If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 5 mesi che non frequento più bordelli, night, lap dance.
Due ragazzi che vengono in palestra con me se ne sono andati via perchè dicono che sono cambiato e che non voglio più parlare di queste cose. Se ne andassero pure a fan culo tanto meglio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Due ragazzi che vengono in palestra con me se ne sono andati via perchè dicono che sono cambiato e che non voglio più parlare di queste cose. Se ne andassero pure a fan culo tanto meglio
tu devi stare bene con te stesso!
se ora sei felice,meglio x te e x chi ti sta accanto!
sono 5 mesi che non frequento più bordelli, night, lap dance. Due ragazzi che vengono in palestra con me se ne sono andati via perchè dicono che sono cambiato e che non voglio più parlare di queste cose. Se ne andassero pure a fan culo tanto meglio
L'amour
P.S.: Cioè questi venivano in palestra solo per parlare di bordelli, night, lap dance con te?
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
P.S.: Cioè questi venivano in palestra solo per parlare di bordelli, night, lap dance con te?
il discorso è più complicato. Alla fine attaccavano la mia ragazza perchè avevano perso un compagno di giochi. io ho cercato di ignorare la cosa ma alla fine l'orgoglio ha preso il sopravvento. Adesso sono loro ad andarsene.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il discorso è più complicato. Alla fine attaccavano la mia ragazza perchè avevano perso un compagno di giochi. io ho cercato di ignorare la cosa ma alla fine l'orgoglio ha preso il sopravvento. Adesso sono loro ad andarsene.
Un anno fa ti chiesi come vedevi il tuo futuro in campo sentimentale : mi dicesti che ti saresti sposato con una brava e timida ragazza
Si e' compiuta la profezia
Poi mi dicesti pure che mi sarebbe caduto il *****, rimbalzando nel culo
Questa profezia per fortuna non si e' ancora avverat... ops
io caro ti son sempre amico però questo non mi ha vietato verndi sera di andare al bulli e pupe e leccare la **** a brigitta bulgari!!!! eche *****!!!
ps. sai che il BUZZURRO XTIAN si è sposato sabato scorso???? aahahah
Originariamente Scritto da JPP
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
succede lo stesso a me. non sono veri amici, solo egoisti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta