Originariamente Scritto da THE ALEX
Soldi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncmq beato a te LOTHAR stai pieno di soldi ...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80D&G, Cavalli, Armani....Cayenne...materialità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnon sono questi...ma una villa di 160 metri quadri con 500metri di giardino e una casa al centro di Roma mi bastano.
Più qualche spiccetto in saccoccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncmq beato a te LOTHAR stai pieno di soldi ...
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
mi80 ti odio !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnon sono questi...ma una villa di 160 metri quadri con 500metri di giardino e una casa al centro di Roma mi bastano.
per rifarti il viso qualcosina spenderai pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Scusa , non per farmi gli affari tuoi... ma potresti quantificare gli spiccetti in saccoccia ? Cioe' intendo dire, solitamente con quanto giri ?sigpic
Commenta
-
Commenta