notare si continua a rispondere con amore, fede, e citazioni della bibbia solo perchè suonano dialetticamente bene, ma non si risponde e si evita SEMPRE.
Sergio, posso riavere la discussione?
Commenta
-
Commenta