sotto il suo velo di etreosessuale si nasconde una grande voglia di omosessualita, lo scoperto nel momento che faceva il e-donkey calf!!
l'omosessualita di zuperman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sancezsotto il suo velo di etreosessuale si nasconde una grande voglia di omosessualita, lo scoperto nel momento che faceva il e-donkey calf!!
Il donkey calf lo facevamo in due... tu e io
PS. Ricordi il sovraccarico di 40Kg che mettevo sopra di te? Beh... 20Kg era il pisellone
OT: come è andata? Msn non riesco a usarloAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOki kazz'è Nicoletta Paciaroni!?!?!?!?!?!?!?!?!
ZUP attendo una tua smentita!!!!!!
.....in caso contrario sarai Robin!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83giulio nn fidarti ...vai a vedere il topic "ho trovato l'uomo" e guarda le foto postate da zup... nicoletta paciaroni è un ***** di trans-mago-cartomande-ciucciacazzi a tempo pieno..
Giustamente si parlava di uomini e io ho parlato di nicolettoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman***** centra... se tu posti siffredi lo posti perchè per te è un grande... se posti la palmas perchè è una ****... ma non vuol dire che tu sia come siffredi e nemmeno che ti sei trombato la palmas
Giustamente si parlava di uomini e io ho parlato di nicoletto
ehehehh
Commenta
-
Commenta