Originariamente Scritto da GIULIO
Crisi economica..eppure intanto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorSi ma a questo punto non le butto 400 euro per un LCD...
Ma sicuramente con molti meno soldi si può vedere altrettanto bene la TV!....anche questo è una delle tante "necessità indotte" di cui parlavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceio direi che la gente deve smetterla di piangersi addosso o almeno essere coerente e non vivere sopra le sue possibilita'
week end scorso
ammetto che io sono il primo senza un euro che cerca di fare il modaiolo a tutti i costi
dovendo comprare per necessita' un giacca invernale visto che di decente non vecchio o solo il woolrich sono andato in un negozio genovese di via sestri ben fornito
ero intenzionato o su un belstaff,su un refrigiwear corto o sul piumino kejo che vedo che hanno proprio tutti
mi porto 250 euri pensando che cribbio basteranno invece
belstaff minimo 330,refrigiwear corto 336,e quel piumino che hanno anche i bambini di 10 anni 250 euri minimo!!!
ora io opto per il refrigiwear corto che addosso mi stava meglio e etneva molto caldo indubbiamente quello che mi serviva
lo provo e dico domani porto i soldi e lo compro
riesco a trattare con mio padre su circa 100 euri di prestito(nel frattempo mi ero preso un proviron e una scatola di monores quindiimieri euri erano diventati circa 330 piu' piu' spiccioletti che li portavano a 332
ok torno domenica pomeriggio che e' aperto
i refrigiwear su una 12ina esposti ne rimanevano 3!!!
tutti venduti gli altri!!!
per fortuna la mia taglia era rimasta
vado alla cassa chiedo cribbio questo 4 euri me li fara' di sconta su un affare di 336 euri che se andate sul sito americano non supera nessun capo i 100 dollari!!
invece neanche 4 euri!!
avevo 332 costava 336 e non me l'hanno dato!!!
ma cribbio diamoci una calmata che su questo settore ci stanno ampiamente prendendo per il culo!!!
lasciamo perdere le tendenze modaiole ma per avere un gioubotto di una marca normale bisogna minimo sborsare 200 euri per una cosa di scarsa qualita'
e se ci lamentiamo del cibo dove comunque i supermercati hanno un ricarico minimo,non possiamo farci prendere per il c..o da gente che paga 1/5 quello che vende senza manoc un euro di sconto!!
io lavoravo in disco come sicurezza il pomeriggio,disco di ragazzini
vedi sti truzzetti figli di operai o extracomunitari che avranno addosso 1000 euri di roba!!!
dalle shox,ai jeans d&g,felpe carissime,occhiali da 300 euri,persino mutande in bella vista da 40 euri noche cinture tamarre di costi improponibili ,berretti di lana griffati..
basta allora lamentarsi!!!
esci il sabato ed e' tutta una coda
ruderi con targhe vecchie no datate pre 99 non se ne vedono piu'!!
tutti hanno la macchina con spese annesse
e allora basta rompere si e' patetici!!
lo credo che non si arriva alla fine del mese
io stesso devo cambiare tutto lo stile di vita
per essere alla moda oggi devi davvero metterti addosso mille euro di roba!!
e non parlo di gessati
parlo di felpa,jeans,scarpe da ginnastica e giubbotti sportivi
basta farsi prendere per il culo!!
io lo faro'!!
fatelo anche voi ricchi o meno
perche' i negozianti di abbigliamento sono troppo dei ladri profittatori
davvero li' un euro e diventato come 1000 lire!!
e vi invito a ragionareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ciao. Il calmiere è ingiusto, anche perchè è parte della strategia dell'impresa vendere ad un prezzo elevato. Poi se uno vuole le cose a poco ci sono. Poi se non si ha una lira perchè si spende tutto in vestiti si è coglioni! Quei ragazzetti che vedi in disco hanno sempre la stessa roba addosso, anche se cara. Sarebbe meglio che ne comprassero di più economica ma in maggior quantità. E soprattutto devi saper distinguere il prodotto di qualità da quello trendy, basato solo sul design. Se uno compra un capo di qualità lo paga un *******io, ma gli dura. Se uno paga 100 euro una felpa della sweet years l'anno dopo la caccia nel cesso.
Se uno spende 100 euro da alan goglia per una maglietta rosa con lo scollo a v poi non si può mica lamentare se l'anno dopo non è più di moda ed ha buttato via dei soldi.Io compro solo roba di marca, ma mi vesto molto normale, quindi ciò che compro non passa di moda.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonguarda di crisi potrai parlare quando avrai una casa e devi comprare e pagare tutto,vedrai che vai in giro con le pezze al culo altro che abiti griffati a meno che non avrai un lavoro che guadagni 2000 3000euro mese............
vai da bagnara a sestri e' strapieno e vendono!!
tutti hanno quello stipendio medio?
uhmmmmmmm.....non credo
lo hanno?
e allora zitti!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastitoCiao. Il calmiere è ingiusto, anche perchè è parte della strategia dell'impresa vendere ad un prezzo elevato. Poi se uno vuole le cose a poco ci sono. Poi se non si ha una lira perchè si spende tutto in vestiti si è coglioni! Quei ragazzetti che vedi in disco hanno sempre la stessa roba addosso, anche se cara. Sarebbe meglio che ne comprassero di più economica ma in maggior quantità. E soprattutto devi saper distinguere il prodotto di qualità da quello trendy, basato solo sul design. Se uno compra un capo di qualità lo paga un *******io, ma gli dura. Se uno paga 100 euro una felpa della sweet years l'anno dopo la caccia nel cesso.
Se uno spende 100 euro da alan goglia per una maglietta rosa con lo scollo a v poi non si può mica lamentare se l'anno dopo non è più di moda ed ha buttato via dei soldi.Io compro solo roba di marca, ma mi vesto molto normale, quindi ciò che compro non passa di moda.
e giusto come dici te
ma non credo che tu comunque paghi poco il vestiario o almeno guarda quando c'era la lira vestirsi anch etipo te non con le ultime cazzatine e ora con l'euro
e' il settore che e' aumentato di piu'...
poi io di estate vado in giro in canotta
ma di inverno mi devo copriresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceappunto eppure...
uhmmmmmmm.....non credo
lo hanno?
e allora zitti!!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonquelli che vanno da bagnarao hanno il $$$ o sono babbi che hanno pure il conto e comprano pure a rate per far vedere che son giusti,tra l'altro un paio li conosco pure
poi la storia dietro non la so'
ma verosimilmente sono quelli che piangono di non arrivare a fine mese o i ricchi (allora esistono ancora i bastardi!)come dici te
quindi se ci diamo un po' tutti una regolatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceio direi che la gente deve smetterla di piangersi addosso o almeno essere coerente e non vivere sopra le sue possibilita'
week end scorso
ammetto che io sono il primo senza un euro che cerca di fare il modaiolo a tutti i costi
dovendo comprare per necessita' un giacca invernale visto che di decente non vecchio o solo il woolrich sono andato in un negozio genovese di via sestri ben fornito
ero intenzionato o su un belstaff,su un refrigiwear corto o sul piumino kejo che vedo che hanno proprio tutti
mi porto 250 euri pensando che cribbio basteranno invece
belstaff minimo 330,refrigiwear corto 336,e quel piumino che hanno anche i bambini di 10 anni 250 euri minimo!!!
ora io opto per il refrigiwear corto che addosso mi stava meglio e etneva molto caldo indubbiamente quello che mi serviva
lo provo e dico domani porto i soldi e lo compro
riesco a trattare con mio padre su circa 100 euri di prestito(nel frattempo mi ero preso un proviron e una scatola di monores quindiimieri euri erano diventati circa 330 piu' piu' spiccioletti che li portavano a 332
ok torno domenica pomeriggio che e' aperto
i refrigiwear su una 12ina esposti ne rimanevano 3!!!
tutti venduti gli altri!!!
per fortuna la mia taglia era rimasta
vado alla cassa chiedo cribbio questo 4 euri me li fara' di sconta su un affare di 336 euri che se andate sul sito americano non supera nessun capo i 100 dollari!!
invece neanche 4 euri!!
avevo 332 costava 336 e non me l'hanno dato!!!
ma cribbio diamoci una calmata che su questo settore ci stanno ampiamente prendendo per il culo!!!
lasciamo perdere le tendenze modaiole ma per avere un gioubotto di una marca normale bisogna minimo sborsare 200 euri per una cosa di scarsa qualita'
e se ci lamentiamo del cibo dove comunque i supermercati hanno un ricarico minimo,non possiamo farci prendere per il c..o da gente che paga 1/5 quello che vende senza manoc un euro di sconto!!
io lavoravo in disco come sicurezza il pomeriggio,disco di ragazzini
vedi sti truzzetti figli di operai o extracomunitari che avranno addosso 1000 euri di roba!!!
dalle shox,ai jeans d&g,felpe carissime,occhiali da 300 euri,persino mutande in bella vista da 40 euri noche cinture tamarre di costi improponibili ,berretti di lana griffati..
basta allora lamentarsi!!!
esci il sabato ed e' tutta una coda
ruderi con targhe vecchie no datate pre 99 non se ne vedono piu'!!
tutti hanno la macchina con spese annesse
e allora basta rompere si e' patetici!!
lo credo che non si arriva alla fine del mese
io stesso devo cambiare tutto lo stile di vita
per essere alla moda oggi devi davvero metterti addosso mille euro di roba!!
e non parlo di gessati
parlo di felpa,jeans,scarpe da ginnastica e giubbotti sportivi
basta farsi prendere per il culo!!
io lo faro'!!
fatelo anche voi ricchi o meno
perche' i negozianti di abbigliamento sono troppo dei ladri profittatori
davvero li' un euro e diventato come 1000 lire!!
e vi invito a ragionare
beato te che hai da pensare su questo...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceappunto eppure...
uhmmmmmmm.....non credo
lo hanno?
e allora zitti!!
Bagnara è un ladro affermato, ha una storia infinita ed è stato il primo negozio di Sestri, ha i suoi abituali, ma anch e lui chiude pian piano i suoi magazzini o negozietti di famiglia
Commenta
-
Commenta